Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.

La gente vuole solo il goal
Locked
Manu Ginobili
Senior
Senior

JUVENTUS F.C. (29) - "Abbiamo qualità" - chi non randella in compagnia...

Post by Manu Ginobili »

[align=center]Image[/align]

Image

QUESTO TOPIC E' DEDICATO AL CAPITANO ANTONIO CONTE

Image
(credo ricordiate che gol fosse questo :piango: )

ORGANIGRAMMA FORUMISTICO

Scudetti al momento dell'apertura del topic: 29

Questo topic supporta la Juventus e non la Moggentus. (ad ogni modo grazie lo stesso Luciano :notworthy: )

Capo tifoso/guida spirituale/difensore del bene: francilive
Capo tifoso ombra ad honorem: PDBE :notworthy:
Addetto alla sicurezza anti-onesti e agli stupri mogli avversari: ManuGinobili
Responsabili relazioni con l'A.C. Milan 1986, squadra partecipante alla Uefa: kobe84
Responsabile stile societario: Rocky
Addetto alla sicurezza anti-Teo: ale23
Addetto alle difese anti-partenopee: kings
Addetto alle quotazioni: jason
Addetto alle falsificazioni dei punteggi : Dino N  :thumbup:
Responsabile mercato estero: Mr.Sloan
Sottosegretario alla figa: Mikele
Responsabile mercato italiano e figa specifica: Mr. Clutch
Collaboratori esterni: spinga DuncanScarsone spinga, spinga predu17 spinga
Commissione anti-Zamparini: ElRitz, Viking, Pove, Shilton
Addetto alla sicurezza della sede sociale: Lillo
Guardia del corpo di Lillo ( ):: Pozz4ever
Si tromba la sorella di Moratti: NckRm
Cane sciolto: Mahor
Commissione anti-gazzetta: Drogba86, ducks.it, alpha

IN QUESTO TOPIC NON SONO GRADITI: gli interisti, i milanisti post 1986, Teo, mrkerouac, Teo, WhiteRabbit e le sue teorie strampalate, Spree, il Dalai Lama, Brussmith, rodmanalbe, theanswer, Teo, i romanisti, Teo, i laziali (eccetto DS), Teo, nefassto (nel mio topic ideale lui non c'è), Teo, i soprannomi di margheritoni, Teo, Sgt. Pepper (ovvero alicon), Teo, Pinn0 (per odio gratuito), Teo, coloro che risiedono a Padova, Teo, chiunque abiti nei 100km attorno Padova (Teo è furbo, si sa mai), e direi che basta così (per ora). Anzi no, nefassto o in qualsiasi modo si scriva quel suo stupido nickname. E ilPoz ovviamente con tutta la sua parentela fino alla quinta generazione. E Alicon nella sua riuscita interpretazione del Sgt. Pepper. E Teo ovviamente.

