Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!
- mackzone
- Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, mackzone on the clock
la mia scelta è stata difficile, perchè nella mia testa c'erano vari giocatori di impatto molto simile, ma alla fine ho preso la mia decisione: scelgo l'alieno, uno dei migliori giocatori di quarto quarto degli ultimi quindici anni, uno che all'apice della sua carriera giocava con quasi 20 e 10 di media, parlo di sam i am, sam cassel
-
Gilbertology
- Pro

Non puoi, Draft 1993.mackzone wrote: la mia scelta è stata difficile, perchè nella mia testa c'erano vari giocatori di impatto molto simile, ma alla fine ho preso la mia decisione: scelgo l'alieno, uno dei migliori giocatori di quarto quarto degli ultimi quindici anni, uno che all'apice della sua carriera giocava con quasi 20 e 10 di media, parlo di sam i am, sam cassel
- mackzone
- Senior

mazza hai ragione, ho letto male l'anno :lol2:
fa niente, passo semplicemente al secondo uomo, dalle percentuali lievemente più basse, ma miglior assistman e miglior tiratore da 3. the mighty mouth,damon stoudamire
fa niente, passo semplicemente al secondo uomo, dalle percentuali lievemente più basse, ma miglior assistman e miglior tiratore da 3. the mighty mouth,damon stoudamire
- nolian
- Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, Thug Lord on the clock
ok Thug Lord....
ti resta solo da scegliere tra
A- Mike Bibby
B- Andre Miller

A- Mike Bibby
B- Andre Miller
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- Thug Lord
- Rookie

Incredibile, la mia lista dice sempre 3nolian wrote: ok Thug Lord....
A- Mike Bibby
B- Andre Miller
![]()
Con la quarta scelta, uno dei play più talentuosi e al tempo stesso criticati di tutti i tempi, uno dei miei giocatori preferiti, con un lungo serio(anzi 2) avrà la possibilità di vincere qualcosa quest'anno(con me si intende :lol2:) e dimostrare una volta per tutte che è lui il play più forte di tutti
Stephooooooon Maaaarbury!
PS:chi saranno gli altri 2 della lista :hehe:
Passiamo alla quinta scelta: a questa squadra manca solo un tiratore affidabile, i principali candidati erano 4, via Rip Hamilton sono diventati 3. Mi piange il cuore lasciare ad altri quello che è in cima alla classifica dell'utilità tra i 3, ma la mia scelta si dirige verso una guardia che mi fa impazzire per la completezza che ha. Non un giocatore da circo, grande intellligenza, grande tiro e buonissimo difensore, anche lui clutch player, lo scelgo anche perchè l'ho sempre difeso a spada tratta, è stato uno dei fautori dello sgarbo a boston a suon di triple..
With the 5th pick: Joe Johnson
E con lui completo il quintetto. Devo dire che sono molto soddisfatto dei miei 5, perchè a parte 2 obiettivamente impensabili da prendere ai giri che volevo io(O'neal e Allen) per il resto ho scelto proprio chi volevo.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- Thug Lord
- Rookie

Non male come presa, non avevo considerato l'annata in cui l'ha fatta un po fuori dal vaso. Adesso voglio vedere chi prendi come 3.mackzone wrote: mazza hai ragione, ho letto male l'anno :lol2:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- mackzone
- Senior

guarda, volevo prendere anche io stephon in alternativa a sam casssel, e prendendo damon ero certo che marbury lo avresti preso tu, ma alla fine ho preferito andare sul migliore tiratore da tre e quello con più assist di media
per quanto riguarda l'ala piccola, ci ho pensato e ripensato, mi son chiesto se avrei fatto meglio a prendere un difensore per equilibrare il quintetto oppure no. alla fine ho deciso di rischiare perchè chi non risica non rosica, e volendo un tiratore sugli scarichi ho scelto il migliore a disposizione, cioè peja stojakovic
per quanto riguarda l'ala piccola, ci ho pensato e ripensato, mi son chiesto se avrei fatto meglio a prendere un difensore per equilibrare il quintetto oppure no. alla fine ho deciso di rischiare perchè chi non risica non rosica, e volendo un tiratore sugli scarichi ho scelto il migliore a disposizione, cioè peja stojakovic
- Thug Lord
- Rookie

