Re: News dalle sedi, spam, ma soprattutto trash talk.

Il canale della Dinasty NHL
Locked
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

ilya wrote: From Moscow??
Uno in Cina....l'altro in Russia....ma quanto girate??!
comunque meglio il secondo!  :naughty:  :pron:
a proposito del ritardo di Pittsburgh nella scelta... la sfiga ha giuocato un ruolo determinante:
Davide mi aveva lasciato una lista stanotte, ma io avevo già staccato e stamattina sono andato a Milano x lavoro (di solito nn ci vado di Giovedì), rimanendoci tutto il giorno senza potermi connettere sul forum.. quindi la sua lista l'ho vista dopo le 21... :roll:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Rieccomi dopo giorni d'assenza per evitare spoilerate sulla finale...non capiterà più (a settembre dosky sarà la priorità numero uno  :fischia:).
Comunque torno e mi trovo K- gratuiti... :disgusto: uff....

Visto che stiamo per chiudere l'opening draft. Quando decidiamo come e quando procedere?
Che dite se all'ordine del giorno mettiamo qualche discussione sulle varie questione dei contratti?? Tipo io non ho ben capito il salario di un giocatore che viene preso in FA...oltre a non aver capito altre cosette sul passaggio di un giocatore (e relativo contratto) dal farm team in prima squadra. Esempio: un giovane del farm team devo metterlo sottocontratto prima della decima partita (all'undicesima diventa già FA). Ma mi può stare nel farm team anche con il contratto? Quindi lo pago?

Adesso sono di corso, dopo mi spiego e domando meglio... :gazza:
Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Detroit sta perdendo colpi sul finire del draft  :gazza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Vicram wrote: ..oltre a non aver capito altre cosette sul passaggio di un giocatore (e relativo contratto) dal farm team in prima squadra. Esempio: un giovane del farm team devo metterlo sottocontratto prima della decima partita (all'undicesima diventa già FA). Ma mi può stare nel farm team anche con il contratto? Quindi lo pago?
certo.
Image

jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

bure wrote: Detroit sta perdendo colpi sul finire del draft  :gazza:
Sono finiti i prima linea (cit.) :paper:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Vicram wrote: Visto che stiamo per chiudere l'opening draft. Quando decidiamo come e quando procedere?
Che dite se all'ordine del giorno mettiamo qualche discussione sulle varie questione dei contratti?? Tipo io non ho ben capito il salario di un giocatore che viene preso in FA...oltre a non aver capito altre cosette sul passaggio di un giocatore (e relativo contratto) dal farm team in prima squadra. Esempio: un giovane del farm team devo metterlo sottocontratto prima della decima partita (all'undicesima diventa già FA). Ma mi può stare nel farm team anche con il contratto? Quindi lo pago?
- Il salario fi un giocatore preso dai FA dipende da quanto lo paghi, visto che i FA andranno ad asta. E' "in studio" una griglia per decidere le base d'asta dei FA.

- Ovviamente paghi anche i giocatori che hai nel farm team. E certo, nel farm team ci puoi mettere chi vuoi, con qualsiasi tipo di conjtratto. L'unica cosa è che se ci mandi qualcuno che ha già giocato 100 partite nhl, deve passare dai waivers.

Per il resto: stiamo studiando un regolamento sensato, tenendo conto di 80mila cose e soprattutto delle esperienze delle dinasty precedenti anhe di altri sport, da cui stiamo cercando di pescare le cose migliori adattandole alla nostra lega. Ci siamo quasi sui punti principali, spero presto di riuscire a buttarle giù in modo orgnaico e comprensibile. Onestamente, se ci mettiamo su tutte le mille sfumature che ci saranno in quei capitoli a discutere e votare non ne usciamo mai più. Stiamo cercando di fare la cosa più razionale possibile equilibrando divertimento e semplicità.
Tutto questo riguardo a: Contrati (pluriennali etc), Aste, Gestione del roster e del farm team etc...
Image-ImageImage
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

MattBellamy wrote: - Il salario fi un giocatore preso dai FA dipende da quanto lo paghi, visto che i FA andranno ad asta. E' "in studio" una griglia per decidere le base d'asta dei FA.