LISTA DEL KARMA FORUMISTICO BIANCONERO

#1 far eleggere francilive moderatore
#2 recuperare 2 scudetti da casa Moratti con l'inganno
#3 spiegare ad anima_ardente che "My name is Earl" è la parodia di un interista che ha letto gli atti di Farsopoli
#4 scoprire l'identità segreta di Sgt.Pepper e organizzare un concerto di musica techno. Nella sua cucina.
#5 Cercare "assoluzione" sul vocabolario. Poi "Prescrizione". Mostrarlo agli interisti.
#6 tirare fuori di galera Manu per quella futile accusa di stupro (FATTO)
#7 fare un pellegrinaggio a casa di Moggi
#8 dimostrare che Calciopoli è stata una farsa (FATTO)
#9 convincere i milanisti che il loro presidente dovrebbe stare in galera
#10 insegnare a Teo a fare i bisogni fuori da questo topic
#11 disegnare una espressione quanto meno stupida sulla faccia di Cobolli (MISSIONE FALLITA)
#12 chiedere a Tardelli di andare a comprare dei tramezzini. Poi fargli una smutandata generale.
#13 costruire una nuova cuccia per Alessio Secco
#14 chiamare Moratti per farsi procurare una patente. Chiamare e richiamare.
#15 smetterla di fare sesso con le donne degli interisti di questo forum (ah ah ah)
#16 comprare una maglietta con la foto di Pippo. E sotto quella di Lapo.
#17 vincere il prossimo scudetto (possibilmente imbrogliando)
#18 spiegare a Cobolli che regalare giocatori alla Fiorentina non è beneficienza (FATTO)
#19 fare la faccia vaga quando margheritoni inventa un soprannome improbabile(FATTO)
#20 ottenere una carica nel CDA della Juve fingendo un buffo accento francese
#21 battera l'inter a milano umilandola(FATTO)
#22 togliere lo scudetto all'inter
#23 impedire alla dirigenza di: comprare Modesto o Elmander o altre cagate varie sfruttando i poteri mentali di francilive (PER ORA SEMBRA FATTA)
#24 Portare avanti una trattativa senza che lo sappia mezzo mondo (Ci son poche speranze)
#25 Vincere a San Siro con il Milan con gol di Amauri, per far vedere a Galliani chi sia meglio tra lui e Er Pomata
#26 Arrivare alla Finale di Champions League a Roma
#27 Far capire a Blanc che Stankovic non merita di indossare la nostra maglia (IMPRESA IMPOSSIBILE)
#28 Far arrivare in prima squadra almeno uno dei 23653 giovani che Mikele conosce
#29 Sono sempre 29 :figo:

DICONO DI NOI:

"Infine, tutti gli juventini che si fanno pompini a vicenda (cit.) oppure si proteggono fino alla morte anche se dicono una cazzata immane." (hispanico, dal topic orribile aperto da tale rodmanalbe)

"Sopporto poco i francilivers" (ilPoz, utente poco rappresentativo del forum)

"Abbiamo perso meritatamente contro la Juve e Martins è una merdaccia" (Jamal Crawford, utente modello del forum)

"Devo ammettere che franci ne sa molto più di me alla Dinasty e al fantacalcio. Inoltre è molto più attraente di me" (Goat, utente umile del forum)

"Merde bianconere" (Goat)

"Voglio Stankovic! subito! dove si firma?" (Manu Ginobili, a proposito del suo nuovo cesso)
Last edited by Manu Ginobili on 14/07/2008, 22:35, edited 1 time in total.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: JUVENTUS F.C. - Sono sempre 29 - Trezeguet a 25 milioni? :penso:

Post by Alpha »

e io da juventino lo battezzo!!! Portaci alla terza stella topic!!!

:papa:
... non può piovere per sempre...
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

