Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!

Locked
damiano1023
Rookie
Rookie

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, Myu on the clock

Post by damiano1023 »

daje Myu che verso ora di cena devo uscire e ho 2 colpi da sparare ancora...(so già ki devo prendere speriamo ke nn li prendi tu...)
ImageImageImage
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

damiano1023 wrote: daje Myu che verso ora di cena devo uscire e ho 2 colpi da sparare ancora...(so già ki devo prendere speriamo ke nn li prendi tu...)
Non riesci magari a lasciar giu 3-4 nomi a qualcuno che non sta giocando cosi se arriva Myu riusciamo ad andare avanti?
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Mamma che solfa sto topic..  :forza:

Non mi resta altro che spammare a volontà!  :gogogo: :gogogo:
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Myu »

Vado forse su uno dei talenti più grandi rimasti: Baron Davis sarà il mio playmaker.
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Myu wrote: Vado forse su uno dei talenti più grandi rimasti: Baron Davis sarà il mio playmaker.
Diavolo! Lo volevo io...
Chi prendo adesso come play??

Mi sa che ho fatto un pò male i conti..  :gazza:
damiano1023
Rookie
Rookie

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, Damiano1023 on the clock

Post by damiano1023 »

peccato x davis ero indeciso tra lui e billups al prossimo giro, vabbè vado con chauncey....

per la scelta che faccio ora sinceramente non ci speravo arrivasse fino a qui giù, un giocatore che almeno statisticamente è sempre stato ai vertici della lega, per alcuni sarà un perdente, per altri poco decisivo, ma è un all-around player spaventoso(forse ho esagerato... :fischia:)che a punti, rimbalzi,rubate e stoppate è secondo a pochi...oltre ad avere una grandissima duttilità difensiva...ladies and gentleman.....Shawn Marion!!!

P.S. x la scelta del quarto giro se vi devo far perdere tempo vi dico subito che prendo Billups tanto RayLew ha CP3 non penso vadà su un altro play....
ImageImageImage
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

Volevo un realizzatore e Shawn Marion... :sbadat:

Ora potrei prendere Billups per ripicca.. :gazza:..scherzo

Per il primo dopo molti dubbi scelgo Jerry Stackhouse..Che comunque ha avuto una stagione quasi col trentello di media..

Mentre per l'altro mi tocca rifare tutto..E vado su un lungo tale Chris Bosh..

Ultime 2 scelte "facili" per me..visto che le prossime pick le farò fra una 20 di giocatori.. :forza:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

damiano1023 wrote: . x la scelta del quarto giro se vi devo far perdere tempo vi dico subito che prendo Billups tanto RayLew ha CP3 non penso vadà su un altro play....
quindi, non per fretta (semmai per curiosità da parte mia, visto che non ho posto fretta a nessuno e che tanto dovrò ancora aspettare molto), ma solo perchè tanto lo ha già anticipato...
damiano1023 prende Billups
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Ma non s'era detto di fare del sano trash talking alla fine del 3 giro?
Anche se dato il ritmo del draft mi sa che sia meglio evitare...
Dai che in giornata voglio scegliere!!!Ho gia' in mente qualche steal... :gazza:
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

daje la fine del terzo giro è arrivato, e famolo sto trash talking  :gogogo:

secondo voi per ora chi si presenta meglio con le prime tre scelte?
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Sono nella cacca..
Billups era la seconda scelta dopo il barone..

Mi tocca prendere Tiggei come PG?
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Per me Gibertology le ha prese tutte e tre...ma anche One e jamal non se la passano malaccio...

Io mi sa che devo candidarmi a sorpresa dell'anno...pago non aver scelto subito Gasol...ma la squadra credo stia venendo su bene!e ho un paio di ideuzze... :figo: :gazza:

cmq vi lamentate tanto di Steve Nash ma a mio dire non sta conducendo un cattivo draft...certo strana strategia(lo paghera' ora in termini di play perche' quelli buoni sono gia' belli e che andati...anche se io un nome lo avrei...)

Su su presto!voglio le vostre scelte e i vostri commenti! :forza: :forza:
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

a mio avviso quelli che hanfatto le migliori prime tre scelte siamo stati io e thug lord, lui ha il reparto lunghi migliore possibile, io sono un pò sotto ma compenso col migliore esterno in circolazione.

secondo me degli errori ci sono stati, ad esempio gilbertology che ha scelto ben wallace troppo presto quando c'erano lunghi di ben altra sostanza ancora disponibili, cobain che ha scelto due esterni di fila, passando jermaine o'neal o mcdyess dovendo quindi ripiegare su camby. anche kanon penso abbia scelto boozer un pò prestino.
penso abbia scelto bene nolian. anche damiano molto bene, raylew non male.
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

mackzone wrote: a mio avviso quelli che hanfatto le migliori prime tre scelte siamo stati io e thug lord, lui ha il reparto lunghi migliore possibile, io sono un pò sotto ma compenso col migliore esterno in circolazione.

