Signori, Mr. Longoria..ehm..
Tony Parker

Perchè?Thug Lord wrote: Ti adoro! :lol2:![]()

quotoThug Lord wrote: Ti adoro! :lol2:![]()

Perchè non hai preso nessuno dalla mia top 3, e neanche Gilbertology, quindi a meno che cobain e nolian non si mettano in combutta contro di me(ma con nash e williams in casa bisognerebbe avere un bel coraggio), avrò uno dei miei tre indiziati, consapevole che uno al 90% se lo prenderà mackzone.Steve Nash wrote: Perchè? :forza:
Forse avete capito che voglio fare una squadra un pò particolare..![]()

Thug Lord wrote: Ti adoro! :lol2:![]()
WE WEmackzone wrote: quoto![]()

Ho individuato almeno due dei tre indiziati, ma io avevo bisogni di TonyThug Lord wrote: Perchè non hai preso nessuno dalla mia top 3, e neanche Gilbertology, quindi a meno che cobain e nolian non si mettano in combutta contro di me(ma con nash e williams in casa bisognerebbe avere un bel coraggio), avrò uno dei miei tre indiziati, consapevole che uno al 90% se lo prenderà mackzone.

Infatti...gli steals si faranno magari dal 7°-8° giro...One wrote: Io ho segnati 3/4 nomi che...
Altro che steal![]()
![]()
![]()

noooooooooooooooooooooo era il centro perfetto per la mia squadra....vabbè pazienza...ho 2 nomi ai prossimi giri che se li prendo faccio veramente uno squadrone...One wrote: Scusate ma sono molto di fretta, cmq scelgo Tyson Chandler

Cobain88 wrote: Spero di rompere le uova nel paniere...
Andiamo per ordine.
Supposto che:
1)Tra questi Big Three Tony Parker(Mvp delle scorse finals giusto per rinfrescarvi la memoria...4 giro...uno scandalo!)non c'e'(se no Thug non avrebbe motivo di festeggiare)