Pablets wrote: Sì, i tifosi di Chicago, St Louis, Houston, Milwaukee e Pittsburgh :gazza:
Re: cincinnati reds 2007
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
joesox
Ho visto un pezzo di padres-reds quella in cui c'era speier ed hanno tentato una double steal e poi una giocata assurda in cui bako e' stato eliminato a casa base, naturalmente e' andato tutto storto, piu' altre cose...rene144 wrote: Parole come pietre... e se persino joe si mette a criticare un old school manager...
C'è qualcuno che sia contento del lavoro di Dusty?
I cronisti (davvero bravi, ma credo fossero quelli dei padres) si sono chiesti: "ma chi le chiama queste giocate assurde?"
Allora la regia ha inquadrato il dugout e c'era Speier, che sembrava appena uscito dal letto...ed il commento e' stato: "beh, queste le chiama per forza Dusty, in qualche modo le cose le comunica, sarà nel tunnel!"
Sono caduto dalla sedia dal ridere.
Nell'ombra del tunnel e vestito con una calzamaglia integrale nera c'e' Dusty - psss, psss, call the bunt, psss, bunt
Speier - what? you call me cunt?
Dusty - Nooo, bunt, idiot, BUNT!
Umpire - quiet please
-
rene144
- Pro

- danilo76
- Rookie

ok dusty è un pazzo!rene144 wrote:a Dusty comunque. Aggiunge quel pizzico di comicità al baseball che fa sempre bene :lol2:
-
joesox
Purtroppo uno che afferma che troppi corridori "intasano le basi, a meno che non sappiano correre bene" piega anche la mia resistenza.
Vorrei avere sempre la basi piene di catcher ciccioni e poi vediamo come finisce.
Vorrei avere sempre la basi piene di catcher ciccioni e poi vediamo come finisce.
-
rene144
- Pro

Infatti è stato licenziato poco dopo a sua volta (Krivsky) ed è stato assunto Jocketty, ma il contratto c'è e quindi almeno quest'anno si va avanti così. L'anno prossimo forse pure, perchè non solo è stato assunto Baker, ma dovrebbe essere tra i 3 manager più pagati in Major League e "mangiarsi" il contratto (che è triennale) è pesantuccio. Prende 3 milioni e mezzo l'anno per fare quelle genialate. Alcuni paragoni?danilo76 wrote: ok dusty è un pazzo!ma chi lo ha assunto deve essere pure peggio
![]()
Scioscia prende 1.8
Girardi 2.5
Geren 0.5
Guillen circa 1.5
Francona 3.75 di media (prende 3.5, 3.75 e 4 nei 3 anni, rispettivamente)
Torre 4.3
Potrei sbagliarmi, ma a parte Francona e Torre nessuno prende di più in Major League, e quei 2 che piacciano o no, hanno un pedigree lievemente diverso e soprattutto gestiscono panchina lievemente più calde...
Gli anni di Krivsky sono stati fallimentari a dir poco... e Dusty ne è la ciliegina sulla torta.
joe
"clogging the bases" è forse la frase più stupida mai pronunciata nella storia del management. Ma lui preferisce avere Corey Patterson, che sulle basi non ci arriva, piuttosto che Jay Bruce, che invece c'è sempre (poi fra parentesi quest'anno Bruce sta rubando di più e meglio di Patterson!!!)...
- danilo76
- Rookie

ma non si può invocare la incapacità di intendere e volere,per annullare il contratto del buon dusty
qualcuno mi spiega che statistica sia il WHIP
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Walks + Hits per inning. In pratica quanti uomini mette in base ogni inning un lanciatoredanilo76 wrote: qualcuno mi spiega che statistica sia il WHIP
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
joesox
danilo, il fatto è che se anche uno non "accetta" la sabermetrica o non la conosce, se anche uno crede che il manager debba gestire lo spogliatoio, se uno proprio crede che (giustamente) un manager non riveli tutte le sue carte e magari alle volte faccia cose "strane" quello che fa Baker è spesso completamente illogico e lo dice e ne è convinto, lui è all'estremo dell'estremo della old school (naturalmente Joe Morgan lo ama)...danilo76 wrote:ho capito,per almeno un'altra stagione dovro sopportare questo scempio.
ma non si può invocare la incapacità di intendere e volere,per annullare il contratto del buon dusty
qualcuno mi spiega che statistica sia il WHIP
perchè abbia questa attrattiva per certe organizzazioni è magari noto (manager's player, etc.), ma è anche un profondo mistero!
Non vorrei che pensassi che ce l'abbiamo coi Reds.
- danilo76
- Rookie

no no,mai pensato che cel'aveste con cinci,io sono daccordo con tutti voi nel criticarlo, non conosco la sabemetrica (ho letto gliarticoli su questo sito e nient'altro) e non sono un conoscitore come voi di questo gioco,ma capisco bene le michiate che fà il dustyjoesox wrote: danilo, il fatto è che se anche uno non "accetta" la sabermetrica o non la conosce, se anche uno crede che il manager debba gestire lo spogliatoio, se uno proprio crede che (giustamente) un manager non riveli tutte le sue carte e magari alle volte faccia cose "strane" quello che fa Baker è spesso completamente illogico e lo dice e ne è convinto, lui è all'estremo dell'estremo della old school (naturalmente Joe Morgan lo ama)...
perchè abbia questa attrattiva per certe organizzazioni è magari noto (manager's player, etc.), ma è anche un profondo mistero!
Non vorrei che pensassi che ce l'abbiamo coi Reds.
grazie Pablets per la risposta
-
rene144
- Pro

Patterson batte la Mendoza. La SLG di Bruce è superiore alla OPS di Patterson. L'OBP di Patterson è sotto .250.
Per favore, dico per favore. Io sono "Bruce-ista", però mi andrebbe bene anche se prendesse un tifoso al posto di Patterson. Non capisce che sia improponibile?
Per favore, dico per favore. Io sono "Bruce-ista", però mi andrebbe bene anche se prendesse un tifoso al posto di Patterson. Non capisce che sia improponibile?
- surfbear
- Senior

Partitone infinito. Baker fà ruotare quasi tutto il bullpen + 2 partenti Harang 4ip 9K
Volquez che gli subentra perdendo la gara.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
-
rene144
- Pro

Aggiungiamo che i Reds abbiano giocato mezza partita senza Dunn e senza il prima base titolare perchè Baker li ha sostituiti prematuramente nell'ottavo inning...surfbear wrote: Partitone infinito. Baker fà ruotare quasi tutto il bullpen + 2 partenti Harang 4ip 9KVolquez che gli subentra perdendo la gara.
- surfbear
- Senior

In questa situazione non saprei cosa dire, a tenuto Patterson che non ha concluso niente per tutta la partitarene144 wrote: Aggiungiamo che i Reds abbiano giocato mezza partita senza Dunn e senza il prima base titolare perchè Baker li ha sostituiti prematuramente nell'ottavo inning...
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Come no???surfbear wrote: In questa situazione non saprei cosa dire, a tenuto Patterson che non ha concluso niente per tutta la partita![]()
Non hai visto gli occhi della tigre?
Non hai visto la velocità?
Non hai visto che gran difensore che è?
E poi è clutch!!!
Decisione ineccepibile di Dusty, IMHO
:gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi