Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!
- damiano1023
- Rookie

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, Myu on the clock
si ma RayLew nn è online quindi scelgo io dopo Myu e x oggi finiamo penso....
-
Gilbertology
- Pro

Esatto, credo proprio sarà così...vai damiano che Morfeo mi aspettadamiano1023 wrote: si ma RayLew nn è online quindi scelgo io dopo Myu e x oggi finiamo penso....
Last edited by Gilbertology on 04/06/2008, 0:48, edited 1 time in total.
- damiano1023
- Rookie

indecisissimo tra 4 giocatori, alla fine ha prevalso il cuore ma forse me ne pentirò perche statisticamente ce n'è uno buonissimo, cmq mi ha fatto innamorare nel suo primo anno nei Kings dei bibby-christie-peja-cwebb-vlade...quindi Ladies & Gentlemen:
Mr. Brad Miller!!!
Mr. Brad Miller!!!
- kanon
- Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, damiano on the clock
grazie a tutti della serata, ci si sente domani per proseguire 
- nolian
- Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, damiano on the clock
bella scelta damiano1023
ho preferito Kaman e Bogut a lui solo per la difesa...ma in avanti non c'è paragone
PS a tutti, ma quindi ci risentiamo domani? o ci sono "speranze" di vedere le due scelte di Raylew?
ho preferito Kaman e Bogut a lui solo per la difesa...ma in avanti non c'è paragone
PS a tutti, ma quindi ci risentiamo domani? o ci sono "speranze" di vedere le due scelte di Raylew?
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- Thug Lord
- Rookie

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, jamal on the clock
ak47sapo@fastwebnet.itmackzone wrote:![]()
aò thug, mi dai il tuo msn ti va? così ci uniamo per fregare tutte le scelte agli altri![]()
Direi che tra Artest, Marbury e Bogut abbiamo qualche argomentino per scannarci io e te :lol2:nolian wrote: tutti avete dubbi su Bogut...
ma io l'ho preso perchè voglio ripetere il fantanba il prossimo anno mantenendo i team (a meno di trade, e draft integrativi....)
e allora confido nei progressi dell'australiano
il mio è un progetto a lungo termine :hehe:![]()
![]()
PS:il sito delle simulazioni è figo, ma qualche dubbio te lo lascia se perdo contro i bobcats di quest'anno 1 volta su 4 ma mi fa vincere contro squadre piene di leggende(e fatte bene, non alla cazzo).
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- damiano1023
- Rookie

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, RayLew on the clock
Miller che nel suo primo anno ha viaggiato a 14.1 ppg 10.3 rbd 4.3 ast 1.2 blk e nella seconda 15.6 ppg 9.3 rbd 3.9 ast 1.2 blk, resta solo da decidere l'annata...
- damiano1023
- Rookie

lo prendo anke io il contatto se nn ti dispiace...Thug Lord wrote: ak47sapo@fastwebnet.it
Direi che tra Artest, Marbury e Bogut abbiamo qualche argomentino per scannarci io e te :lol2:
PS:il sito delle simulazioni è figo, ma qualche dubbio te lo lascia se perdo contro i bobcats di quest'anno 1 volta su 4 ma mi fa vincere contro squadre piene di leggende(e fatte bene, non alla cazzo).
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Ragazzi allora ci sentiamo domani?stessa ora stesso posto?
Avvisate anche gli altri...io domani mi sa che non potro'...
Ciao!
Ps:ma se Mackzone e Thug sono la stessa persona non c'e' conflitto d'interesse?
non e' una battuta eh...
Ciao!
non e' una battuta eh...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
-
Myu
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
Era chiaramente una battuta :lol2:Cobain88 wrote: Ps:ma se Mackzone e Thug sono la stessa persona non c'e' conflitto d'interesse?
non e' una battuta eh...
Sono ovviamente due persone diverse.
- Thug Lord
- Rookie

Prendi pure!damiano1023 wrote: lo prendo anke io il contatto se nn ti dispiace...
Siamo 2 persone diverse, abbiamo ancora qualche problemino a eseguire i passi della fusione ma per l'inizio della RS dovremmo farcela.Cobain88 wrote: Ragazzi allora ci sentiamo domani?stessa ora stesso posto?
Ciao!
non e' una battuta eh...
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
FUUUUUUUUUUUU....SIO!...NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! 
:lol2: :lol2: :lol2:
Ragazzi meglio che vado a dormire sto sclerando...qualcuno mi conferma l'appuntamento per domani?
grazie...
:lol2: :lol2: :lol2:
Ragazzi meglio che vado a dormire sto sclerando...qualcuno mi conferma l'appuntamento per domani?
grazie...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Scusate ma ero a scuola..
Mi riguardo un attimo le vostre scelte notturne e poi sparo le mie 2... :gazza:
Mi riguardo un attimo le vostre scelte notturne e poi sparo le mie 2... :gazza:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Con la 7° scelta prendo quello che sarà il mio 6° uomo...Un giocatore capace di realizzare tanto in pochi minuti
Ben Gordon..
Mentre con l'8° prendo un cambio per Chris Bosh in grado di portare solidità e atletismo in difesa Kenyon Martin...
Ben Gordon..
Mentre con l'8° prendo un cambio per Chris Bosh in grado di portare solidità e atletismo in difesa Kenyon Martin...
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- damiano1023
- Rookie

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, Damiano on the clock
vado di fretta a dopo le spiegazioni, con l'8° scelta prendo Zach Randolph...