shilton wrote:
uppiamo lo studio di paperone che ultimamente ha pochi clienti
PAP proprio per te , ho perso il tuo PM ma lo posto qui visto che magari potrà essere utile a qualcuno:
-sto scaricando un gioco
-il file è un file immagine .iso
-è diviso in due parti
-come lo monto???
-la crac per farlo partire dove sarà??
grazie, pagherò il supplemento consulenza sabato mattina
Ma sono due file tipo "giocopart1.iso" e "giocopart2.iso" oppure è un file unico?
I file.iso sono essenzialmente degli archivi, hai provato col tasto destro e "estrai file in..."....dovrebbero essere estratte delle cartelle, magari il crack è dentro una di quelle
no aspetta, solitamente gli iso devi montarli con programmi tipo alcohol 120% o daemon tools. e la crack non è detto che sia inclusa, anzi dato che sono solo due iso e non ci sono altri file è probabile che tu la debba cercare a parte.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center][/align]
lleo wrote:
no aspetta, solitamente gli iso devi montarli con programmi tipo alcohol 120% o daemon tools. e la crack non è detto che sia inclusa, anzi dato che sono solo due iso e non ci sono altri file è probabile che tu la debba cercare a parte.
Si sono fatti per essere montati con Nero, Alcohol e daemon tools, infatti se li apri con il doppio click del mouse ti si apre automaticamente la pagina di masterizzazione...ma resta il fatto che sono degli archivi come i .rar per esempio e quindi i file compressi sono estraibili anche senza masterizzare e spesso in essi si trovano anche i crack no cd
maxdance wrote:
Si sono fatti per essere montati con Nero, Alcohol e daemon tools, infatti se li apri con il doppio click del mouse ti si apre automaticamente la pagina di masterizzazione...ma resta il fatto che sono degli archivi come i .rar per esempio e quindi i file compressi sono estraibili anche senza masterizzare e spesso in essi si trovano anche i crack no cd
si, ok, ma generalmente gli iso dei giochi che scarichi li monti per fare l'installazione, non li estrai.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center][/align]
ho da martedì il portatile nuovo con Vista e nn riesco a vedere i video su nfl.com e nhl.com...sarà una scemata ma nn so proprio perchè nn vogliono partire...qualche idea?
Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
pandu86 wrote:
ho da martedì il portatile nuovo con Vista e nn riesco a vedere i video su nfl.com e nhl.com...sarà una scemata ma nn so proprio perchè nn vogliono partire...qualche idea?
prova ad installare flash player e shockwave player :figo:
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Mi rivolgo allo studio del dottor Paperone per un problema che non riguarda me direttamente:
C'è un modo per recuperare un documento word danneggiato che non si apre più? www.repairmyword.com non ha risolto i problemi, in quanto ha recuperato la parte di testo, ma non le immagini, che sono la parte fondamentale di tale documento.
Inutile dire che la funzione Apri ripristina di Word 2007 non ha funzionato.
Grazie del parere.
X Snake: la risposta è sì. sono incompatibili.
Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)
pandu86 wrote:
Ti scarichi "real player base" che e gratis, e ti guardi tutti i video che vuoi (puoi pure scaricarli se proprio ti interessano con sto programma)