Re: Musica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
bianchig
Rookie
Rookie

Post by bianchig »

Dj Mbenga!!! wrote: Sì...Ognuno ha i suoi gusti :fischia:
Certo certo ci mancherebbe....ma sai che questo é un forum di burloni.... :thumbup:

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

il nuovo album dei sigur ros è in streaming nel loro sito ufficiale:thumbup: :thumbup: :thumbup: :forza: :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

PINNO wrote: il nuovo album dei sigur ros è in streaming nel loro sito ufficiale:thumbup: :thumbup: :thumbup: :forza: :forza: :forza:
Primissimo semiascolto, deludente. Vedremo un pò sul lungo periodo, ci ripenserò dopo il concerto dei Radiohead :lol2:
Image-ImageImage
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=108327937
questi diventano i miei nuovi idoli!! :lol2:
metal a cappella, solo col supporto di un batterista...altro che i neri per caso! il video della cover di battery è qualcosa di bellissimo, ero piegato dalle risate! :gogogo:
Image  Image
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

qualcuno sa dirmi se vale la pene reperire materiale dei seguenti gruppi:

- franz ferdinand
- queens of the stone age

Grazie

Per me si...specie i secondi...i primi dopo il primo album(omonimo)si sono un po' persi...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
LorDQ
Rookie
Rookie

Post by LorDQ »

Cobain88 wrote: qualcuno sa dirmi se vale la pene reperire materiale dei seguenti gruppi:

- franz ferdinand

Grazie

Per me si...specie i secondi...i primi dopo il primo album(omonimo)si sono un po' persi...
assolutamente si!
ImageImage
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Cobain88 wrote: qualcuno sa dirmi se vale la pene reperire materiale dei seguenti gruppi:

- franz ferdinand

Grazie

Non voglio fare lo scassacazzi, però procurateli, ascoltati e fatti un'opinione. Adesso arrivo io, ti dico che fan cagare, e tu non li ascolti nemmeno? Son sicuro che conosci anche tu dei buoni metodi per procurarti un album senza doverlo pagare. Solitamente i cd non durano più di un'ora e comunque possono essere interrotti prima. Buon ascolto.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

- franz ferdinand

Grazie

Dici? A me il secondo album alla fin fine non è dispiaciuto troppo, anzi, i primi tempi ne ero veramente dipendente. Alla lunga poi mi rendo conto che sia inferiore al primo, che per genuinità e per qualche canzone lascia senz'altro il segno, però non direi che si sono persi. Innanzitutto live sono migliorati molto e poi hanno rilasciato qualche inedito davvero non male. I tempi per il terzo album ad essere sinceri sono un pò spiazzanti, il 12 tornerò a vederli per la 3° volta, magari ti saprò dire se hai ragione o meno.
Poi vabè, per i QOTSA c'è solo il  :notworthy: di rito.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Ascoltato il nuovo album dei Sigur Ros in fase di sonno vigile, a me non è dispiaciuto, è un po' diverso dai precedenti, ma qualche traccia mi ha lasciato ben impressionato. Vediamo se dopo ascolti ripetuti cambierà un po' l'opinione...
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

all3n wrote: Ascoltato il nuovo album dei Sigur Ros in fase di sonno vigile, a me non è dispiaciuto, è un po' diverso dai precedenti, ma qualche traccia mi ha lasciato ben impressionato. Vediamo se dopo ascolti ripetuti cambierà un po' l'opinione...
Io non ho ancora trovato la forza, prima o poi lo devo fare :D E' che i pezzi che ho sentito mi fanno paura :D
Image-ImageImage
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