- Ovviamente paghi anche i giocatori che hai nel farm team. E certo, nel farm team ci puoi mettere chi vuoi, con qualsiasi tipo di conjtratto. L'unica cosa è che se ci mandi qualcuno che ha già giocato 100 partite nhl, deve passare dai waivers.

Per il resto: stiamo studiando un regolamento sensato, tenendo conto di 80mila cose e soprattutto delle esperienze delle dinasty precedenti anhe di altri sport, da cui stiamo cercando di pescare le cose migliori adattandole alla nostra lega. Ci siamo quasi sui punti principali, spero presto di riuscire a buttarle giù in modo orgnaico e comprensibile. Onestamente, se ci mettiamo su tutte le mille sfumature che ci saranno in quei capitoli a discutere e votare non ne usciamo mai più. Stiamo cercando di fare la cosa più razionale possibile equilibrando divertimento e semplicità.
Tutto questo riguardo a: Contrati (pluriennali etc), Aste, Gestione del roster e del farm team etc...
Ok, perfetto.
Sono daccordo nel fare un primo anno con un regolamento "standard" per poi migliorarlo di anno in anno. Quindi mi limiterò solo a chiedere delucidazioni, inutile proporre fin da subito mille varianti.
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

bure wrote: Detroit sta perdendo colpi sul finire del draft  :gazza:
In che senso?
Sono 3 giorni che sto lavorando come un matto e la sera crollo...Appena riesco scelgo, di più non riesco a fare...
bure
Pro
Pro

Post by bure »

all3n wrote: In che senso?
Sono 3 giorni che sto lavorando come un matto e la sera crollo...Appena riesco scelgo, di più non riesco a fare...
era solo una 'frecciata' a robin che sottolineava sempre la straordinaria velocità di detorit :D e che negli ultimi giorni latita un pò
Image

jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Il russo sta per scegliere Bryan Allen. Me lo sento.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

bure wrote: era solo una 'frecciata' a robin che sottolineava sempre la straordinaria velocità di detorit :D e che negli ultimi giorni latita un pò
Beh, siamo stati sempre velocissimi. Lui in questi giorni ha dei problemi, idem io, si fa quel che si può... :gogogo:
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

bure wrote: era solo una 'frecciata' a robin che sottolineava sempre la straordinaria velocità di detorit :D e che negli ultimi giorni latita un pò
sai come si dice: ad andare con gli zoppi si impara a zoppicare..avete contagiato anche me e all3n con la vostra lentezza (basterebbe evitare di proporre trade assurde per velocizzare i tempi, vero puré  :fischia: )
:forza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Robin wrote: (basterebbe evitare di proporre trade assurde per velocizzare i tempi, vero puré  :fischia: )
:forza:
parli delle trade che tu approvi e poi all3n cassa a posteriori?  :conticomeilduedipicche:  :truzzo:
Image

all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

bure wrote: parli delle trade che tu approvi e poi all3n cassa a posteriori?  :conticomeilduedipicche:  :truzzo:
Quali trade?
Io ormai ho il filtro anti-spam sui PM di Bure... :gogogo:
Quella di oggi, obiettivamente, non aveva molto senso per noi, non l'ho nemmeno considerata...
bure
Pro
Pro

Post by bure »

all3n wrote: Quali trade?
Io ormai ho il filtro anti-spam sui PM di Bure... :gogogo:
Quella di oggi, obiettivamente, non aveva molto senso per noi, non l'ho nemmeno considerata...
chissà, forse al 20esimo gol stagionale di Modin acquisterà un pò di senso anche x voi  :truzzo:
Image

Locked