La stagione da 23+10 potrebbe essere una spiegazione?damiano1023 wrote: vado di fretta a dopo le spiegazioni, con l'8° scelta prendo Zach Randolph...![]()
Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!
- Steve Nash
- Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, Damiano on the clock
-
Myu
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, Myu on the clock
Con l'ottava scelta i New England Goats chiamano un altro grande attaccante per dare un pizzico di varietà in più ma che sicuramente, come gli altri, non aiuterà per niente in difesa.
Poco male :forza:
Il numero 13 degli Utah Jazz, Mehmet Okur!
Poco male :forza:
Il numero 13 degli Utah Jazz, Mehmet Okur!
- jamal89
- Rookie

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, Myu on the clock
tra mille dubbi scelgo Lamarcus Aldridge un giovane di belle speranze ke tra le altre cose è più difensore di randolph e di okur anke se offensivamente è un po meno vario rispetto a loro..cmq mi serviva un centro di valore per far respirare howard e lamarcus mi sembra idoneo per questo ruolo...
- Thug Lord
- Rookie

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, RayLew on the clock
RayLew wrote: Con la 7° scelta prendo quello che sarà il mio 6° uomo...Un giocatore capace di realizzare tanto in pochi minuti
Ben Gordon..
Hai rubato la mia lista simpatia? Bynum, Gordon, ora stai un po esagerando.
Il lungo che poteva servire a molti nella squadra che poteva averne meno bisogno.damiano1023 wrote: vado di fretta a dopo le spiegazioni, con l'8° scelta prendo Zach Randolph...![]()
2-0 con un tiro solo.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, One on the clock
Raga sono indaffarratissimo:
Brent Barry e non se ne parla più
Brent Barry e non se ne parla più

-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Tanto hai detto che devo fare uno scambio per puntare al titolo..Thug Lord wrote:
Hai rubato la mia lista simpatia? Bynum, Gordon, ora stai un po esagerando.
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- Thug Lord
- Rookie

C'è un problema però:o faccio la squadra contando Bynum, o se no devo farla diversamente. Se la faccio contando Bynum devo scegliere al draft qualcuno da dare a te. Come possiamo fare calcolando che non si possono fare scambi(almeno non ufficialmente)prima della fine?RayLew wrote: Tanto hai detto che devo fare uno scambio per puntare al titolo..![]()
La mia proposta è:mi dici se ti interessa qualcuno della mia panca di adesso, oppure mi dici la tipologia di giocatore che vorresti, io calo il jolly e magari ti trovo un crack, tu mi dici se ti va bene e a fine draft ufficializziamo lo scambio. :figo:
PS:dovrei saperlo prima delle mie prossime scelte.
Last edited by Thug Lord on 04/06/2008, 18:13, edited 1 time in total.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, One on the clock
t ho aggiunto su msn...Thug Lord wrote: C'è un problema però:o faccio la squadra contando Bynum, o se no devo farla diversamente. Se la faccio contando Bynum devo scegliere al draft qualcuno da dare a te. Come possiamo fare calcolando che non si possono fare scambi(almeno non ufficialmente)prima della fine?
La mia proposta è:mi dici se ti interessa qualcuno della mia panca di adesso, oppure mi dici la tipologia di giocatore che vorresti, io calo il jolly e magari ti trovo un crack, tu mi dici se ti va bene e a fine draft ufficializziamo lo scambio. :figo:
PS:dovrei saperlo prima delle mie prossime scelte.
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- damiano1023
- Rookie

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, Damiano on the clock
ero indecisissimo con la mia 7° scelta tra lui Brad Miller, Kenyon Martin e Okur, ho seguito il cuore è ho preso Brad, è andato via K-Mart con RayLew, okur è un centro e cmq troppo simile a Miller, cosi ho preferito Zach, che è un ottimo attaccante e anche ottimo rimbalzista, in difesa è un casellante ma fà niente x quello ci sono Brand e qualcosa lo può fare Ilga, non è un grande intimidatore Zach, ma anche come stoppate sto abbastanza bene con 2.5 di Brand 2.1 di Ilga 1.2 di Miller e 1.7 di Marion, quindi anche se non è stoppatore ma "solo" attaccante e rimbalzi và più che bene tanto deve dare solo impatto dalla panca come Francis...damiano1023 wrote: vado di fretta a dopo le spiegazioni, con l'8° scelta prendo Zach Randolph...![]()
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, kanon on the clock
Giustifico anche io la mia scelta, principalmente Barry è un ottimo attaccante ma anche un buonissimio difensore, paradossalmente potrei sceglierlo come PM, G o SF anche se ovviamente la miglior scelta è come guardia.One wrote: Raga sono indaffarratissimo:
Brent Barry e non se ne parla più![]()
Onesto gregario con punte di 14.4 punti, 5.4 rimbalzi, 5.3 assist e 1.8. Polivalente

- kanon
- Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, kanon on the clock
ragazzi sono appena giunto a casa...tempo un quarto d'ora e scelgo
credo senza paura di smentite vado col giocatore più forte ancora non scelto.... Rashard Lewis
credo senza paura di smentite vado col giocatore più forte ancora non scelto.... Rashard Lewis
Last edited by kanon on 04/06/2008, 22:43, edited 1 time in total.
- nolian
- Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, SteveNash on the clock
beh oggi non sono riuscito a fare nessuna scelta, a domani...
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- Steve Nash
- Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, SteveNash on the clock
All'8° giro mi sembra un delitto che questo giocatore debba ancora essere stato scelto!
Sublime difensore! Sesto uomo jolly degli attuali Boston Celtics, ha anche vinto un titolo con gli Heat..
E sugli scarichi da 3 non è da buttare.. inoltre può mettere la museruola a qualsiasi attaccante avversario..
I Phoenix "Big" Cactus con la #8 scelgono:
#8 - James Posey
Inoltre vi porto anche il nuovo logo della mia squadra appena fatto da me

[align=center]
[/align]
Sublime difensore! Sesto uomo jolly degli attuali Boston Celtics, ha anche vinto un titolo con gli Heat..
E sugli scarichi da 3 non è da buttare.. inoltre può mettere la museruola a qualsiasi attaccante avversario..
I Phoenix "Big" Cactus con la #8 scelgono:
#8 - James Posey
Inoltre vi porto anche il nuovo logo della mia squadra appena fatto da me
[align=center]
[/align]
Last edited by Steve Nash on 05/06/2008, 10:27, edited 1 time in total.
-
Gilbertology
- Pro

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, nolian on the clock
Scelgo Kevin Martin, ottimo penetratore che mi garantisce punti extra...
- damiano1023
- Rookie

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, nolian on the clock
azz...ero sicurissimo di poterlo prendere con la prossima scelta...bella presa complimenti...Gilbertology wrote: Scelgo Kevin Martin, ottimo penetratore che mi garantisce punti extra...