Re: I cinemaniaci

Locked
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Paperone wrote: Alex l'Ariete, pur con Tomba che recita come un cane (cit.), con le scene girate un po' alla cazzo di cane (ri-cit.), è abbastanza godibile
e la Hunzicher si lascia sempre guardare :thumbup:
alla cazzo di cane  :thumbup:

io sono stato costretto a sorbirmi sex & the city.. pensavo peggio, vi dirò, anche se è lungotto e ovviamente mi sono quasi addormentato.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

lleo wrote: alla cazzo di cane  :thumbup:

io sono stato costretto a sorbirmi sex & the city.. pensavo peggio, vi dirò, anche se è lungotto e ovviamente mi sono quasi addormentato.
chissà perchè, il tuo post mi ha fatto venire in mente un detto popolare su buoi, carro e crine.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Ottimo week end con la visione di Gomorra...

...Top Secret, Voglia di vincere e Scuola di polizia  :forza: :forza: :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

nefastto wrote: Ottimo week end con la visione di Gomorra...

...Top Secret, Voglia di vincere e Scuola di polizia  :forza: :forza: :forza:
Top Secret  :notworthy:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Vic Vega wrote: Audition (che, tra quelli che ho visto, è forse il suo lavoro più solido e narrativamente coeso, oltre che il più raffinato sotto il profilo formale, insieme all'episodio miikiano dell'horror Three...Extremes) è il caso emblematico: nella mia umile opinione, senza quella scena di tortura (a mio parere assolutamente non gratuita) sarebbe stato un film come tanti altri; grazie a quella sequenza, invece, resta indelebile nella mente dello spettatore, continua a disturbarlo nei giorni successivi, lascia un senso di malessere. L'ho trovato una bella variazione sul tema dell'amor fou.
su audition non sono completamente d'accordo, sarebbe stato un film come tanti altri nel senso che non aveva scene violentissime. la tortura finale rovina tutta l'ansia e l'attesa che si era formata nel corso del film, svuotandolo completamente e rendendo meno intriganti quei segni perturbanti che si sono disseminati lungo il cammino (l'orecchio nel bar, il sacco, il maestro di danza).
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Cammellaio Patto wrote: su audition non sono completamente d'accordo, sarebbe stato un film come tanti altri nel senso che non aveva scene violentissime. la tortura finale rovina tutta l'ansia e l'attesa che si era formata nel corso del film, svuotandolo completamente e rendendo meno intriganti quei segni perturbanti che si sono disseminati lungo il cammino (l'orecchio nel bar, il sacco, il maestro di danza).
Fammi capire: con tutti quei segni perturbanti ammonticchiati qua e là, che conclusione ti aspettavi: fuga romantica a Parigi con bacio finale agli Champs Elysèe?  :D :D
A parte le battute, la sequenza finale mi pare congruente con i "segnali" lanciati qua e là da Miike, e che facevano presupporre una doppia anima dell'oggetto d'amore del protagonista. Qui e là ho letto alcune interpretazioni che si rifacevano alla teoria dell'amore come desiderio di sopraffarre l'individualità dell'altro e ricondurlo per intero nella nostra sfera di disponibilità.....ecco, sui film di Miike farei meno elucubrazioni mentali, e me li godrei per quello che sono, prodotti di intrattenimento assai curati sotto l'aspetto formale.  :D
ImageImage
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Vic Vega wrote: Fammi capire: con tutti quei segni perturbanti ammonticchiati qua e là, che conclusione ti aspettavi: fuga romantica a Parigi con bacio finale agli Champs Elysèe?  :D :D
A parte le battute, la sequenza finale mi pare congruente con i "segnali" lanciati qua e là da Miike, e che facevano presupporre una doppia anima dell'oggetto d'amore del protagonista. Qui e là ho letto alcune interpretazioni che si rifacevano alla teoria dell'amore come desiderio di sopraffarre l'individualità dell'altro e ricondurlo per intero nella nostra sfera di disponibilità.....ecco, sui film di Miike farei meno elucubrazioni mentali, e me li godrei per quello che sono, prodotti di intrattenimento assai curati sotto l'aspetto formale.  :D
a parte che quelle elocubrazioni mentali sono piuttosto banali e assolutamente insufficienti a centrare il film, ovviamente non mi aspettavo un finale scontato, anzi. diciamo che tra la fuga amorosa a parigi e la tortura efferata c'è tutta una serie di possibilità in mezzo che sarebbero da prendere in considerazione.  :D
bianchig
Rookie
Rookie

Post by bianchig »

Lo so che probabilmente arrivo in ritardo , ma ho visto ieri Into the wild, un film che mi ha davvero emozionato, pellicola di forte carica emotiva, arricchita da una colonna sonora di gran classe, interamente curata dal signor Eddie Vedder.

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

bianchig wrote: Lo so che probabilmente arrivo in ritardo , ma ho visto ieri Into the wild, un film che mi ha davvero emozionato, pellicola di forte carica emotiva, arricchita da una colonna sonora di gran classe, interamente curata dal signor Eddie Vedder.
per me sei in anticipo devo ancora vederlo......
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

bianchig wrote: Lo so che probabilmente arrivo in ritardo , ma ho visto ieri Into the wild, un film che mi ha davvero emozionato, pellicola di forte carica emotiva, arricchita da una colonna sonora di gran classe, interamente curata dal signor Eddie Vedder.
colonna sonora molto bella,splendida l'immagine,i paesaggi,ma per il messaggio che ha voluto trasmettere forse poteva esser un po' più "conciso".
se devo dire la verità mi ha leggermente,e sottolineo leggermente,annoiato,poi comuqnue sean penn è un gran personaggio dello spettacolo.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

Appena tornato dal Mercoledì a 4 euro.
Mi sono visto "Il Divo", bello, fantastica interpretazione specie di buccirosso(bonaiuti e servillo inutile starne a parlare)nei panni di Cirino Pomicino. A domani per un commento più strutturato e meno alla the animal.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

DrGonz0 wrote: ...e meno alla the animal.
A tette e culi come siamo messi? Scommetterei sul 5 secco.  :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

Dazed and Confused wrote: A tette e culi come siamo messi? Scommetterei sul 5 secco.  :D
tette e culi NP
Scusate la tristezza®
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Intendi quindi che 5 secco sarebbe comunque un voto troppo alto? :penso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

Dazed and Confused wrote: Intendi quindi che 5 secco sarebbe comunque un voto troppo alto? :penso:
Più che troppo alto è un voto non definibile. di Tette e Culi non ce ne sono proprio quindi non sono votabili, o se preferisci 0(che non fa media però)
Scusate la tristezza®
Locked