Re: Baseball Cards
- Ferdero
- Rookie

e invece per quanto riguarda le tasse doganali dopo aver vinto l'asta come fate?
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
nel topic "jersey e merchandising" trovi un'analisi più che accurata a riguardo.
in sintesi, va a
se ti "beccano", tra iva dazio e bolli, paghi circa 1/3 del valore della merce.
in sintesi, va a
se ti "beccano", tra iva dazio e bolli, paghi circa 1/3 del valore della merce.
- Ferdero
- Rookie

peggio di quello che pensavo...io credevo nn più del 20-22%..ma nel totale si contano anche le spese di spedizione??
- lephio
- Administrator

le spese di spedizione le concordi con il venditore. la dogana fa il suo lavoro a prescindere dal resto. sul topic merchandising trovi anche esempi di cose ricevute
- Ferdero
- Rookie

secondo voi qual è la marca migliore di carte?
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
mi è scappata...non volevo
cmq a qnt lessi in questo topic mi pare che le Topps siano quelle più richieste....
cmq a qnt lessi in questo topic mi pare che le Topps siano quelle più richieste....
- orixbw
- Rookie

per qualità di foto ti consiglierei le Ultra che però nel 2008 non sono ancora uscite...Ferdero wrote: secondo voi qual è la marca migliore di carte?
God bless Wrigley Field!
- Ferdero
- Rookie

per caso mi sapete dire ogni quanti anni esce il nuovo BECKETT BASEBALL ALPHABETICAL CHECKLIST??perchè l'ultimo se nn sbaglio è del 2006...
-
simone79
- Newbie

ciao ragazzi è da un paio d'anni che mi sto interessando al baseball e volevo iniziare a collezionare qualcosa solo che mi rimangono molti dubbi.Iniziamo sarei interessato a prendere un set completo della scorsa stagione quali sono i migliori? in italia si trova qualcosa? siccome presumo di no come sono i tempi e i costi spedizioni dagli states, x la dogana e x ultimo ho visto che su ebay conviene e c'è un sacco di roba c'è qualcuno che mi può dare il nome di qualche venditore da cui ha già acquistato scusatemi x le troppe domande :roll:
- lephio
- Administrator

dai un'occhiata ai precedenti post.. troverai già un bel pò di risposte alle tue domande. poi, dacci dentro di nuovo! 
-
simone79
- Newbie

grazie lephio però mi sono rimasti ancora dei dubbi passo a un esempio pratico sono andato sul sito WWW.DACARDWORLD.COM e sarei tentato da questo e da milioni di altri pack/singole :D http://www.dacardworld.com/sports/item. ... ar=1#image questo è un set completo? nel senso quando apro i pacchetti c' è il rischio doppioni?scusami x la mia ignoranza e poi differenze tra box hobby jumbolephio wrote: dai un'occhiata ai precedenti post.. troverai già un bel pò di risposte alle tue domande. poi, dacci dentro di nuovo!![]()
- lephio
- Administrator

non sono esperto di cards, ma direi che le "buste" sono sempre a sorpresa (leggi: doppioni).
io nel 2007 ho comprato i set completi direttamente da un utente ebay. credo che si sia sbattuto lui a mettere tutte le card in ordine di numero..
io nel 2007 ho comprato i set completi direttamente da un utente ebay. credo che si sia sbattuto lui a mettere tutte le card in ordine di numero..