Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, Cobain88 on the clock
Daje Cobain..almeno diamo un pò di ritmo al Draft 
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- Steve Nash
- Senior

Ho capito che ho detto di farlo in scioltezza..
Ma neanche 1 giro al giorno non finiamo più eh

Ma neanche 1 giro al giorno non finiamo più eh
- Thug Lord
- Rookie

Non possiamo trovare qualcuno fuori dal gioco che è spesso sul forum che può gestire le scelte di chi magari si connette solo una volta al giorno? O chi ha ha problemi può lasciare la lista a una persona di fiducia che possa intervenire più volte nell'arco di una giornata.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
Gilbertology
- Pro

Siamo rimasti d'accordo di farlo in scioltezza...ora non è che possiamo lamentarciSteve Nash wrote: Ho capito che ho detto di farlo in scioltezza..
Ma neanche 1 giro al giorno non finiamo più eh![]()
![]()
Tanto c'è tempo... :lol2:
- nolian
- Senior

si magari cosi diventa il nostro intrattenimento nella lunga estate senza nba :lol2:
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- mackzone
- Senior

ragazzi, una volta finito questo terzo giro vi va di fare un'analisi preliminare delle scelte? cioè, chi ha scelto bene, chi ha scelto meno bene. proporrei di farlo ogni tre scelte regolarmente, quindi anche dopo che tutti avranno scelto 6, 9 e 12 giocatori.
lo so che è prestino, però mi piacciono un sacco i commenti ad azione in corso, e poi visto che c'è gente un pò impegnata ci passiamo il tempo no? :lol2:
lo so che è prestino, però mi piacciono un sacco i commenti ad azione in corso, e poi visto che c'è gente un pò impegnata ci passiamo il tempo no? :lol2:
- Steve Nash
- Senior

-
Gilbertology
- Pro

Sono d'accordo, una prima analisi si può fare dalla 3° scelta in poi.mackzone wrote: ragazzi, una volta finito questo terzo giro vi va di fare un'analisi preliminare delle scelte? cioè, chi ha scelto bene, chi ha scelto meno bene. proporrei di farlo ogni tre scelte regolarmente, quindi anche dopo che tutti avranno scelto 6, 9 e 12 giocatori.
- damiano1023
- Rookie

si sarebbe bello, anche tipo vedere ki ha i migliori Big Three momentaneamente e cose del genere...
- Thug Lord
- Rookie

Ovviamente d'accordo. Ci rivediamo a metà giugno per i primi commenti quindi :gazza:
Poi del sano trash talking per confondere le idee è sempre ottimo :lol2:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
Gilbertology
- Pro

Si infatti fate tutti cagare la mia squadra è già la migliore anche solo con due giocatoriThug Lord wrote: Ovviamente d'accordo. Ci rivediamo a metà giugno per i primi commenti quindi :gazza:
- mackzone
- Senior

molto velata questa provocazione... :lol2:Thug Lord wrote: Ovviamente d'accordo. Ci rivediamo a metà giugno per i primi commenti quindi :gazza:
-
Gilbertology
- Pro

Abbiate fiducia, ho controllato, solitamente Cobain si connette la sera...dai ragazzi che ce la faremo!!
- mackzone
- Senior

ma si non c'è problema, noi diciamo per scherzare
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
A parte che non so davvero come mackzone faccia a sapere che in genere mi connetto in serata...
Comunque buona l'idea dei commenti...ma solo se prendiamo un commentatore esterno...
Per quanto riguarda la scelta...sto ancora piangendo per Gasol(che doveva essere il secondo violino...e volevo sceglierlo per terzo)...quindi a questo punto metto su un po' di sana difesa...
Poi un ex Knicks non potevo mica farmelo sfuggire?
Miglior difensore 2006/2007...from Denver Nuggets...
Marcus Camby
Comunque buona l'idea dei commenti...ma solo se prendiamo un commentatore esterno...
Per quanto riguarda la scelta...sto ancora piangendo per Gasol(che doveva essere il secondo violino...e volevo sceglierlo per terzo)...quindi a questo punto metto su un po' di sana difesa...
Poi un ex Knicks non potevo mica farmelo sfuggire?
Miglior difensore 2006/2007...from Denver Nuggets...
Marcus Camby
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"