Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!

Locked
Thug Lord
Rookie
Rookie

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, One on the clock

Post by Thug Lord »

nolian wrote: @mackzone evidentemente mi sono sbagliato, mi riferivo a chi ha scelto Bosh
i'm sorry :notworthy:

@ThugLord
in realtà buoni (anche ottimi) play ci sono ancora...quasi che se avessi due scelte ravvicinate ne prenderei uno per non toglierlo ad altri...
ma le mie scelte non sono abbastanza ravvicinate e rischio di perdere player che sono per me fondamentali :D
Io ho 3 nomi di cui paradossalmente mi sarebbe più utile il terzo. Se vanno via tutti e 3 riccorro al tar del lazio, con le prossime 2 scelte prendo 2 lunghi, e chi non ce li ha si arrangia!...o viene a proporre qualche scambio :fischia:
A parte gli scherzi, ci sono altre soluzioni :hehe:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
jamal89
Rookie
Rookie

Post by jamal89 »

grazie per i complimenti :gogogo:Cmq le scelte più difficili e importanti saranno la 5 e la 6... li si vedrà ki sarà più furbo e assisteremo alle vere steals...P.S: io ho già un paio di idee e speranze su ki potrei scegliere nei prossimi 2 turni :fischia: :fischia:
Deadmask
Rookie
Rookie

Post by Deadmask »

gilbertology mi mandi il link delle foto che hai trovato perche qll ke trovo io sono troppo grandi grz :forza:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Deadmask wrote: gilbertology mi mandi il link delle foto che hai trovato perche qll ke trovo io sono troppo grandi grz :forza:
No :gazza:

:forza: vai su www.espn.com, sezione NBA e poi players.
Deadmask
Rookie
Rookie

Post by Deadmask »

Grazie mille :thumbup:
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Ma io la foto del mio sheed la voglio con la fascetta rossa..
Altrimenti non ha senso  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Scusate ma sono molto di fretta, cmq scelgo Tyson Chandler
ImageImage
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

buona scelta, hai preso un ottimo rimbalzista che aggiunge la difesa che ti mancava. non male  :gazza:
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

One wrote: Scusate ma sono molto di fretta, cmq scelgo Tyson Chandler
buona scelta soprattutto perchè sarebbe compatibilissimo anche da mettere realmente in campo Tyson con Dirk non i calpesterebbero gli spazi neanche per 30 secondi
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

Non sarà un drago in nessuna fase del gioco, ma la sua duttilità e il minimo di difesa che ha sviluppato negli ultimi anni mi sa che fanno al caso mio...poi il fatto che sia mancino gli dà un tocco in più...scelgo Lamar Odom
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

vuoi usare boozer da 5 e lamar da 4?  :penso:

o vuoi usare iverson da 1, pierce da 2, lamar da 3, boozer da 4 e prendere un centro?  :penso:

nella realtà credo non funzionerebbe, però essendo questo un gioco probabilmente basato più sulle stats fose funziona
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

credo inizierò con booz 5 e lamar 4....ho un'ideuzza che spero di portare a termine....lamar farà il play occulto..ma non voglio che la mia squadra abbia due uomini fissi sulle tacche...cerchero di fare di necessità virtù :forza:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

Thug Lord wrote: Io ho 3 nomi di cui paradossalmente mi sarebbe più utile il terzo. Se vanno via tutti e 3 riccorro al tar del lazio, con le prossime 2 scelte prendo 2 lunghi, e chi non ce li ha si arrangia!...o viene a proporre qualche scambio :fischia:
A parte gli scherzi, ci sono altre soluzioni :hehe:
anche io ho in mente 3 nomi, e scommetto che almeno 2 sono gli stessi che hai in mente tu  :hehe:
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Forse mi serviva un playmaker con molti più punti sulle mani, ma il mio è un attacco equilibrato e anche se non ho un play da 20 punti, mi interessa che faccia girare la squadra, dia geometrie, metta i suoi tiri quindi eccellente difensore, e avendo una squadra molto difensiva è anche uno dei migliori difensori delle PG avversarie per via del suo fisico molto atletico!

Il playmaker della mia squadra è:

#4 - Kirk Hinrich
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Steve Nash wrote: Forse mi serviva un playmaker con molti più punti sulle mani, ma il mio è un attacco equilibrato e anche se non ho un play da 20 punti, mi interessa che faccia girare la squadra, dia geometrie, metta i suoi tiri quindi eccellente difensore, e avendo una squadra molto difensiva è anche uno dei migliori difensori delle PG avversarie per via del suo fisico molto atletico!

Il playmaker della mia squadra è:

#4 - Kirk Hinrich
Ti adoro! :lol2: :01:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Locked