Grazie mille (anche se la mia richiesta era per ubuntu).
Dalle varie analisi che mi ha fatto al disco è uscito un "reallocated sector count" con health status: failed che mi ha convinto ad andare in negozio già domani per cambiare il pezzo, nonostante il rumore sia ricomparso solo una volta.
Thanks.
ilovethisgame wrote:
..e un programmino per monitorare la temperatura dell'hard disk? Per avercela sempre sott'occhio intendo, perchè ho trovato hddtemp ma devo digitare dalla riga di comando ogni volta..
fatti uno script di shell che ogni tot ti rilancia hddtemp, e se la temp e superiore ad un certo valore ti avverte con un bip.
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
ilovethisgame wrote:
Grazie mille (anche se la mia richiesta era per ubuntu).
Dalle varie analisi che mi ha fatto al disco è uscito un "reallocated sector count" con health status: failed che mi ha convinto ad andare in negozio già domani per cambiare il pezzo, nonostante il rumore sia ricomparso solo una volta.
Thanks.
Ah ops scusa non avevo afferrato che si parlava di ubuntu..ho letto un po' in fretta ;)
problema con vista...
facendo la pulizia automatica dell'hd mi ha cancellato giga e giga di roba che però mi servono :gazza:
come faccio a recuperarli?
conosco l'esistenza di certi programmi, però ho trovato dei demo che ti dicono solo i file che sono andati persi, ma non te li fanno recuperare o in certi programmi non mi trova la partizione...
BigBen Wallace wrote:
problema con vista...
facendo la pulizia automatica dell'hd mi ha cancellato giga e giga di roba che però mi servono :gazza:
come faccio a recuperarli?
conosco l'esistenza di certi programmi, però ho trovato dei demo che ti dicono solo i file che sono andati persi, ma non te li fanno recuperare o in certi programmi non mi trova la partizione...
il mio problema è il seguente:
-ho una connessione wireless,ho un router che mi funge pure da modem e tale connessione sul pc da scrivania funzione,ma non mi funziona sul portatile,mi dice infatti impossibile comunicare coj server dns (213,205.36.70)
è stato eseguito il ping dell'hust remoto,ma non è stata ricevua alcuna risposta
che posso fare?se servono ulteriori dati provvedo il rpima possibile..
"The point was not to score, but to win"
"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Hank Luisetti wrote:
il mio problema è il seguente:
-ho una connessione wireless,ho un router che mi funge pure da modem e tale connessione sul pc da scrivania funzione,ma non mi funziona sul portatile,mi dice infatti impossibile comunicare coj server dns (213,205.36.70)
è stato eseguito il ping dell'hust remoto,ma non è stata ricevua alcuna risposta
che posso fare?se servono ulteriori dati provvedo il rpima possibile..
hai impostato per caso dei DNS statici sul portatile?
hai Tiscali, vero? :D
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!