capitolo Trezegol,che dire..egoisticamente lo vorrei ancora con noi sino alla pensione,sicuramente ha ancora 2-3 stagioni di alto livello davanti,anche se poi dal nulla dovremo sostituirlo..
Ragionando alla Moggi,forse questa è in effetti l'ultima chiamata per strappare quei 20-25 milioni,considerata l'eta..e con quei soldi Huntelaar si potrebbe prendere.Non so l'altro francese,Benzema.
Poi certo,dell ipotesi di cessione del nostro bomber senza un degno sostituto meglio non pensarci nemmeno
Image ImageImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Oh bene il nuovo topic!!! Presidentissimo, aggiorni il primo post miraccomando... :metal:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Inauguro la mia presenza nel nuovo topic con una piccola considerazione su Trezeguet: io vorrei che restasse con noi fino alla vecchiaia, come Del Piero e Nedved, ma mi rendo conto che ormai ha passato i trenta e di fronte ad un'offerta di quelle che non si possono rifiutare probabilmente vacillerei anch'io se fossi in Secco. 25 milioni sono tanti, per un giocatore di trent'anni, che presumibilmente ha ancora due o tre stagioni ad alto livello prima di calare un po' (anche se magari farà come Ale, che a 34 anni ha fatto la stagione migliore da dieci anni a questa parte). Tutto questo ovviamente vale nel caso in cui arrivi un sostituto di valore, per garantire una adeguata copertura anche in cempions lig, altrimenti la sua cessione sarebbe un (altro) errore
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Ma Huntelaar fa così schifo ai nostri dirigenti?  :penso:
Con 20 milioni ti porti a casa un fenomeno,uno che può essere il sostituto di Trezeguet per i prossimi 10 anni.
Inoltre l'olandese ha grande esperienza internazionale...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Se il Real la scorsa estate ha pagato Sneijder 27 milioni, secondo me l'Ajax per Huntelaar ne vuole da 25 a salire.
Ha 25 anni quindi sostituto di Trezeguet potrebbe esserlo sicuramente, ma non per 10 anni.
Poi in realtà non ha neanche tutta questa esperienza internazionale, ha giocato due partite di champions in carriera e quasi solo amichevoli con l'Olanda.
Image Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Reverend_Goldberg wrote: Se il Real la scorsa estate ha pagato Sneijder 27 milioni, secondo me l'Ajax per Huntelaar ne vuole da 25 a salire.
Ha 25 anni quindi sostituto di Trezeguet potrebbe esserlo sicuramente, ma non per 10 anni.
Poi in realtà non ha neanche tutta questa esperienza internazionale, ha giocato due partite di champions in carriera e quasi solo amichevoli con l'Olanda.
Infatti,piano con l'erede..
E Benzema?Dovrebbe essere qualche anno piu giovane,è l'erede di trezegol in nazionale se non sbaglio,ma non so quanto sia sul mercato..
Image ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Non è sul mercato e se lo è, a meno di 35 non va.
[align=left][/align]ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Un bel FORZA JUVE per inaugurare il nuovo topic...sulla questione Trezeguet ho già detto di là, aspettiamo...cmq più che Benzema penso che l'alternativa possa essere Huntelaar..spero non Quagliarella..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pove wrote: Un bel FORZA JUVE per inaugurare il nuovo topic...sulla questione Trezeguet ho già detto di là, aspettiamo...cmq più che Benzema penso che l'alternativa possa essere Huntelaar..spero non Quagliarella..
un eventuale acquisto di quagliarella sarebbe soltanto imbarazzante. tanto vale tenersi palladino a sto punto.
ImageImage
defense is only way
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

quaglia lasciamolo lì dov'è che probabilmente è la sua migliore dimensione.
vendere trezeguet? sicuramente bisogna pensarci a lungo, perchè se è vero che quando non è in forma ti fa giocare in 10, è altrettanto vero che di centravanti col suo senso del goal in giro ce ne sono pochi.
però, nell'ottica attuale di squadra che si deve autofinanziare sul mercato, l'idea di prendere 20-30 milioni per un 31enne deve comunque essere presa seriamente in considerazione.
Image  Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

assolutamente contrario alla cessione di Trezeguet.
ha disputato un campionato straordinario, è fisicamente integro (il problema alla spalla sembra superato), in più quest'anno l'ho visto correre e ripiegare come non mai (sostanzialmente la prima punta l'han fatta altri  :gazza:).
che facciamo, investiamo quasi tutti i soldi della ipotetica cessione di David su una incognita olandese? NO, grazie.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

un eventuale acquisto di quagliarella sarebbe soltanto imbarazzante. tanto vale tenersi palladino a sto punto.
pensando a quagliarella come alternativa a david mi viene in mente la juve fine anni 80 inizio 90 : ovvero milan formazione schiacciasassi con team stellare e juve squadra a cui rimanevano le briciole
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

tobos84 wrote: pensando a quagliarella come alternativa a david mi viene in mente la juve fine anni 80 inizio 90 : ovvero milan formazione schiacciasassi con team stellare e juve squadra a cui rimanevano le briciole
A me viene in mente la sostituzione di un certo Michel Platini con un tal Marino Magrin...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked