Tu non hai potere riguardo al mio posto letto :gazza:Da Brawl wrote: E allora vai a Pistoia...
Ma se fai così perdi il posto letto...
Re: Meeting Montecatini T. 14/6 - A PAGINA 32 LE COORDINATE PER IL RITROVO
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Meeting Montecatini T. 14/6 - IMPORTANTE! Lista pernottamento
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Immagino ci sia un bar nei pressi della palestra. In ogni caso portereo' una scorta personale, a disposizione ovviamente dei meetinganti, per limare un po il cash. Non pratico nessuno sport, dovro' quindi arrivare a sera... 
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- doc G
- Pro

Dopo la sauna questa è una perla niente male!IL Poz wrote: Tu non hai potere riguardo al mio posto letto :gazza:![]()
Mi ricordi la Nannini (fuori dal mio letto, fuori!)
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
visto che siamo in tema, Parma-Bologna-Firenze o Parma-La Spezia-Lucca?Da Brawl wrote: 3 ore circa se non trovi problemi all'altezza di Scandicci. Ma solitamente di sabato non dovrebbero esserci problemi...
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- hispanico82
- Pro

Non fanno niente di diverso dalla pizza? :gazza:Ciombe wrote: il menu della cena sarà composto da antipasti toscani misti tra affettati e salumi, pizza e bevuta.
Chi vuole il primo o un secondo si attacca e mangia l'antipasto e pizza.
Va bene a tutti vero?

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Io direi a piedi cosi magari si digerisce un poDa Brawl wrote: Domanda importante!
Il P.T.* a fine serata lo facciamo in macchina o a piedi?
*Per i puritani P.T. = Puttan Tour
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Mr. Sloan
- Pro

sì, fanno gli antipasti misti toscanihispanico82 wrote: Non fanno niente di diverso dalla pizza? :gazza:
[/align]
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
per entrambi i tragitti 1.30, 2.00 h a seconda del traffico.Mr. Sloan wrote: visto che siamo in tema, Parma-Bologna-Firenze o Parma-La Spezia-Lucca?
Da Milano, 3.00, 3.30 h
Da Roma in 3 ore ci si fa agile
treno...
eurostar da Roma 1,45h a Firenze.
da Milano 2.30 ore, scalo a bologna, da bologna a Firenze 1 ora
da Firenze a Montecatini 40 min regionale.
aereo.
Aereoporto di Pisa, Montecatini 30/40 minuti.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Assolutamente Parma-Bologna-Firenze, visto che con l'altro tragitto ti troveresti a fare la costa versiliana, che nei fine settimana è alquanto affollata...Mr. Sloan wrote: visto che siamo in tema, Parma-Bologna-Firenze o Parma-La Spezia-Lucca?
- Mr. Sloan
- Pro

Per fortuna che almeno tu capisci le domande, altro che CCiombeSS viaggiare informati :lol2:Da Brawl wrote: Assolutamente Parma-Bologna-Firenze, visto che con l'altro tragitto ti troveresti a fare la costa versiliana, che nei fine settimana è alquanto affollata...
[/align]
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
sei te che sei mongolo... stavamo parlando di tempi di percorrenza e ho inteso che volevi sapere quanti ci mettevi...Mr. Sloan wrote: Per fortuna che almeno tu capisci le domande, altro che CCiombeSS viaggiare informati :lol2:
Sloan a fare la doccia con Dazed dopo il calcetto :gazza:
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Confermo, andiamo assolutamente da BolognaDa Brawl wrote: Assolutamente Parma-Bologna-Firenze, visto che con l'altro tragitto ti troveresti a fare la costa versiliana, che nei fine settimana è alquanto affollata...
- diavolino
- Senior

Allora.....mi scuso per il ritardo e per tentennamenti vari, ma confermo la mia presenza al meeting, sperando di essere ancora in tempo per confermare anche il pernottamento.
Se non reco troppo disturbo, arriverei in treno alla stazione di Montecatini Centro alle 13:04 (non è troppo tardi vero? tra l'altro mi pare che sia lo stesso treno che dovrebbe portare il Jasone ed il president).
Non ho letto programmi nè ho partecipato a discussioni riguardanti a partite di basket o calcio ma, eventualmente, se c'è bisogno posso dare il mio contributo al baschet, mentre per il calcio passo la mano.
Per il momento è tutto.......a risentirci
Se non reco troppo disturbo, arriverei in treno alla stazione di Montecatini Centro alle 13:04 (non è troppo tardi vero? tra l'altro mi pare che sia lo stesso treno che dovrebbe portare il Jasone ed il president).
Non ho letto programmi nè ho partecipato a discussioni riguardanti a partite di basket o calcio ma, eventualmente, se c'è bisogno posso dare il mio contributo al baschet, mentre per il calcio passo la mano.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- A.F.D.U.I. President
- Pro

No,io arrivo a Bologna in treno alle 10.30 ma poi da lì andiamo con la macchina del Jasone. :Ddiavolino wrote: Allora.....mi scuso per il ritardo e per tentennamenti vari, ma confermo la mia presenza al meeting, sperando di essere ancora in tempo per confermare anche il pernottamento.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
e se ci portassimo qualcosa da casa ?Punkish wrote: Immagino ci sia un bar nei pressi della palestra. In ogni caso portereo' una scorta personale, a disposizione ovviamente dei meetinganti, per limare un po il cash. Non pratico nessuno sport, dovro' quindi arrivare a sera...![]()