Re: Musica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
necronudist

Post by necronudist »

cecaro wrote: Vorrei essere io brutto come Ricky Martin :stressato:
Beh forse per te sarebbe un miglioramento...per me un declassamento clamoroso  :gazza:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Mokele wrote: So di suscitare il ribrezzo di molti, ma cosa ne dite delle premesse del progetto Scars on Broadway (ossia, il gruppo di Daron Malakian, ormai ex chitarrista dei System of a Down, e di John Dolamyan, batterista anche lui dei System)?

Qua c'è qualche link per aiutarvi a capire di cosa si tratti

http://www.youtube.com/watch?v=BlRgmIO57Q4&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=t5leWrYKR4U

A me personalmente non dispiacciono per nulla..ok, Daron è osceno con quel look e quei 10 kili in più del solito..ma musicalmente, soprattutto per il secondo link, siamo a buoni livelli!

Il Cd dovrebbe uscire il 29 luglio
aspetto di giudicare, per ora due pezzi sul myspace dicono poco e sono troppo pochi per dare un giudizio. sinceramente però, come cantante daron mi fa letteralmente cagare, e il paragone col lavoro di serj, semplice, diretto e composto da canzoni belle, è difficile da vincere..
Image  Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Ma soprattutto... cosa cazzo ci fanno i Metallica con Ricky Martin?  :shocking:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

cecaro wrote: Esatto, è il Live In SD tratto da quel cofanetto.
Una classica, energica performance Black Album Style.
Quello che non mi piace è che il regista ha filmato il concerto trattandolo come un videoclip, credo che sia lo stesso regista del video "Wherever i may roam", e quel tipo di montaggio non va bene per un concerto di due ore, secondo me, perchè ti fa venire il mal di testa.
Tu che sei aspirante cineasta che ne pensi?
D'accordissimo con la tua analisi, il montaggio è un po' troppo frenetico e videoclipparo. Finisce per rendere difficoltosa la visione, nonchè tende a distrarre lo spettatore dal godersi il concerto vero e proprio.

Inoltre noterei il fatto che dal punto di vista tecnico il DVD non è granchè... Intendiamoci, Cunning Stunts a livello tecnico è mille piste avanti, per qualità video ma soprattutto audio. Certo la scaletta non è esattamente la stessa. :D

Per il resto ottima performance direi, anche se per la verità io ho sempre preferito l'altro dei due dvd, quello del live in Seattle '89.  :metal:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Dazed and Confused wrote: Ma soprattutto... cosa cazzo ci fanno i Metallica con Ricky Martin?  :shocking:
Ma perchè è davvero Ricky Martin? 
Io pensavo realmente che fosse necronudist in posa e che somigliasse a RM. :sbadat:
cmq andando a scavare nei meandri della memoria, da qualche parte c'è sepolto il ricordo che RM agli esordi facesse musica rock, quindi non mi stupirei che fosse un Metallifan. :01:
Anche se in quella foto mi sembra che siano Lars e James ad essere i più contenti. :polliceverso:
Image Image Image
necronudist

Post by necronudist »

cecaro wrote: Ma perchè è davvero Ricky Martin? 
Io pensavo realmente che fosse necronudist in posa e che somigliasse a RM. :sbadat:
:sbadat:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Vorrei fare una menzione d'onore, con annesso applauso :applauso: e inchino :notworthy: alla rivista Rumore (se qualcuno di questo forum ci scrive applauso :applauso: e inchino :notworthy: anche per lui/lei) per aver eletto disco del mese il disco dei Death Cab for Cutie (e già di per se vista la linea di progressione - pardon, regressione - della band sarebbe già di per se cosa notevole) avendo però recensito un fake. Per queste cose non c'è mastercard che tenga.
cecaro
Senior
Senior

Post by cecaro »

White Rabbit wrote: Vorrei fare una menzione d'onore, con annesso applauso :applauso: e inchino :notworthy: alla rivista Rumore (se qualcuno di questo forum ci scrive applauso :applauso: e inchino :notworthy: anche per lui/lei) per aver eletto disco del mese il disco dei Death Cab for Cutie (e già di per se vista la linea di progressione - pardon, regressione - della band sarebbe già di per se cosa notevole) avendo però recensito un fake. Per queste cose non c'è mastercard che tenga.
Cioè hanno fatto una recensione di un disco credendo fossero i DCFC e invece ne stavano ascoltando un altro? Da sbellicarsi :stralol:
Image Image Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

cecaro wrote: Cioè hanno fatto una recensione di un disco credendo fossero i DCFC e invece ne stavano ascoltando un altro? Da sbellicarsi :stralol:
Dovrebbe essere un fake che hanno scaricato da emule/altro programma di p2p.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

no dai, non ci credo  :shocking:
puoi postare uno scan?  :lmao:
cecaro
Senior
Senior

Post by cecaro »

White Rabbit wrote: Dovrebbe essere un fake che hanno scaricato da emule/altro programma di p2p.
E chi sarebbe il grande professionista in questione?
Di solito in redazione non gli arrivano i promo?
Image Image Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Non posso linkare molto più che blog che riportano le notizie.
Anche io sono rimasto stupito dal fatto che non abbiano promo, cazzo esistono per quello. O contano meno di zero, o volevano fare chissà quale sgub arrivando prima di tutti (cosa peraltro inutile, visto che le edizioni cartacee da questo punto di vista perderanno sempre con le webzine). Hanno comunque recensito il disco di un gruppo crucco, tali velveteen.
Dj Mbenga!!!
Newbie
Newbie

Post by Dj Mbenga!!! »

Qualcuno sa per caso quando esce in Italia il nuovo disco di Rihanna?!? Con il mio fedele mulo sono riuscito a scaricare un paio di pezzi (compreso un bel duetto con i Maroon 5)e non sembra malaccio...

Comunque merita un applauso il cd di Sara Bareilles (quella di "love song") è veramente bello: ascoltatevelo!!!
bianchig
Rookie
Rookie

Post by bianchig »

Dj Mbenga!!! wrote: Qualcuno sa per caso quando esce in Italia il nuovo disco di Rihanna?!? Con il mio fedele mulo sono riuscito a scaricare un paio di pezzi (compreso un bel duetto con i Maroon 5)e non sembra malaccio...

Comunque merita un applauso il cd di Sara Bareilles (quella di "love song") è veramente bello: ascoltatevelo!!!
Ma dici sul serio??  :shocking:

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
Dj Mbenga!!!
Newbie
Newbie

Post by Dj Mbenga!!! »

bianchig wrote: Ma dici sul serio??  :shocking:
Sì...Ognuno ha i suoi gusti :fischia:
Locked