E' sicuramente diverso dai precedenti, ma anche Takk era un cambiamento rispetto a quanto visto nei lavori precedenti. Dopo aver sentito il singolo, così "allegro"  :D , ho avuto anche io tanta paura. Ma come, e quella bella musica depressiva che fine ha fatto?
Invece sono rimasto piacevolmente sorpreso. Di sicuro non raggiunge le vette di Agaetis e di ( ) e probabilmente è leggermente inferiore a Takk, ma è comunque un ottimo lavoro, che si divide in 3 aree: la prima è quella appunto più ritmata e che probabilmente sarà saccheggiata dal vivo (non vedo l'ora arrivi sabato  :metal: ). Ho sentito Gobbledigook in una versione live ed è molto carina. Festival crea la prima spaccatura nel disco, con il lamento di Jonssi e poi il crescendo con il basso. Sono i Sigur Ros più "tradizionali", quelli che conosciamo bene: ara batur è un pezzo splendido. E poi c'è la parte finale, quella più intimista, praticamente senza parte ritmica.
Mi ha stupito la presenza di una canzone in inglese  :penso:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Vitor #41 wrote: E' sicuramente diverso dai precedenti, ma anche Takk era un cambiamento rispetto a quanto visto nei lavori precedenti. Dopo aver sentito il singolo, così "allegro"  :D , ho avuto anche io tanta paura. Ma come, e quella bella musica depressiva che fine ha fatto?
Invece sono rimasto piacevolmente sorpreso. Di sicuro non raggiunge le vette di Agaetis e di ( ) e probabilmente è leggermente inferiore a Takk, ma è comunque un ottimo lavoro, che si divide in 3 aree: la prima è quella appunto più ritmata e che probabilmente sarà saccheggiata dal vivo (non vedo l'ora arrivi sabato  :metal: ). Ho sentito Gobbledigook in una versione live ed è molto carina. Festival crea la prima spaccatura nel disco, con il lamento di Jonssi e poi il crescendo con il basso. Sono i Sigur Ros più "tradizionali", quelli che conosciamo bene: ara batur è un pezzo splendido. E poi c'è la parte finale, quella più intimista, praticamente senza parte ritmica.
Sottoscrivo completamente l'analisi, dopo l'ascolto di stasera seguendo l'ordine delle tracce, è un album che muta, Gobbledigook e All Alright sembrano appartenere a due album diversi, e, invece, sono collegate da una sottile filo che ci guida lungo tutto l'ascolto.
Ovviamente non si raggiungono le vette di Agaetis e di ( ), anche perchè, obiettivamente, è veramente difficile, e nemmeno di Von, ma probabilmente lo considero superiore a Takk.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Vitor #41 wrote: E' sicuramente diverso dai precedenti, ma anche Takk era un cambiamento rispetto a quanto visto nei lavori precedenti. Dopo aver sentito il singolo, così "allegro"  :D , ho avuto anche io tanta paura. Ma come, e quella bella musica depressiva che fine ha fatto?
Quoto. Buon concerto, io li vedrò domenica!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

NckRm wrote: Dici? A me il secondo album alla fin fine non è dispiaciuto troppo, anzi, i primi tempi ne ero veramente dipendente. Alla lunga poi mi rendo conto che sia inferiore al primo, che per genuinità e per qualche canzone lascia senz'altro il segno, però non direi che si sono persi. Innanzitutto live sono migliorati molto e poi hanno rilasciato qualche inedito davvero non male. I tempi per il terzo album ad essere sinceri sono un pò spiazzanti, il 12 tornerò a vederli per la 3° volta, magari ti saprò dire se hai ragione o meno.
Poi vabè, per i QOTSA c'è solo il  :notworthy: di rito.
è successa anche a me questa cosa, ho adorato You could have it so much better, l'ho ascoltato ininterrottamente per un mese forse, ma negli ultimi tempi mi rendo conto anch'io che forse Franz Ferdinand è superiore, diciamo che vince alla distanza
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Robyus wrote: è successa anche a me questa cosa, ho adorato You could have it so much better, l'ho ascoltato ininterrottamente per un mese forse, ma negli ultimi tempi mi rendo conto anch'io che forse Franz Ferdinand è superiore, diciamo che vince alla distanza
Io li ho scoperti da poco,e devo dire che ho apprezzato molto di più l'album omonimo (ma quanto bella è Jacqueline?) di You could have it so much better.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Locked