Re: cincinnati reds 2007

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ho scoperto qualcosa di allarmante. Io il 18 non c'ero, ma quanto successo è da manicomio sembrerebbe. Con 1 out, parte bassa del nono inning, sotto di 1, 1 uomo in prima base, Adam Dunn alla battuta, i Reds avevano la possibilità di vincerla.
Adam Dunn, il giocatore con maggiore potenza della squadra, uno che nonostante sia partito male quest'anno ha .384 di OBP, .895 di OPS. Adam Dunn, contro un lanciatore destro, lui che da mancino in carriera ha .927 di OPS contro i destri e nel 2008 ha comunque .909. Adam Dunn, seguito da Paul Bako (36enne ricevitore che non ha mai avuto .800 di OPS in carriera).

Dusty Baker gli ha chiesto di buntare. Sissignore. Gli ha chiesto di sacrificarsi. Gli ha chiesto di regalare un out. Dusty ha scelto di giocarsi la partita con Paul Bako al piatto, uomo in seconda e 2 out. Ha deciso di togliere la mazza dalle mani del suo miglior hitter per metterla in quelle del peggiore. Fra l'altro sarebbe toccato ad un PH in caso di IBB a Bako... meglio ancora.

Roba da matti. L'aveva già fatto quest'anno con Edwin Encarnacion.

Ed il bello? E' che ha un culo terrificante il buon Fornaio! Perchè Dunn (che ha 2 sacrifici in tutta la sua vita), proprio come Encarnacion, non è riuscito a buntare, quindi è stato "costretto" a girare la mazza, e proprio come Encarnacion ha battuto un walkoff HR! Ma in entrambi i casi Dusty aveva chiesto loro di regalare un out e di non battere, ed ha avuto la fortuna che non fossero in grado di farlo... ma come si fa a chiedere a Dunn (seguito da Bako e da un PH poi, mica Ted Williams e Babe Ruth!) di buntare?!?!?!?!?

Santa miseria, e meno male che ne vedo poche di partite dei Reds ogni anno, sennò perderei il lume della ragione con quello lì. Non tifo Cincinnati e mi fa uscire di testa...
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

rene144 wrote: Ho scoperto qualcosa di allarmante. Io il 18 non c'ero, ma quanto successo è da manicomio sembrerebbe. Con 1 out, parte bassa del nono inning, sotto di 1, 1 uomo in prima base, Adam Dunn alla battuta, i Reds avevano la possibilità di vincerla.
Adam Dunn, il giocatore con maggiore potenza della squadra, uno che nonostante sia partito male quest'anno ha .384 di OBP, .895 di OPS. Adam Dunn, contro un lanciatore destro, lui che da mancino in carriera ha .927 di OPS contro i destri e nel 2008 ha comunque .909. Adam Dunn, seguito da Paul Bako (36enne ricevitore che non ha mai avuto .800 di OPS in carriera).

Dusty Baker gli ha chiesto di buntare. Sissignore. Gli ha chiesto di sacrificarsi. Gli ha chiesto di regalare un out. Dusty ha scelto di giocarsi la partita con Paul Bako al piatto, uomo in seconda e 2 out. Ha deciso di togliere la mazza dalle mani del suo miglior hitter per metterla in quelle del peggiore. Fra l'altro sarebbe toccato ad un PH in caso di IBB a Bako... meglio ancora.

Ed il bello? E' che ha un culo terrificante il buon Fornaio! Perchè Dunn (che ha 2 sacrifici in tutta la sua vita), proprio come Encarnacion, non è riuscito a buntare, quindi è stato "costretto" a girare la mazza, e proprio come Encarnacion ha battuto un walkoff HR! Ma in entrambi i casi Dusty aveva chiesto loro di regalare un out e di non battere, ed ha avuto la fortuna che non fossero in grado di farlo... ma come si fa a chiedere a Dunn (seguito da Bako e da un PH poi, mica Ted Williams e Babe Ruth!) di buntare?!?!?!?!?

Santa miseria, e meno male che ne vedo poche di partite dei Reds ogni anno, sennò perderei il lume della ragione con quello lì. Non tifo Cincinnati e mi fa uscire di testa...
a Baseball Tonight l'hanno fatta vedere e i commentatori non sapevano quale reazione avere... ridere o piangere... incredibile! Baker peggior manager della MLB anche se ha vinto il Manager of the Year Award 3 volte con i Giants (1993, 1997 e 2000)...
God bless Wrigley Field!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

orixbw wrote: a Baseball Tonight l'hanno fatta vedere e i commentatori non sapevano quale reazione avere...
Orripilante. Demenza senile. Non ho spiegazioni. E' la seconda volta quest'anno poi!

