Re: Il video del giorno
-
Reverend_Goldberg
- Senior

- SULF6HC
- Senior

che spettacolo,aldo,giovanni,giacomo,albanese e teocoli uno più bravo dell'altro.Reverend_Goldberg wrote: :D
425,350
questo mi mancava
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- Jamal Crawford
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- nefastto
- Pro

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- nefastto
- Pro

la capressa se va avanti così :lol2:

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
però lei inizierebbe anche a lanciare fette di bresaola a tutti :lol2:nefastto wrote: la capressa se va avanti così :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
la capressa
Al massimo del radicchio inzuppato di aceto balsamico.Paperone wrote: però lei inizierebbe anche a lanciare fette di bresaola a tutti :lol2:
Ho visto il video e mi sono sentita subito meglio, come se fossi stata io.
-
BruceSmith
- Pro

è quasi meglio essere colpito da un monitor.la capressa wrote: Al massimo del radicchio inzuppato di aceto balsamico.
non hai idea dell'odore che ti rimane addosso. :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
la capressa
BruceSmith wrote: è quasi meglio essere colpito da un monitor.
non hai idea dell'odore che ti rimane addosso. :D
Io mica lo sento più. Sono tornata alle elementari, a quando mia madre ha usato l'aceto per ammazzare i pidocchi gentilmente offerti da Alfredo R.
Sono come Proust.
-
BruceSmith
- Pro

A me invece misero una polvere bianca (di origine non colombiana) che sembravo Bettega e poi mi tagliarono i capelli cortissimi.la capressa wrote:
Io mica lo sento più. Sono tornata alle elementari, a quando mia madre ha usato l'aceto per ammazzare i pidocchi gentilmente offerti da Alfredo R.
Sono come Proust.
Sarei stato come Prost.

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
la capressa
BruceSmith wrote: A me invece misero una polvere bianca (di origine non colombiana) che sembravo Bettega e poi mi tagliarono i capelli cortissimi.
Sarei stato come Prost.
Bettega, la polverina bianca dei nostri tempi era questa

anche a me tagliarono i capelli cortissimi, ho delle foto allucinanti.
Last edited by la capressa on 06/06/2008, 16:21, edited 1 time in total.
- nefastto
- Pro

io non mai avuto i pidocchi ma i capelli di Bettega siBruceSmith wrote: A me invece misero una polvere bianca (di origine non colombiana) che sembravo Bettega e poi mi tagliarono i capelli cortissimi.
Sarei stato come Prost.

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Si si mi ricordo, facevo le elementari, mi spararono polverina bianca in testa e per una decina di gg ogni 5 minuti mi passavano la capoccia al setaccio per verificare la situazione.nefastto wrote: io non mai avuto i pidocchi ma i capelli di Bettega si
Ero very little, ma ricordo storiche riunioni di genitori imbufaliti, a caccia dell'untore.
Facevo la terza elementare, e fino alla licenza elementare sono girate ipotesi varie per stabilire chi fosse il responsabile, con litigate e piazzate memorabili.
Erano tempi gagliardi e tosti ed ero il fighetto della classe, incredibiel come cambiano le cose :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).