Re: Te la do io l'America...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Paperone wrote: GM, una domanda: i toga party alla animal house li fanno veramente? :hehe:
Penso che per quelli si debba aspettare qualche confraternita di college
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

DrGonz0 wrote: Penso che per quelli si debba aspettare qualche confraternita di college
:sbadat: :sbadat: :sbadat:
sentirò dal ragazzo che ho conosciuto quest'anno del campus dove sarò il prossimo anno se li fanno, così magari non mi faccio trovare impreparato :hehe:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

Paperone wrote: :sbadat: :sbadat: :sbadat:
sentirò dal ragazzo che ho conosciuto quest'anno del campus dove sarò il prossimo anno se li fanno, così magari non mi faccio trovare impreparato :hehe:
Che io sappia comunque si fanno, e fu proprio Animal House ad inventare questa tipologia di festa  :forza:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Paperone wrote: GM, una domanda: i toga party alla animal house li fanno veramente? :hehe:
Si fanno pure a Trento, vuoi che non si facciano là?  :metal:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Vado anche io per la togata.Anche l'altra merita comunque. :metal:
when you have everything,you have everything to lose.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Paperone wrote: :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Guarda che di solito alle feste ci vanno i ragazzi cool,i Nerd vengono presi a calci  :gazza:  :D
Sarò scemo (sicuro) ma io voto la prima!    :applauso:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

mvp18 wrote: Guarda che di solito alle feste ci vanno i ragazzi cool,i Nerd vengono presi a calci  :gazza:  :D
Sarò scemo (sicuro) ma io voto la prima!    :applauso:
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
finalmente uno che ci capisce. Comunque domani vado  a Ny. Sto via per 5 giorni.
Al ritorno avevo pensato di farmi sentire mandandole un sms del tipo: che ne dici di uscire una di queste sere?
Consigli? :D

La cosa peggiore e' che se usciamo e' lei che mi deve venire a prendere, perche' io non ce l'ho la macchina...
ah, un'altra cosa: quando torno da Ny avro' la casa libera per circa una settimana, dato che il resto della mia famiglia e' in Europa per un  viaggio. Voi dite che la dovrei invitare per una cena? :forza:
Oh ragazzi, le ragazze americane sono incredibilemente attratte dal cibo italiano. Mi chiedono tutte di cucinare con loro... :lol2: :lol2: :lol2:
Il problema e' che ho imparato a fare la pasta il mese scorso, e solo perche' la mi nonna m'aveva mandato tre fogli di istruzioni solo per fare bollire l'acqua... :forza:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

Gian Marco wrote: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
finalmente uno che ci capisce. Comunque domani vado  a Ny. Sto via per 5 giorni.
Al ritorno avevo pensato di farmi sentire mandandole un sms del tipo: che ne dici di uscire una di queste sere?
Consigli? :D

La cosa peggiore e' che se usciamo e' lei che mi deve venire a prendere, perche' io non ce l'ho la macchina...
ah, un'altra cosa: quando torno da Ny avro' la casa libera per circa una settimana, dato che il resto della mia famiglia e' in Europa per un  viaggio. Voi dite che la dovrei invitare per una cena? :forza:
Oh ragazzi, le ragazze americane sono incredibilemente attratte dal cibo italiano. Mi chiedono tutte di cucinare con loro... :lol2: :lol2: :lol2:
Il problema e' che ho imparato a fare la pasta il mese scorso, e solo perche' la mi nonna m'aveva mandato tre fogli di istruzioni solo per fare bollire l'acqua... :forza:
VAbbè hai il ricettario di Playit, la butti proprio sul fatto che non hai la macchina e quindi la inviti a cena, e soprattutto dalle una data precisa sii propositivo, ah, e chiamala non mandarle l'sms.
Fai gli gnocchi che sono semplici, patate uova e farina :gogogo: E non dimenticare il vino, anche se devi spendere qualcosina in più che sia italiano e non californiano
Scusate la tristezza®
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

DrGonz0 wrote: VAbbè hai il ricettario di Playit, la butti proprio sul fatto che non hai la macchina e quindi la inviti a cena, e soprattutto dalle una data precisa sii propositivo, ah, e chiamala non mandarle l'sms.
Fai gli gnocchi che sono semplici, patate uova e farina :gogogo: E non dimenticare il vino, anche se devi spendere qualcosina in più che sia italiano e non californiano
Avevo pensato anche io agli gnocchi, ma mia nonna mi ha VIVAMENTE sconsigliato di provarci dato il proibitivo coefficente di difficolta'... :forza:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Gian Marco wrote: Oh ragazzi, le ragazze americane sono incredibilemente attratte dal cibo italiano. Mi chiedono tutte di cucinare con loro... :lol2: :lol2: :lol2:
:roll:

eh si, sarà sicuramente perchè a loro piace la pasta!

Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

rodmanalbe82 wrote: :roll:

eh si, sarà sicuramente perchè a loro piace la pasta!

Rod, non vedo l'ora di incontarti di persona... :lol2:
quando fate il prossimo meeting?
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ragazzo, io tifo per te, alla grande anche.

Ma queste americane vogliono solamente l'italiano e tu non glielo dai.

Me stai a deludè!
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

rodmanalbe82 wrote: ragazzo, io tifo per te, alla grande anche.

Ma queste americane vogliono solamente l'italiano e tu non glielo dai.

Me stai a deludè!
:lol2: :lol2: :lol2:

Io cerco di imparare da te...
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ah beh, se dovessi imparare da me, saresti messo veramente male :D

anch'io son timido, ma Dio mio, se mi mettono il cibo nel piatto, me lo magno, non mi chiedo se mi piacerà o no.

soprattutto se è selvaggina :naughty: :naughty: :naughty:
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Come dice Gonzo chiamala, non mandarle un sms, fa più figo e sicuro di sè se la chiami.
La casa libera è un'occasione che NON DEVI SPRECARE, CAZZO!!!!!!
Scusa, mi faccio prendere, è che io la casa libera non ce l'ho mai e c'ho Ernesto ed Evaristo che girano a velocità indicibili.
Per il mangiare non ascoltare me, visto che l'unica cosa che potrei proporre sarebbe dell'ottimo Toast italiano. Italiano perchè lo faccio io, mica per altro.
Però io comunque fossi in te sceglierei qualcosa dai gusti semplici, non lanciarti in progetti troppo ambiziosi, rischieresti di fare una schifezza e rischieresti che magari non le piaccia.
Basta che sia vendibile come italiano, vanno giù di testa per ste cose.
O sennò le fai una bella bistecca, solo per poterle dire, a metà cena, una cosa del tipo: Puro manzo italiano seguita a ruota dalla faccina :naughty: , prolungata per almeno 15 secondi.
Però nel caso portati anche una videocamera, non vorremmo perderci la scena della sua reazione.

Sei liberissimo di scremare le cazzate che ho scritto :lol2:
Image
Post Reply