Ah, e vorrei aggiungere: FREE JAY BRUCE!
Bruce: .369/.397/.661 per 1.058 di OPS. E' un eccellente difensore, ha 10 HR (24 XBH) in 45 partite. Ha anche già 8 basi rubate a fronte di un solo CS. MA CHE CAVOLO DEVE FARE DI PIU'? Ha pure smesso di prendere BB (solo 11 finora) come chiesto da Dusty (la richiesta più idiota della storia). Eppure continua a giocare Patterson, titolare di una linea da .220/.262/.386 per .648 di OPS. Ci sono .410 punti di OPS tra i due, tra un po' lo doppia. E Patterson è pure 8/3 come SB/CS contro 8/1 di Bruce. Ma davvero... non lo so, qualcuno deve fermarlo per favore!
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Ho scoperto qualcosa di allarmante. Io il 18 non c'ero, ma quanto successo è da manicomio sembrerebbe. Con 1 out, parte bassa del nono inning, sotto di 1, 1 uomo in prima base, Adam Dunn alla battuta, i Reds avevano la possibilità di vincerla.

Io stavo guardando la partita (giocavano contro gli Indians, quindi sono giustificato  :D) e non sai quanto sperassi che gli riuscisse sto bunt....purtroppo non gli è riuscito, chiedere a Masa per referenze :fischia:
"That's a clown question, bro."
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Andy00 wrote: Pablets, ti chiedo un favore: torna nel topic dei Cubs  :fischia: :metal: :lmao:
:forza: vado a portare un po' di sfiga agli Astros e ai Cards :figo:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

rene144 wrote: Orripilante. Demenza senile. Non ho spiegazioni. E' la seconda volta quest'anno poi!

Ah, e vorrei aggiungere: FREE JAY BRUCE!
Bruce: .369/.397/.661 per 1.058 di OPS. E' un eccellente difensore, ha 10 HR (24 XBH) in 45 partite. Ha anche già 8 basi rubate a fronte di un solo CS. MA CHE CAVOLO DEVE FARE DI PIU'? Ha pure smesso di prendere BB (solo 11 finora) come chiesto da Dusty (la richiesta più idiota della storia). Eppure continua a giocare Patterson, titolare di una linea da .220/.262/.386 per .648 di OPS. Ci sono .410 punti di OPS tra i due, tra un po' lo doppia. E Patterson è pure 8/3 come SB/CS contro 8/1 di Bruce. Ma davvero... non lo so, qualcuno deve fermarlo per favore!
vedo già Dusty che ti risponde che le linee di Triplo A non sono paragonabili alle Majors...  :nono:... Ma, NO, aspetta!! ci sono i Major League Equivalents che danno Bruce a .322/.376/.600 per .976 di OPS...  SI, SI, FERMATELO!!!  :polliceverso:
God bless Wrigley Field!
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

beh che dusty fosse un genio già lo si sapeva, però che combinasse roba del genere non me lo sognavo neanche  :sbadat: :stralol:
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

si torna a vincere  :forza:  grazie a dunn che fà un solo homer nel 9°,grandiddima partita di Volquez, 6 inning lanciati 1 punto concesso e 12k  :shocking:
Image
Urlacher75
Rookie
Rookie

Post by Urlacher75 »

danilo76 wrote: si torna a vincere  :forza:  grazie a dunn che fà un solo homer nel 9°,grandiddima partita di Volquez, 6 inning lanciati 1 punto concesso e 12k  :shocking:
Mac sei anche di qui?.... : :naughty:
Image
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

danilo76 wrote: si torna a vincere  :forza:  grazie a dunn che fà un solo homer nel 9°,grandiddima partita di Volquez, 6 inning lanciati 1 punto concesso e 12k  :shocking:
e soli 92 lanci.... molto strano,cosa è successo?  :penso: nuova strategia di Dusty di tirar giù un lanciatore che seppur stesse perdendo stava dominando?
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

bambinazo wrote: e soli 92 lanci.... molto strano,cosa è successo?  :penso: nuova strategia di Dusty di tirar giù un lanciatore che seppur stesse perdendo stava dominando?
Dusty è squalificato per 2 giornate, ieri è stato sostituito da Chris Speier  :gazza:
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

surfbear wrote: Dusty è squalificato per 2 giornate, ieri è stato sostituito da Chris Speier  :gazza:
Purtroppo per i Reds solo 2 giornate :forza:
Volquez è strepitoso :notworthy:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Parole come pietre... e se persino joe si mette a criticare un old school manager...
C'è qualcuno che sia contento del lavoro di Dusty?
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

rene144 wrote: C'è qualcuno che sia contento del lavoro di Dusty?
Sì, i tifosi di Chicago, St Louis, Houston, Milwaukee e Pittsburgh :gazza:

Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Pablets wrote: Sì, i tifosi di Chicago, St Louis, Houston, Milwaukee e Pittsburgh :gazza:
Eh, già...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Locked