Mi autoquoto per avere risposta alla domanda.hispanico82 wrote: Probabile che è stato già chiesto, ma perderei giorni per cercare: come posso salvare delle foto da un file flash presente su un sito?
Grazie

Mi autoquoto per avere risposta alla domanda.hispanico82 wrote: Probabile che è stato già chiesto, ma perderei giorni per cercare: come posso salvare delle foto da un file flash presente su un sito?

Usare il tasto STAMP/PRINT e poi salvare l'immagine no?hispanico82 wrote: Mi autoquoto per avere risposta alla domanda.
Grazie
[/align]
Conosco gente che ha avuto problemi pur avendo fatto la presentazione in powerpoint su windows xp, figurati se usando openoffice non ci possono essere problemi :DNckRm wrote: Domanda fodnamentale per la tesina. Io sto facendo la presentazione in opt, ovvero usando open office. C'è però il rischio che nel winzozz della scuola con microsoft office e niente open office il file non venga riconosciuto? E se si, come posso fare?

salvala in .pptNckRm wrote: Domanda fodnamentale per la tesina. Io sto facendo la presentazione in opt, ovvero usando open office. C'è però il rischio che nel winzozz della scuola con microsoft office e niente open office il file non venga riconosciuto? E se si, come posso fare?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

L'ho fatto, ho anche un programmino che mi permette di tagliare la parte interessata, ma la qualità non è eccezionale. Perciò volevo provare, sempre se possibile, ad estrarre le foto dal file flash che gira sul sito, quindi gli inconvenienti sono due:Porsche 928 wrote: Usare il tasto STAMP/PRINT e poi salvare l'immagine no?

come?Paperone wrote: salvala in .ppt
oppure esporti la presentazione su cd o cartella, dovresti guardare la modalità di salvataggio presentazione senza il programma installato

La qualità dipende dal formato in cui salvi lo stamphispanico82 wrote: L'ho fatto, ho anche un programmino che mi permette di tagliare la parte interessata, ma la qualità non è eccezionale. Perciò volevo provare, sempre se possibile, ad estrarre le foto dal file flash che gira sul sito, quindi gli inconvenienti sono due:
1) come salvare il file flash;
2) come estrapolare le foto.

Benissimohispanico82 wrote: L'ho fatto, ho anche un programmino che mi permette di tagliare la parte interessata, ma la qualità non è eccezionale. Perciò volevo provare, sempre se possibile, ad estrarre le foto dal file flash che gira sul sito, quindi gli inconvenienti sono due:
1) come salvare il file flash;
2) come estrapolare le foto.
[/align]
dipende anche dalla qualita e grandezza del file flash (purtroppo sono sempre piccoli e schifidi)Sacto wrote: La qualità dipende dal formato in cui salvi lo stamp
[/align]
ah bhe sicuro ma presumevo che hispanico intendesse che con quel metodo la qualità fosse peggiorata nel salvataggio rispetto all'originale, non che l'originale stesso fosse di scarsa qualità :DPorsche 928 wrote: dipende anche dalla qualita e grandezza del file flash (purtroppo sono sempre piccoli e schifidi)

sisi avevo capito, il mio era un discorso piu generale sulla "qualita" dei filmati flash :gazza:Sacto wrote: ah bhe sicuro ma presumevo che hispanico intendesse che con quel metodo la qualità fosse peggiorata nel salvataggio rispetto all'originale, non che l'originale stesso fosse di scarsa qualità :D
[/align]
Come faccio a salvare il file in .ppt?Paperone wrote: salvala in .ppt
oppure esporti la presentazione su cd o cartella, dovresti guardare la modalità di salvataggio presentazione senza il programma installato

dovrebbe essere file/salva come/e poi dovresti trovare in basso (nella finestra che si e aperta del salvataggio)un menu a tendina "tipo di file" che ti dice salva come pptNckRm wrote: Come faccio a salvare il file in .ppt?
[/align]
Porsche 928 wrote: sisi avevo capito, il mio era un discorso piu generale sulla "qualita" dei filmati flash :gazza:

Perfetto, grazie mille, tu e pap siete d'aiuto come sempre. +k a te e -k a lui.Porsche 928 wrote: dovrebbe essere file/salva come/e poi dovresti trovare in basso (nella finestra che si e aperta del salvataggio)un menu a tendina "tipo di file" che ti dice salva come ppt
spero di essermi spiegato, e piu facile da fare che da dire![]()