Re: Meeting canale MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

vieni con noi pablets..  :fischia:

cmq lephio ha ragione, ne abbiamo parlato ieri.. e non è un problema iniziare dall'inizio.. :D
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Pablets wrote: :shocking:
però dovrei cominciare proprio dall'inizio :penso:
nessuno nasce imparato no?
anche io ho giocato tre anni a softball ( che non è il baseball) pur non sapendo fare nulla in campo ma conoscendo gran parte delle regole ( è che non si finisce mai di imparare.)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Se organizzate, spero di poter venire...pure io non so fare una cippa in campo, però provarci sarebbe bello!
Most improved forumist 2009
Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Sberl wrote: Se organizzate, spero di poter venire...pure io non so fare una cippa in campo, però provarci sarebbe bello!
basta che in battuta giri la mazza, e in difesa prendi la palla nel guanto e la lanci a quello che alza le mani per richiamare la tua attenzione (ovviamente se giochi esterno...)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

visti alcuni accenni in altri topic, ritiro su questo.

il bel tempo (  :gazza: ) sta arrivando.. e la partita tra forummisti si può riproporre.

come sempre, io mi posso offrire per organizzare un bel weekend baseball/mare qui a genova. campo/vitto/alloggio, vedo cosa riesco ad ottenere. l'unico difetto è che non abbiamo un campo vero, quindi ci dovremo accontentare di un campo da calcio adattato.

purtroppo chi è del sud potrebbe essere un pò tagliato fuori, ma in fondo.. 10 ore di treno, viaggiate di notte, non sono un ostacolo enorme.

viceversa, se qualcuno organizza altrove, io ci sono. ovunque. anche in sicilia.  :forza:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Dai ragazzi, facciamo 'sta partita! Dobbiamo stabilire chi sia il più clutch del canale MLB :figo: :forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

è renè, senza dubbio.  :fischia:
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Io non ho mai giocato però se riesco cerco di venire. Dopotutto devo solo attraversare gli appenini e sono da voi  :forza:
Image Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Iniziamo a stabilire un luogo e una possibile data :gogogo:
Luogo da quel che capisco Genova ( :01: ), data?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Io se siamo nel nord dovrei farcela. Torino, Genova Milano dovrebbe andare tutto bene... più giù mi verrebbe un po' più complicato causa moglie e figlio...  :forza:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

lephio wrote: visti alcuni accenni in altri topic, ritiro su questo.

il bel tempo (  :gazza: ) sta arrivando.. e la partita tra forummisti si può riproporre.

come sempre, io mi posso offrire per organizzare un bel weekend baseball/mare qui a genova. campo/vitto/alloggio, vedo cosa riesco ad ottenere. l'unico difetto è che non abbiamo un campo vero, quindi ci dovremo accontentare di un campo da calcio adattato.

purtroppo chi è del sud potrebbe essere un pò tagliato fuori, ma in fondo.. 10 ore di treno, viaggiate di notte, non sono un ostacolo enorme.

viceversa, se qualcuno organizza altrove, io ci sono. ovunque. anche in sicilia.  :forza:
In Sicilia mi andrebbe Bene :fischia:
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

dipende un pò dalla data ma in teoria dovrei esserci, se non mi mettete il meeting in piena zona esami  :D
joesox

Post by joesox »

io devo per forza inserirlo in una vacanza con famiglia al mare - pensavo seriamante a basso abruzzo/puglia estate 2009, ma se fosse liguria tardo agosto 2008 forse potrei fare il partente
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

Io salvo impegni imprevisti ci potrei senz altro essere!

Rho-Genova è fattibile senza problemi... Potrei anche dare uno strappo a qualche altro milanese se fosse appiedato!

Resto in attesa della data

:01: :01: :01:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Tisiano wrote: Io salvo impegni imprevisti ci potrei senz altro essere!

Rho-Genova è fattibile senza problemi... Potrei anche dare uno strappo a qualche altro milanese se fosse appiedato!

Resto in attesa della data

:01: :01: :01:

potrei esserci anch'io (partenza da Pv ovviamente) mi candido per fare il classificatore
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked