Re: Il meraviglioso mondo delle Minors - futuri campioni crescono!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Gran partita ieri di David Price contro un mostro sacro di nome Pedro Martinez. Il pitcher di Tampa ha lanciato 6 scoreless innings, conditi da 9 k e sole 2 valide concesse.
Pedro ha lanciato anch'egli 6 innings, concedendo 4 valide e 2 punti, e mettendo a segno 6 K
Ah, W per Price e L per Pedro
Last edited by Pablets on 29/05/2008, 17:26, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Ange86 wrote: Non nominare quel nome che mi viene da piangere solo a sentirlo  :stressato:  Come buttare 20 milioni di dollari in modo inutile  :gazza:
Igawa san
IP  H R ER BB SO HR ERA
7.2 8  2 2  0  4  1  3.64
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

la serie tra pawsox e scranton si è conclusa 2-2
Masterson vince l'ultima e si allinea per lanciare martedì coi red sox
Carter, il 1B arrivato nell'affare Pineiro batte .320/.377/.523
il 30enne Bailey è caldino, .318/.412/.665
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

bambinazo wrote: Carter, il 1B arrivato nell'affare Pineiro batte .320/.377/.523
Nell'affare Pena, non Pineiro.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

rene144 wrote: Nell'affare Pena, non Pineiro.
forte pure questo cazzo...

youks in terza?
Sono 27...Non finisce certo qui
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

E Lowell dove lo metti? Per fortuna è stato firmato solo per 3 anni, ma sinceramente preferirei fosse spedito altrove prima, anche se è impossibile...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Rasheed wrote: youks in terza?
No, Carter è inadeguato difensivamente, tant'è che l'hanno provato anche sugli esterni. Il suo futuro è da backup nei Red Sox o titolare altrove (da DH magari). Potrebbe prendere il posto di Casey l'anno prossimo.
Youkilis verrà spostato in terza quando arriverà Lars Anderson probabilmente.
A me spiace per Jeff Natale, che è strachiuso comunque la si veda...
Jason Fly wrote: E Lowell dove lo metti? Per fortuna è stato firmato solo per 3 anni, ma sinceramente preferirei fosse spedito altrove prima, anche se è impossibile...
MVP delle World Series, BABIP, ecc ecc... impossibile non rifirmarlo purtroppo. "Esperto", "leader", e quest'anno senza BABIP sta facendo la sua solita (buona ma non eccelsa) stagione. Eh, vabbè dai... per quest'anno è adeguato, l'anno prossimo penso pure, nell'ultimo anno si potrà pure panchinare. Portiamo pazienza.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

rene144 wrote: No, Carter è inadeguato difensivamente, tant'è che l'hanno provato anche sugli esterni. Il suo futuro è da backup nei Red Sox o titolare altrove (da DH magari). Potrebbe prendere il posto di Casey l'anno prossimo.
Youkilis verrà spostato in terza quando arriverà Lars Anderson probabilmente.
A me spiace per Jeff Natale, che è strachiuso comunque la si veda...
avevo letto il tuo pezzo su youks,pedroia e natale...spero che sto ragazzo possa arrivare a giocare da qualche parte...sarebbe giusto per lui...e un altro riconoscimento per chi ci ha creduto...
Sono 27...Non finisce certo qui
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

E visto che si parla di Natale, ricordiamo che quest'anno abbia solo giocato 14 partite tra AA ed AAA per problemucci fisici. Non ha giocato bene (oddio, OPS di .800 tra i 2 livelli, buttalo via!), ma comunque 8 BB ed 1 K in 14 partite (49 AB) è roba notevole...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Certa gente non sa quando smettere.
Il brutto è che sfora nel patetico...
If it’s not with Sidewinders’ parent club, the Arizona Diamondbacks, then somewhere else, and he doesn’t know why he hasn’t gotten a call.

“You can ask why all day long, and you may never find the answer,” Nixon said.
Te la butto lì Trot:
- Hai 34 anni, sei diventato lento, sei peggiorato in difesa
- La tua OPS+ negli ultimi anni è andata così: 149, 123, 109, 96, 78.
- Contro i mancini nel 2007 hai battuto .224/.286/.286 per .571 di OPS (non che il .697 contro i destri sia difendibile!).
- In carriera hai .630 di OPS contro i mancini.

Insomma, uno che è sempre stato un platoon player (ed è peggiorato contro i destri negli ultimi anni), che è invecchiato, deteroriato, ha perso potenza, è peggiorato in difesa ed è diventato ancora più lento. Chissà perchè non ti vogliono, eh Trot? Vogliono altri, scarsi, come Chris Young o Justin Upton :roll:
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

rene144 wrote: MVP delle World Series, BABIP, ecc ecc... impossibile non rifirmarlo purtroppo. "Esperto", "leader", e quest'anno senza BABIP sta facendo la sua solita (buona ma non eccelsa) stagione. Eh, vabbè dai... per quest'anno è adeguato, l'anno prossimo penso pure, nell'ultimo anno si potrà pure panchinare. Portiamo pazienza.
tsz.. quest'anno è stato solo sfortunato.. con una LD% di 21% entro qualche tempo si normalizzerà a "PIU'" di adeguato..  :gazza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

lephio wrote: tsz.. quest'anno è stato solo sfortunato.. con una LD% di 21% entro qualche tempo si normalizzerà a "PIU'" di adeguato..  :gazza:
:mirror:
Peraltro su di lui ci sono anche dubbi sul fatto che fosse un "sospetto" utilizzatore di steroidi. Naturalmente queste voci le mettiamo da parte. Il crollo di prestazioni è sotto gli occhi di tutti, solo lui lo nega. Chissà se giocherà mai più in Major League...
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

rene144 wrote: MVP delle World Series, BABIP, ecc ecc... impossibile non rifirmarlo purtroppo. "Esperto", "leader", e quest'anno senza BABIP sta facendo la sua solita (buona ma non eccelsa) stagione. Eh, vabbè dai... per quest'anno è adeguato, l'anno prossimo penso pure, nell'ultimo anno si potrà pure panchinare. Portiamo pazienza.
Lo so, infatti già in autunno speravo si lasciasse andare il buon Mike, però purtroppo certe scelte non si possono fare. Ha troppo credito presso pubblico e stampa ormai, non che sia scarso, solo che l'idea di vedere lui in 3B per i prossimi tre anni non mi entusiasma molto, pazienza o no...
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

:mirror: :mirror: :mirror:

com'è che quando la LD% la cito io non conta più?  :fischia: :lol2:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

lephio wrote: com'è che quando la LD% la cito io non conta più?  :fischia: :lol2:
:penso:  :penso: :penso:
Ma eri serio? Pensavo che scherzassi. Guarda che Nixon non ha giocato in Major League quest'anno... a che dato ti riferisci? L'anno scorso ha avuto 17.5% di LD% e .298 di BABIP, quindi il crollo delle sue prestazioni è reale.
Locked