PS: Ringrazio tutti, dal primo all'ultimo.
Con la mia terza scelta (e secondo i miei calcoli era impossibile che arrivasse fino a qui) scelgo il signor:
Ray Allen
5° scelta assoluta del draft 96

Bella scelta!One wrote: Scusate il ritardo ragazzi ma sono uscito solo ora da scuola :D
Con la mia terza scelta (e secondo i miei calcoli era impossibile che arrivasse fino a qui) scelgo il signor:
Ray Allen
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie anche se il mio terzetto originario era Dirk, Kidd e Camby.Steve Nash wrote: Bella scelta!
Mi sembrava strano che passasse così in avanti..
Bella squadretta eh stai mettendo su One..
Compliments!

Vedo che hai voglia di farmi incazzare, probabilmente non sarebbe mai arrivato alla fine del quarto giro, ma io ci speravoOne wrote: Scusate il ritardo ragazzi ma sono uscito solo ora da scuola :D
Ray Allen
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

:lol2:Thug Lord wrote: Comunque Gilbe c'è un errore, io ho scelto Antonio McDyess, non patrick Vieira!
![]()
![]()

I giocatori non vincenti li lascio volentieri a voi :gazza:jamal89 wrote: sono molto felice di poter scegliere Vince Carter il mitico vincredible!!!!! fino al 2001 aveva percentuali migliori persino di kobe...poi gli infortuni l hanno limitato però rimane sempre un fenomeno.GRAZIE per avermelo lasciatotra l altro è (O MEGLIO ERA) un ottimo difensore..nella stagione 2000-01 ha collezzionato 115 steals 82 blocks in 75 partite oltre a 27.6 punti di media!!!

Oddio io pensavo di si all'inizio.. altrimenti le mie scelte non è che hanno tanto senso eh..mackzone wrote: quello che mi chiedo e se contino qualcosa le attitudini difensive dei giocatori. il fatto che steve nash non difenda influenzerà le statistiche del suo avversario? bho

Vince Carter non si può prendere....viene da UNC...e chi viene da UNC è mio nemico...io i nemici non li scelgoThug Lord wrote: Vince Carter non lo avrei mai preso, ma per questioni di antipatia verso il giocatore. Le cifre le ha quasi sempre messe su, potrebbe risultare una buona presa quindi.