Alpha wrote:
Forse mi sono spiegato male, volevo sapere la simulazione delle partite come funziona. Oltre a inserire i nomi dei giocatori, dobbiamo visionare tutta la simulazione o esce subito il risultato?
Non ne ho idea :lol2:
Penso però che esca subito il risultato...
Gilbertology wrote:
Non ne ho idea :lol2:
Penso però che esca subito il risultato...
Se qualcuno può informarsi a riguardo? Perchè se la cosa diventa troppo lunga come tempo (per le simulazioni) non voglio rallentarvi e preferisco cedere il posto a qualcun altro
Alpha wrote:
Se qualcuno può informarsi a riguardo? Perchè se la cosa diventa troppo lunga come tempo (per le simulazioni) non voglio rallentarvi e preferisco cedere il posto a qualcun altro
Comunque credo sia immediata, perchè devi impostare prima il minutaggio dei giocatori...
Gilbertology wrote:
Comunque credo sia immediata, perchè devi impostare prima il minutaggio dei giocatori...
Rischia di diventare una cosa un po' troppo impegnativa, quidni se qualcuno che è restato fuori e vuole giocare può tranquillamente sostituirmi. Se non si fà avanti nessuno proverò resto io.
Ah, brutta cosa la prima scelta assoluta...mi tocca scegliere tra 2 Hall of Famer sicuri, e per razionalità andar contro al mio giocatore preferito per prendere uno dei maggiori rivali. La cosa più vicina a Jordan mi ha tentato, ma calcolando che la mia prossima scelta sarà tra una ventina di turni e i lunghi che spostano saranno finiti....
...With the first pick:
Tim Duncan
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
leggendo qua e là nell'altro topic di questi fanta-nba...
leggo di stagioni, minutaggi in quelle stagioni
Jordan del 98 e Jordan del 93
...
fatemi capire una cosa:
uno sceglie il giocatore e poi il programma fa tutto da lui (minutaggi a parte) oppure bisogna scegliere l'annata del giocatore
cioè io scelgo Iverson o scelgo "iverson del 2001"?
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
nolian wrote:
leggendo qua e là nell'altro topic di questi fanta-nba...
leggo di stagioni, minutaggi in quelle stagioni
Jordan del 98 e Jordan del 93
...
fatemi capire una cosa:
uno sceglie il giocatore e poi il programma fa tutto da lui (minutaggi a parte) oppure bisogna scegliere l'annata del giocatore
cioè io scelgo Iverson o scelgo "iverson del 2001"?
Tu scegli il giocatore, poi hai i diritti su tutte le stagioni, sta a te scegliere la migliore...