Grazie! Vedere Steph e Kobe sul poster in camera, o indossar le loro magliette, e poi veder che li avevi temackzone wrote: guarda, volevo prendere anche io stephon in alternativa a sam casssel, e prendendo damon ero certo che marbury lo avresti preso tu, ma alla fine ho preferito andare sul migliore tiratore da tre e quello con più assist di media
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, Cobain88 on the clock
Contento di aver levato un nome dalla lista nera di Thug Lord... :lol2:
Per quel che riguarda la scelta...completo anche io il quintetto con un giocatore con una buona base difensiva ma che ha anche buone capacita' realizzative...
Antoine Walker
Ps:non posso ancora dimostrarvelo(ma in seguito lo faro')
comunque con questo quintetto base ho battuto i Pistons 89-90 per...
160-74...
TREMATE!
Per quel che riguarda la scelta...completo anche io il quintetto con un giocatore con una buona base difensiva ma che ha anche buone capacita' realizzative...
Antoine Walker
160-74...
TREMATE!
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
- nolian
- Senior

@Thug Lord....
io MArbury non lo avrei preso neanche con la mia dodicesima scelta...
gli avrei preferito...che ne sò...anche un Luke Ridnour...
dirai.....meglio per me...beh preferirei arrivare ultimo al fantanba che vincerlo con il piu perdente dei perdenti: Marbury..
cmq ora veniamo alla mia 5° scelta
io MArbury non lo avrei preso neanche con la mia dodicesima scelta...
gli avrei preferito...che ne sò...anche un Luke Ridnour...
dirai.....meglio per me...beh preferirei arrivare ultimo al fantanba che vincerlo con il piu perdente dei perdenti: Marbury..
cmq ora veniamo alla mia 5° scelta
...
...
-
Gilbertology
- Pro

MALEDETTO!!! Mi hai fregato il mio quinto...Cobain88 wrote: Contento di aver levato un nome dalla lista nera di Thug Lord... :lol2:
Antoine Walker
160-74...
TREMATE!
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, nolian on the clock
Nolian ti sei bloccato?..o sei soltanto indeciso..?
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- nolian
- Senior

indeciso ....RayLew wrote: Nolian ti sei bloccato?..o sei soltanto indeciso..?
sto facendo due conti....
come dei lunghi...dei miei papabili....tanto uno, ma anche piu di uno, me ne resta...
anche dei 2 o dei 3....me ne restano diversi....
allora sto facendo due conti....
se adesso mi prendo un buon lungo, che magari poi farà anche il mio terzo lungo...(insomma starà in panca).....tanto poi scelgo tra altre 16 scelte e poi scelgo 2 volte nel giro di 8 posizioni...
insomma dovrebbero restarmi sia una delle guardie-ali della mia lista, sia uno dei centri della mia lista...
poi neanche dire che in questa lista ce ne sono di piu simpatici e piu antipatici.....tutti neutri.....quindi....boh...
via, ci penso altri 5 minuti...cosi vi tengo sulle spine
Last edited by nolian on 31/05/2008, 14:47, edited 1 time in total.
...
...
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Bravo..fai bene a pensarci su..
Io l'ultima scelta l'ho fatta di fretta e un pò me ne pento..anche perchè poi non scelgo per venti turni..
Però non troppo se no non vale..
:lol2:
Io l'ultima scelta l'ho fatta di fretta e un pò me ne pento..anche perchè poi non scelgo per venti turni..
Però non troppo se no non vale..
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- nolian
- Senior

e va bene...prendo un 2-3 completo, tiro, gioco di squadra e anche difesa
Michael Finley
(anche se non sò se ho fatto bene a prendere lui.....)
Michael Finley
(anche se non sò se ho fatto bene a prendere lui.....)
...
...