al contrario, prova che sono l'unico che non si riduce a guardare in quali ruoli ne ha meno x decidere chi cazzo scegliere (a caso)therussianrocket wrote: il fatto che non ti ricordi nemmeno il tuo roster prova la casualità delle tue scelte :paper:
Re: News dalle sedi, spam, ma soprattutto trash talk.
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- bure
- Pro

Just do it yourself!Mazziero wrote: Mi sa che vi facciamo aspettare un po' questa volta, non riesco a reperire il socio.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- Mazziero
- Rookie

Eccolo eccolo, fra poco avrete la scelta, comunque siamo state una delle squadre più rapide a scegliere sin da quando è iniziatoil draft, se una volta vi facciamo aspettare, scusateci.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Me lo ha detto il russo di fare così.Mazziero wrote: Eccolo eccolo, fra poco avrete la scelta, comunque siamo state una delle squadre più rapide a scegliere sin da quando è iniziatoil draft, se una volta vi facciamo aspettare, scusateci.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- bure
- Pro

lo sappiamo ;)Mazziero wrote: Eccolo eccolo, fra poco avrete la scelta, comunque siamo state una delle squadre più rapide a scegliere sin da quando è iniziatoil draft, se una volta vi facciamo aspettare, scusateci.

- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Palermitano come Svizzero e Dave. 
Last edited by jovocop on 02/06/2008, 20:33, edited 1 time in total.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
e cavolo...ho scritto il nome con la ricerca, e non me lo ha trovato, non è mica colpa mia se era scritto sbagliato.jovocop wrote: Palermitano come Svizzero e Dave.![]()
Ora vado a cenare..dopo riscelgo..!
- NHLfan
- Rookie

e pensare che eri quello che stressava se il draft si fermava all'una di notte..... :DThe Answer Palermitano wrote: e cavolo...ho scritto il nome con la ricerca, e non me lo ha trovato, non è mica colpa mia se era scritto sbagliato.
Ora vado a cenare..dopo riscelgo..!
visto a che servono le 4 ore? :figo:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
- The Answer Palermitano
- Pro

scusa ma se io scelgo un giocatore, il quale nome nella lista era scritto male...imo per me è libero..e dopo non è libero, e mi chiamano che è pronto a tavola, mi spieghi dove sta "precisamente" la mia colpa, o che c'entra il discorso delle 4 ore? sono mancato neanche 20 minuti ...ora provo a scegliere n'altro, sempre che sia scritto bene!NHLfan wrote: e pensare che eri quello che stressava se il draft si fermava all'una di notte..... :D
visto a che servono le 4 ore? :figo:
- The Answer Palermitano
- Pro

Ho modificato la scelta...dovrebbe andar bene!
- bure
- Pro

Qual'era il suddetto nome? nn so perché ma mi viene da considerare+ probabile un errore di spelling tuo nel fare la ricerca che nella lista copia-incollata da yahoo :DThe Answer Palermitano wrote: scusa ma se io scelgo un giocatore, il quale nome nella lista era scritto male...imo per me è libero..e dopo non è libero, e mi chiamano che è pronto a tavola, mi spieghi dove sta "precisamente" la mia colpa, o che c'entra il discorso delle 4 ore? sono mancato neanche 20 minuti ...ora provo a scegliere n'altro, sempre che sia scritto bene!

- The Answer Palermitano
- Pro

ah bene..no perchè io ho fato copia incolla dal nome della scheda di yahoo...bure wrote: Qual'era il suddetto nome? nn so perché ma mi viene da considerare+ probabile un errore di spelling tuo nel fare la ricerca che nella lista copia-incollata da yahoo :D
Comunque si tratta di Derick Brassard, secondo me l'errore stava nell'aver scritto Derrick con 2 r.
Last edited by The Answer Palermitano on 02/06/2008, 21:13, edited 1 time in total.
- bure
- Pro

yahoo contro yahoo!!The Answer Palermitano wrote: ah bene..no perchè io ho fato copia incolla dal nome della scheda di yahoo...![]()
*edit:
ma allora non hai fatto copia incolla!! :beccato:Comunque si tratta di Derick Brassard, secondo me l'errore stava nell'aver scritto Derrick con 2 r.
cmq nn ho nemmeno capito come ciò abbia portato a draftarlo.. voglio dire, se fai la ricerca nel topic degli available, digiti male e non trovi il giocatore, come risultato dovresti pensare che è già andato, non il contrario
in ogni caso, la cosa + grave è che volessi fottermi Brassard!
Last edited by bure on 02/06/2008, 21:21, edited 1 time in total.

- Mazziero
- Rookie

Probabilmente la ricerca l'ha fatta nel topic dei giocatori già draftati e non trovandolo l'ha preso.
- The Answer Palermitano
- Pro

bure wrote: yahoo contro yahoo!!
*edit:ma allora non hai fatto copia incolla!! :beccato:
cmq nn ho nemmeno capito come ciò abbia portato a draftarlo.. voglio dire, se fai la ricerca nel topic degli available, digiti male e non trovi il giocatore, come risultato dovresti pensare che è già andato, non il contrario
in ogni caso, la cosa + grave è che volessi fottermi Brassard!
Si, ho fatto appunto questo, l'ho cercato nei giocatori già draftati!Mazziero wrote: Probabilmente la ricerca l'ha fatta nel topic dei giocatori già draftati e non trovandolo l'ha preso.