gente mia non e che uno passa tutto il gg al pc.
semplicemente se uno sa di essere via che comunichi in pvt a chi qui e piu spesso presente le sue 2-3 preferenze...mi sembra semp'lice e facile che io nei pross gg faro cosi.
cmq scelgo:
CHRIS WEBBER
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
dai che stiamo per finire il primo giro
ps certo che siete cattivi, mi avete rubato sia webber che payton, uno dei due sarebbe dovuto essere la mia futura scelta.....
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
Giornata di grandi scelte oggi...
Ero molto indeciso tra due grandissimi centri...ma alla fine opto per quello piu' completo(e piu' resistente agli infortuni)dei due...
Alonso Mourning
Ps:Deadmask non mi rompere le cosidette ora!
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
edit: volevo dire che tocca 2 volte a deadmask...che ovviamente visto che ha aperto il thread mi auguro sara veloce...dai che magari oggi ci velocizziamo...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Finalmente arrivò anche la mia scelta
Per quanto riguarda la mia 1à scelta vado con colui che ha portato gli heat all' anello sto parlando come avrete capito di
From Chicago ,Illinois
Mi trovo di fronte ad un bivio : Meglio un centro con gli attributi o un ala piccola che mi permette tanti punti
Visto la carenza di ali piccole rispetto ai lunghi che spero di poter prendere nel prox giro vado con : Carmelo Anthony
che ne pensate delle faccine fatte cosi????????????comunque se prenderete un giocatore ritirato cercate anche una faccina 65 x 90 in modo che la mettiamo !