secondo me degli errori ci sono stati, ad esempio gilbertology che ha scelto ben wallace troppo presto quando c'erano lunghi di ben altra sostanza ancora disponibili, cobain che ha scelto due esterni di fila, passando jermaine o'neal o mcdyess dovendo quindi ripiegare su camby. anche kanon penso abbia scelto boozer un pò prestino.
penso abbia scelto bene nolian. anche damiano molto bene, raylew non male.
D'accordo.
In ogni caso le squadre stanno venendo molto equilibrate come nomi.
-Andando con ordine, io posso dire di aver preso chi volevo nelle prime 3 scelte, certo dopo aver visto le prime 20 scelte mi aspettavo di poter mettere le mani su O'neal e formare una discreta coppia di lunghi. Credo per ora di aver la miglior difesa, ma nella simulazione potrebbe non contare :gazza:
-Mackzone ha rischiato a prendere un'esterno subito(anche se il più forte), ma il fatto di poter pescare O'neal e Gasol dopo ha valorizzato moltissimo la prima scelta. Squadra equilibrata che si prospetta schiacciasassi. Voto 10
-Cobain88 secondo me ha sbagliato a scegliere 2 esterni di fila, oltretutto entrambi poco propensi alla difesa. Con Camby ne viene fuori un ottimo terzetto di corridori e passatori, ma chi tiene la boccia tra LBJ e Nash? Voto 7,5
-Nolian sta costruendo i suoi fantajazz pensando a cosa sarebbero se ci fosse KG al posto di Boozer. Potrebbe pagare un po in termini di punti segnati, ma la difesa è molto buona, il QI anche. Voto 8,5
-Gilbertology:Vedere Anthony e Wade nella stessa squadra è da paura, poi però bisogna difendere e la palla è una sola. Wallace per me non era da secondo giro, ma potrebbe essere una sua strategia quella di prendere un lungo che annulli quello più forte avversario. Molto dipenderà da chi avrà a fianco. Voto 7,5
-Steve Nash:la sua è una squadra molto interessante, fatta da ottimi difensori e con 2 grandissimi risolutori di partite. L'unico problema è che nessuno di questi 3 in tutta la carriera è mai stato costante nello sfruttare il talento, per questo credo che vincerà molte partite a sorpresa, ma a sorpresa potrebbe perderne anche alcune in cui è favorito. Voto 8
Kanon-Per ora tra quelle viste è la squadra con più punti nelle mani, molto fisica se Iverson giocherà da 1, ma poco propensa alla difesa e al gioco di squadra. Voto 8
One-Anche qui difesa poca, ma è sicuramente la squadra più pericolosa nel tiro da fuori:Allen e Dirk sono sentenze, il tutto condito con il miglior play degli ultimi 10 anni. Voto 8-
Jamal89:La sua è la squadra più fisica, tantissimi punti e difesa nella media. Nella realtà vedo impossibile una convivenza Arenas Carter. Voto 8,5
Myu:Dopo aver preso Stat io avrei cercato mettergli a fianco O'neal formando una coppia di lunghi schiacciasassi. Cosi ne viene fuori una squadra comunque equilibrata e pericolosa. Voto 8+
Damiano1023:Considero il quartetto ovviamente e devo dire che mi piace molto la sua squadra. Bilanciata in tutto, può essere lui la grande sorpresa della stagione. Voto 9
RayLew:Devo dire che è difficile scegliere ogni 22 turni, al primo giro molto bene, al secondo un po meno, non tanto per i numeri che ci sono, ma per una squadra che si prospetta abbastanza soft. A parte questo i giocatori si incastrano bene. Voto 8,5

I voti li ho dati considerando anche il quando uno sceglie e ogni quanto, e in base ai giocatori disponibili al momento della scelta.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

se vogliamo fare sto trash talking...

pagelle:

ThugLord
voto 9 se riesce a prendersi un buon play, voto 6 se glie li prendono tutti prima
in conclusione voto 2 per avermi rubato Artest :hehe:

Mackzone
voto 7 Kobe e due lunghi di valore ma non nella topfive dei lunghi

Cobain88
in un team reale Nash con LBJ non serve a nulla, magari nel software è diverso...Camby è un pò poco sotto...voto 6

nolian (autovoto)
voto 9 per l'asse Deron-KG, resta incognita la presenza di Kirilenko: ottima o pessima in base a chi saranno gli altri due del quintetto (ma le mie steals sono pronte)...per il momento voto 6.5

Gilbertology
Wade-Melo...ma la difesa? ok Big Ben, ma per il momento ha zero punti da sotto e gli esterni glie ne mettono 40...per ora voto 5 meno meno....però è quello con piu ampi margini di milgoramento...con una o due scelte buone può passare a voto 7.5

SteveNash
scelte atipiche...o ha un piano preciso (steals pronte) oppure valuta molto le simulazioni che ha fatto (?), oppure va con el sue simpatie
senza voto ....oppure voto 5.5

kanon
e la difesa? voto 5.5

One
vedi kanon (il solo Kidd è ok in difesa) voto 5.5

Jamal89
forse sarebbe il team piu bello da vedere
su Carter poteva scegliere meglio voto 7

Myu
vedi kanon e One voto 5.5

Damiano1023
ruoli 2-3-4 assortiti benissimo, vediamo come se la caverà con play e pivot...comunque voto 8 (per ora il milgiore con thug Lord)

RayLew
considero solo fino alla 3° scelta (ed è un bene per lui, sennò forse abbasserei il voto) buon team anche se nella realtà fallirebbe nettamente come asseemblaggi...per ora voto 7.5 (ottima scelta lo Stackhose di alcuni anni)
se considero bosh voto 6.5 (poteva trovare un 4 piu adatto...)
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Locked