Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!
- kanon
- Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, stevenash on the clock
Talento 1.000....testa a corrente alternata...ha chiuso in maniera onestamente poco degna...ma ragazzi agli anni d'oro che giocatore....ecco a voi
Jalen Rose
Jalen Rose
- kanon
- Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, kanon on the clock
mai dare per morto un tifoso di DukeGilbertology wrote: Mi sa che per stasera abbiamo finito, non vedo piu kanon online...
- Steve Nash
- Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, stevenash on the clock
Ehehehehhenolian wrote: SteveNAsh da te non me lo sarei mai aspettato sto nome!!! :D
L'ho scritto! Lo uso a pillole per dare un pò di fantasia alla squadra..
Se è necessario lo faccio giocare anche 0 min o 30 dipende dalla squadra che ho contro!
-
Gilbertology
- Pro

:lol2:kanon wrote: mai dare per morto un tifoso di Duke![]()
Chiedo venia
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Io invece punto questa volta vado su un attaccante puro, signori e signore:
Glenn Robinson, prima scelta del 1994

Glenn Robinson, prima scelta del 1994

- mackzone
- Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, cobain88 on the clock
ora passiamo alle mie impressioni :
thug lord: il culo di scegliere primi
. al quale però ha aggiunto ottima capacità di scelta. la squadra migliore per ora è sua.
mackzone: il culo di sceglire per secondo
. penso di avere una squadra al livello di quella di thug, un pò inferiore ma ce la giochiamo. lui ha più qualità tra i lunghi, mentre io penso di superarlo con gli esterni, grazie sopratutto al novello MVP
cobain88: prima della sesta scelta ero dubbioso, con kaman si è decisamente ripreso. ottima squadra.
nolian: gli unici dubbi mi vengono da bogut, gli altri sono dei campionissimi. ottima squadra anche lui
gilbertology: per me ha errato a prendere ben wallace, perchè è un grande difensore ma segna poco,a mio avviso i team migliori saranno quelli che in posizione 4 e 5 avranno uomini da 20 e 10. imho piuttosto che un tony parker avrebbe fatto meglio aprendere un andre miller, la sua squadra manca un pò di capacità di passaggio
steve nash: squadra a mio avviso piuttosto indietro rispetto alle altre, però faccio davvero il tifo per lui, romanticamente è una squadra splendida, e che forse si potrebe vedere davvero in nba. lo ammiro
kanon: per me pagherà la mancanza di un grande centro. le posizioni 1-2-3 però non sono in discussione, in quanto a esterni è messo davvero bene.
one: bella squadra. eccellenti esterni, ma a mioavviso manca qualcosa nei lunghi, dirk per me è un pò sospetto. ottima scelta emeka
jamal 89: bella squadra davvero: ha un 4 e 5 di gran livello, ed eccellenti esterni. manca un passatore pure però
myu: esterni splendidi, ma manca di solidità nei lunghi. a mio avviso avrebbe potuto fare di meglio
damiano: mi piace un sacco la sua squadra adoro billups, ho una passione carnale per mcgrady. con brand da 4 e ilga da 5 si fanno tante belle cose. allo stesso tempo squadra molto versatile, dato che può permettersi anche di fare small ball schierando marion da 4, t-mac da 3 e francis da 2. mi piace
raylew: sesta scelta un pò discutibile, ma il resto della squadra non è male davvero. gran play, gran centro, gran squadra.
thug lord: il culo di scegliere primi
mackzone: il culo di sceglire per secondo
cobain88: prima della sesta scelta ero dubbioso, con kaman si è decisamente ripreso. ottima squadra.
nolian: gli unici dubbi mi vengono da bogut, gli altri sono dei campionissimi. ottima squadra anche lui
gilbertology: per me ha errato a prendere ben wallace, perchè è un grande difensore ma segna poco,a mio avviso i team migliori saranno quelli che in posizione 4 e 5 avranno uomini da 20 e 10. imho piuttosto che un tony parker avrebbe fatto meglio aprendere un andre miller, la sua squadra manca un pò di capacità di passaggio
steve nash: squadra a mio avviso piuttosto indietro rispetto alle altre, però faccio davvero il tifo per lui, romanticamente è una squadra splendida, e che forse si potrebe vedere davvero in nba. lo ammiro
kanon: per me pagherà la mancanza di un grande centro. le posizioni 1-2-3 però non sono in discussione, in quanto a esterni è messo davvero bene.
one: bella squadra. eccellenti esterni, ma a mioavviso manca qualcosa nei lunghi, dirk per me è un pò sospetto. ottima scelta emeka
jamal 89: bella squadra davvero: ha un 4 e 5 di gran livello, ed eccellenti esterni. manca un passatore pure però
myu: esterni splendidi, ma manca di solidità nei lunghi. a mio avviso avrebbe potuto fare di meglio
damiano: mi piace un sacco la sua squadra adoro billups, ho una passione carnale per mcgrady. con brand da 4 e ilga da 5 si fanno tante belle cose. allo stesso tempo squadra molto versatile, dato che può permettersi anche di fare small ball schierando marion da 4, t-mac da 3 e francis da 2. mi piace
raylew: sesta scelta un pò discutibile, ma il resto della squadra non è male davvero. gran play, gran centro, gran squadra.
- Thug Lord
- Rookie

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, jamal on the clock
Non so se l'avete capito, ma in realtà l'utente Thug Lord e l'utente Mackzone sono la stessa persona fisica :gazza:

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- nolian
- Senior

ma Jamal 89 è quello che ha gli esami? no perchè se è cosi forse è andato a dormire.... 
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- mackzone
- Senior

aò thug, mi dai il tuo msn ti va? così ci uniamo per fregare tutte le scelte agli altri
-
Gilbertology
- Pro

io lo vedo ancora online...nolian wrote: ma Jamal 89 è quello che ha gli esami? no perchè se è cosi forse è andato a dormire....![]()
- Steve Nash
- Senior

Considerando l'anno di nascita si!nolian wrote: ma Jamal 89 è quello che ha gli esami? no perchè se è cosi forse è andato a dormire....![]()
- jamal89
- Rookie

prendo jose calderon il play puro ke mi mancava... l ho provato un po sul sito di simulazione.... scusate il ritardo
- nolian
- Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, cobain88 on the clock
tutti avete dubbi su Bogut...mackzone wrote: nolian: gli unici dubbi mi vengono da bogut, gli altri sono dei campionissimi. ottima squadra anche lui
ma io l'ho preso perchè voglio ripetere il fantanba il prossimo anno mantenendo i team (a meno di trade, e draft integrativi....)
e allora confido nei progressi dell'australiano
il mio è un progetto a lungo termine :hehe:
fondation "save Marion soldier...also called "
...
...
-
Gilbertology
- Pro

-
Myu
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
Con la settima scelta mi porto a casa Richard Jefferson.
Forse ho più urgenza in qualche altro reparto però non potevo non sceglierlo visto che non immaginavo proprio potesse arrivare a questo punto.
Forse ho più urgenza in qualche altro reparto però non potevo non sceglierlo visto che non immaginavo proprio potesse arrivare a questo punto.