Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!
- damiano1023
- Rookie

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, kanon on the clock
Io prendo Detroit, per il nome ci penso poi ve lo dico...
- kanon
- Senior

scusatemi, son reduce da una giornata di studio intenso universitario
Sulla scelta ho pochi dubbi, era il mio obiettivo per questo giro, quindi senza tergiversare scelgo Larry Hughes (tra l'altro primo quintetto difensivo 2004-2005)
Sulla scelta ho pochi dubbi, era il mio obiettivo per questo giro, quindi senza tergiversare scelgo Larry Hughes (tra l'altro primo quintetto difensivo 2004-2005)
-
Gilbertology
- Pro

Come vuoi tu Myu, io ti ho messo New England, va bene comunque ;)Myu wrote: Per un leggero cambio di squadre a fine campionato dobbiamo vedere bene come fare.
Quanto proposto finora non mi convince troppo perché credo che sarebbe troppo a favore delle ultime 3-4 squadre.
Se si riesce a trovare qualcosa di simpatico ben venga.
Per quanto riguarda il nome della squadra, dopo un'attenta valutazione sono arrivato a: New England Goats (se il nome invece dev'essere per forza di una città allora metti Boston).
- kanon
- Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, One on the clock
il nomignolo della mia squadra sarà Brahmabulls.....Blue Warriors era l'altra candidata...ma non rendeva bene l'idea :figo:
- Steve Nash
- Senior

Sono stato moooolto indeciso sul prenderlo!kanon wrote: scusatemi, son reduce da una giornata di studio intenso universitario
Bel giocatore..
-
Gilbertology
- Pro

steve ti dispiacerebbe scegliere il nome per la tua squadra?Steve Nash wrote: Sono stato moooolto indeciso sul prenderlo!
Bel giocatore..
- damiano1023
- Rookie

-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Per il nome penso Seattle Bombers..perchè il tiro da 3 è uno degli aspetti del gioco che preferisco e spero che i miei bombarderanno dall'arco..non per niente il mio giocatore preferito è un certo Ray Allen
..
Se mi venisse in mente qualcosa di meglio posso cambiarlo?
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- mackzone
- Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, Steve Nash on the clock
il mio nome è houston scramble cruisersGilbertology wrote:
Per chi non ha ancora dato il nome alla squadra, affrettatevi perchè mi serve...
-
Gilbertology
- Pro

Certamente...finchè non iniziamo, basta che mi avvisi ;)RayLew wrote: Per il nome penso Seattle Bombers..perchè il tiro da 3 è uno degli aspetti del gioco che preferisco e spero che i miei bombarderanno dall'arco..non per niente il mio giocatore preferito è un certo Ray Allen..
- nolian
- Senior

io i nomi dei team li avrei evitati...
ognuno avrebbe avuto il team che portava il proprio nickname
comunqeu se devo dare un nome volevo fosse un nome geograficamente meno americano, ma che richiamasse i team per cui simpatizzo
viste quali sono le mie parti verrebbe spontaneo chiamare il mio team Umbria Jazz

(si è vero mi sto appropriando di un marchio.....ma cosi non devo mettermi a pensare al nome del team :hehe:)
----------------------------------
ehmmm cambio idea improvviso...
chiamo il team "Nebraska Timberjazz"
comunqeu se devo dare un nome volevo fosse un nome geograficamente meno americano, ma che richiamasse i team per cui simpatizzo
viste quali sono le mie parti verrebbe spontaneo chiamare il mio team Umbria Jazz
(si è vero mi sto appropriando di un marchio.....ma cosi non devo mettermi a pensare al nome del team :hehe:)
----------------------------------
ehmmm cambio idea improvviso...
chiamo il team "Nebraska Timberjazz"
Last edited by nolian on 01/06/2008, 22:11, edited 1 time in total.
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
-
Gilbertology
- Pro

Dato la serata poco produttiva mi sono messo a realizzare 3 loghi...(ho visto uno fatto in una delle altre leghe che è da
). Ho provato a farne alcuni(ovviamente se non vi piacciono li cancello
)...Ora aspettiamo One 
nolian sul sito dove faremo le simulazioni chiede espressamente di dare il nome alla squadra perciò ve l'ho chiesto...nolian wrote: io i nomi dei team li avrei evitati...
Last edited by Gilbertology on 02/06/2008, 0:30, edited 1 time in total.
- nolian
- Senior

okGilbertology wrote:nolian sul sito dove faremo le simulazioni chiede espressamente di dare il nome alla squadra perciò ve l'ho chiesto...
belli!!!Gilbertology wrote: Dato la serata poco produttiva mi sono messo a realizzare 3 loghi...(ho visto uno fatto in una delle altre leghe che è da). Ho provato a farne alcuni(ovviamente se non vi piacciono li cancello
)...Ora aspettiamo One
il mio va bene chiaro e riconoscibile
bellissimo quello dei badboys, ma din generale tutti, complimenti
fondation "save Marion soldier...also called "
...
...
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Vi do solo 2 numeri..
Io non scelgo da 4 giorni...
In 9 giorni abbiamo fatto 4 giri..Forse sarebbe meglio trovare un'ora in cui collegarsi e andare un pò avanti?
Comunque sono molto belli il loghi..Bravissimo Gilberto
Io non scelgo da 4 giorni...
In 9 giorni abbiamo fatto 4 giri..Forse sarebbe meglio trovare un'ora in cui collegarsi e andare un pò avanti?
Comunque sono molto belli il loghi..Bravissimo Gilberto
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Ragazzi scusate il ritardo ma mi si è fuso il pc ed ora sono con il portatile di mio padre
Cmq per completare il mio quintetto ero indeciso tra 2 giocatori ma dato che uno (Finley) l'hanno già scelto
va su
Gerard Wallace
Cmq per completare il mio quintetto ero indeciso tra 2 giocatori ma dato che uno (Finley) l'hanno già scelto
Gerard Wallace