Re: All star game ballot, la buffonata.

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
ponz
Rookie
Rookie

All star game ballot, la buffonata.

Post by ponz »

Ho dato un occhiata ai parziali per la NL del ballottaggio per l'All star game.

Non credevo ai miei occhi  :shocking:    :shocking:    :shocking:

Chi ha più tifosi va avanti (e fin qui niente di nuovo) ma che Houston abbia tutto il lineup in classifica fa proprio senso.

Mi scusino i tifosi degli Astros, ma addirittura è quarto tra i catcher Towles (rispedito nelle minors ad inizio giugno dopo aver totalizzato una orripilate striscia di 145/270/282).

Anche Matsui (terzo), Wiggington (quarto), Pence (8°) e Bourn (13°)  "rubano" clamorosamente molte posizioni.

Va bene essere tifosi, ma c'è un limite a tutto.  :nono:    :nono:    :nono:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Dai ponz, come hai messo giustamente nel titolo del topic è una buffonata. Non facciamoci molto caso :noia:
Poi l'All Star game è odioso per due motivi:
- interrompe la stagione, con un po' di giorni senza partite;
- decide l'home field advantage per le World Series, senza che per stabilire ciò si guardi al merito delle singole squadre.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Pablets wrote: Dai ponz, come hai messo giustamente nel titolo del topic è una buffonata. Non facciamoci molto caso :noia:
Poi l'All Star game è odioso per due motivi:
- interrompe la stagione, con un po' di giorni senza partite;
- decide l'home field advantage per le World Series, senza che per stabilire ciò si guardi al merito delle singole squadre.
Quoto, soprattutto per l'interruzione della season.

Tra l'altro non lo guardo mai ma speravo ci fosse un minimo più di obiettività, nel senso che tra giocatori vicini nel rendimento si possa preferire quello della tua squadra ma non che tra Towles e Soto (o Martin, Mc Cann e via dicendo) si voti Towles.  :disgusto:
joesox

Post by joesox »

L'interruzione della stagione non mi infastidisce anzi farei durare la pausa 5 gg.
Ma farei scegliere i giocatori dai giocatori stessi e magari un paio dai tifosi.
Anche i Sox hanno una presenza, secondo me, esagerata nelle varie classifiche.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Fosse per me, eliminerei l'All Star Game in toto.
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

joesox wrote:
Anche i Sox hanno una presenza, secondo me, esagerata nelle varie classifiche.
Altrochè!
La AL è peggio della NL come "fan favorites" secondo me... ci sono solo sox e yanks...
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Fosse per me, eliminerei l'All Star Game in toto.
Eliminarlo no. Io non lo guardo e non mi fa impazzire, però è una bella festa e come tale va vista. Sarebbe da farsi a fine o inizio stagione e soprattutto non dovrebbe assolutamente decidere un bel niente a riguardo delle WS.
"That's a clown question, bro."
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

personalmente mi piace molto.
andrebbe cambiato il sistema di voto perchè altrimenti come dice ponz diventa una buffonata... tanto vale far giocare BOS/NYY - HOU
però, giustamente come dice Webba è una festa.
è trovo interessante anche l'idea di assegnamento del fattore campo perchè non credo incida molto
(i Red Sox comunwue avrebbero asfaltato i Rockies l'anno scorso indifferentemente dall' insidepark HR di Ichiro)
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

La cosa positiva è che ci sono 3-4 giorni di riposo per i giocatori, anche quelli che partecipano all'ASG. E poi dopo la pausa c'è la grande rimonta verso i PO degli Yankees :naughty:
Bobbea
Rookie
Rookie

Post by Bobbea »

beh, sono i tifosi che votano, per cui è anche giusto che vedano chi vogliono!!!
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Bobbea wrote: beh, sono i tifosi che votano, per cui è anche giusto che vedano chi vogliono!!!
sicuramente sarò di parte ma pujols solo terzo nei prima base mi sembra una bestemmia.
Passi per Berkman che in questi due mesi è andato un po' meglio ma Lee è davanti solo perchè Chicago è una città che da sola fa più abitanti (e tifosi) dell'intero Missouri.

Che dire di Ludwick? non entra nei primi 15 quando, numeri alla mano, è il miglior esterno dell'anno.

Forse andrebbe vietata l'opzione presente su tutte le home-page delle squadre di votare in blocco tutti e 8 i giocatori di quella squadra.
Si dovrebbe votare solo scegliendo dagli elenchi il che non ti vieterebbe di votare tutti i tuoi ma almeno trovandoli a fianco di nomi "migliori" un minoro di eseme di coscienza te lo pone.
Last edited by louis on 11/06/2008, 11:58, edited 1 time in total.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

forse semplicemente si interpreta non troppo correttamente il concetto di "all star". si può intendere come "i migliori" (concetto difficile da esprimere) oppure come "i più amati". i più fighi del momento, quelli con più fascino!

insomma.. cosa c'è di sbagliato in questo? l'asg è dichiaratamente uno spettacolo! (in senso buono).

mi sembra veramente eccessivo definirlo una buffonata. tant'è che in quei giorni i ballpark sono sempre strapieni.
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Pablets wrote: - decide l'home field advantage per le World Series, senza che per stabilire ciò si guardi al merito delle singole squadre.
Mi delucidereste su questo punto?
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

MILANO1946_ultrà wrote: Mi delucidereste su questo punto?
la squadra della lega che vince l'all star game, avrà il vantaggio del campo alle World Series !!
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

louis wrote: sicuramente sarò di parte ma pujols solo terzo nei prima base mi sembra una bestemmia.
Passi per Berkman che in questi due mesi è andato un po' meglio ma Lee è davanti solo perchè Chicago è una città che da sola fa più abitanti (e tifosi) dell'intero Missouri.
Premesso che Pujols secondo me dovrebbe essere primo sempre e comunque, volevo solo precisare che i Cubs hanno molti tifosi sparsi per l'America (sono terzi come numero di tifosi dopo Yankees e Red Sox), ma non a Chicago, che come ben sai ha un'altra squadra, i White Sox, con cui i Cubs si dividono il mercato :ok:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Post Reply