Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!

Locked
Steve Nash
Senior
Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, Damiano1023 on the clock

Post by Steve Nash »

Cobain88 wrote:
cmq vi lamentate tanto di Steve Nash ma a mio dire non sta conducendo un cattivo draft...certo strana strategia(lo paghera' ora in termini di play perche' quelli buoni sono gia' belli e che andati...anche se io un nome lo avrei...)
Un nome ce l'ho anchio.. Speriamo in bene..  :01:
A dopo con le pagelle!
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

scusami nolian ma dove li vedi 5 lunghi migliori del jermaine 'o neal dei tempi d'oro? dopo duncan e garnett c'è lui. si può parlare di rasheed perchè è un grandissimo( ma il gioco si basa non poco sulle statistiche a quanto ho capito, e rasheed in quanto a stats non brilla), ma fuori dai primi 5 non ci esce nemmeno a gomitate
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

@Thug Lord
beh tu dovresti saperlo che non volevo fare i fantaJazz...visto che non avrei preso Kiri, ma bensi Artest  :D

@mackzone
veramente non li ho contati i lunghi....
solo non ritengo il milgior JON al livello di KG o TD e nella mia opinione neanche al livello del miglior Brand, m sono opinioni....solo JON è un gradino sotto TD e KG :D
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

giusto perchè qualcuno sembra essersi dimenticato l'impatto difensivo che aveva BigBen negli anni d'oro...

Year  Team  OFF  DEF  RPG  APG    SPG    BPG    TO    PPG
02-03 DET 4,0 11,4 15,4 1,6 1,4 3,2 1,21 6,9
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

Direi che ora può scegliere tranquillamente Myu..Perchè Damiano ha preso Billups..

Nolian non avevo molte alternative oltre a Bosh..puntavo su Marion ma mi è stato "fregato" all'ultimo allora sono andato su un lungo
e Bosh ha punti nelle mani e a rimbalzo non è una pippa..la mia indecisione era tra lui e Al Jefferson..
I miei progetti erano altri ma scegliendo così in basso ho dovuto ribaltare molte cose.. :gazza:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Myu »

Visto che Damiano, come hanno fatto notare, aveva già detto di scegliere Chauncey Billups io continuo con la mia strategia e, in barba alla difesa :D e visto che Marion è stato già chiamato (e prima che me lo chiediate, no, non tifo Suns), scelgo Antawn Jamison per completare il frontcourt.

@thuglord: hai messo due volte la foto di Marion al posto di quella di Billups
Last edited by Myu on 30/05/2008, 14:29, edited 1 time in total.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Myu wrote: Visto che Damiano, come hanno fatto notare, aveva già detto di scegliere Chauncey Billups io continuo con la mia strategia e, in barba alla difesa :D e visto che Marion è stato già chiamato (e prima che me lo chiediate, no, non tifo Suns), scelgo Antawn Jamison per completare il frontcourt.

Guarda che le faccio io le cose in prima pagina :thumbup:
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Myu »

Gilbertology wrote: Guarda che le faccio io le cose in prima pagina :thumbup:
Giusto, mi sono confuso visto che aveva la prima scelta assoluta :D
jamal89
Rookie
Rookie

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, jamal89 on the clock

Post by jamal89 »

ero convinto di poter scegliere jamison ma visto ke me l ha soffiato myu :nono: opto perShareef Abdur-rahim, giocatore ke mi garantisce solidità su entrambi i lati del campo....
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

jamal89 wrote: ero convinto di poter scegliere jamison ma visto ke me l ha soffiato myu :nono: opto perShareef Abdur-rahim, giocatore ke mi garantisce solidità su entrambi i lati del campo....
ottima scelta Jamal
veramente ottima
questo è uno dei player che potrebbero rivelarsi delle steals
magari pochi si ricordano che giocatore era Rahim ai Grizzlies e anche agli Hawks

per rispondere a Mackzone
(non ho detto chi avrei scelto al posto di Bosh se fossi stato in te, per non dare suggerimenti in giro... :hehe:)
personalmente avrei scelto Rahim al posto di Bosh
certo, sono opinioni personali, ma con Rahim hai anche piu versatilità, e personalmente lo preferisco (nella versione di 10 anni fa) a Bosh anche in difesa, pur essendo anche Rahim qualcosa a metà tra uno nella media e un casellante
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

jamal89 wrote: ero convinto di poter scegliere jamison ma visto ke me l ha soffiato myu :nono: opto perShareef Abdur-rahim, giocatore ke mi garantisce solidità su entrambi i lati del campo....
Bella scelta!!  :applauso: :applauso:
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

nolian wrote: ottima scelta Jamal
veramente ottima
questo è uno dei player che potrebbero rivelarsi delle steals
magari pochi si ricordano che giocatore era Rahim ai Grizzlies e anche agli Hawks

per rispondere a Mackzone
(non ho detto chi avrei scelto al posto di Bosh se fossi stato in te, per non dare suggerimenti in giro... :hehe:)
personalmente avrei scelto Rahim al posto di Bosh
certo, sono opinioni personali, ma con Rahim hai anche piu versatilità, e personalmente lo preferisco (nella versione di 10 anni fa) a Bosh anche in difesa, pur essendo anche Rahim qualcosa a metà tra uno nella media e un casellante
io me lo ricordo eccome rahim, ero indeciso proprio tra lui e gasol nella scelta una volta andato via mcdyess.
comunque non capisco perchè parli come se io avessi preso bosh, io ho appunto preso gasol, non è che ti sei confuso?  :forza:

daje scegliete i giocatori che tra poco tocca a me( e so già che prendere  :gazza:)
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Myu wrote: Visto che Damiano, come hanno fatto notare, aveva già detto di scegliere Chauncey Billups io continuo con la mia strategia e, in barba alla difesa :D e visto che Marion è stato già chiamato (e prima che me lo chiediate, no, non tifo Suns), scelgo Antawn Jamison per completare il frontcourt.

Bang!

:applauso:

Rahim speravo quasi di averlo come sesto uomo, ma era impossibile non sceglielo prima con un po di memoria.

Nolian, per quanto riguarda i play, spero che me ne lascino uno decente gli altri considerando che adesso avrebbero più bisogno di un lungo che di un play.
In fin dei conti te, cobain e one siete a posto nel ruolo, e potrebbero esserlo anche kanon e gilbertology se utilizzassero Iverson/Wade in quel ruolo.

PS:ti svelo un segreto, il mio regista si chiama Tim Duncan :truzzo:
Last edited by Thug Lord on 30/05/2008, 15:26, edited 1 time in total.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
nolian
Senior
Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, One on the clock

Post by nolian »

@mackzone evidentemente mi sono sbagliato, mi riferivo a chi ha scelto Bosh
i'm sorry :notworthy:

@ThugLord
in realtà buoni (anche ottimi) play ci sono ancora...quasi che se avessi due scelte ravvicinate ne prenderei uno per non toglierlo ad altri...
ma le mie scelte non sono abbastanza ravvicinate e rischio di perdere player che sono per me fondamentali :D
...

mackzone
Senior
Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, One on the clock

Post by mackzone »

i play ci sono ancora, tranquillo thug che qualcosa troviamo  :forza:
Locked