Hai Kalac in porta?Paperone wrote: se io dico al portiere che tizio deve salire, perché ad un certo punto non me lo fai più salire?![]()
Ma sopratutto azzo centra col topic?

Hai Kalac in porta?Paperone wrote: se io dico al portiere che tizio deve salire, perché ad un certo punto non me lo fai più salire?![]()
[/align]
chi controlla le porte in un pc? :DPorsche 928 wrote: Hai Kalac in porta?
Ma sopratutto azzo centra col topic?![]()
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Forse è la solita crisi di rigetto di windows...si abituerà!shilton wrote: domanda per PAP e tutta la cumpa:
ieri sera il mio pc portatile acer si è improvvisamente spento,o meglio schermo nero e non rispondeva ai comandi e tasto accensione regolarmente acceso.Allora cosa ho fatto?? spegnimento forzato,riavvio,solita schermata con windows che si è arrestato non correttamente,etc.... e poi tutto a posto,nessun messaggio di errore,l'avast non mi rileva nulla e ora funziona senza problemi (riavviato più volte,non solo una)
grave dottore??
ah....per la cronoca ha 8 mesi di vita, se si fonde anche questo![]()
![]()
![]()

non solo......vistanecronudist wrote: Forse è la solita crisi di rigetto di windows...si abituerà!

che ti posso dire, succede :Dshilton wrote: domanda per PAP e tutta la cumpa:
ieri sera il mio pc portatile acer si è improvvisamente spento,o meglio schermo nero e non rispondeva ai comandi e tasto accensione regolarmente acceso.Allora cosa ho fatto?? spegnimento forzato,riavvio,solita schermata con windows che si è arrestato non correttamente,etc.... e poi tutto a posto,nessun messaggio di errore,l'avast non mi rileva nulla e ora funziona senza problemi (riavviato più volte,non solo una)
grave dottore??
ah....per la cronoca ha 8 mesi di vita, se si fonde anche questo![]()
![]()
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Non sono pap ma ti rispondo lo stesso.iL_jAsOne wrote: Pap da 4 giorni sto cercando di masterizzare un cd , con il programma CDBurnerXP , ma quando parte, all'inizio mi dice :
- Problema (?) Media not support
sono già al 5 cd...ma i cd usati per masterizzare , sono da buttare oppure è un problema solo del pc ?
[/align]
ecco, così va bene :DPorsche 928 wrote: secondo me hai qualche problema

1 prova a formattarla su un altro pc, se e linux e meglio cosi da avere qualche riscontro in piu da un sistema diverso.vittoliam wrote: problemone:
non riesco a formattare la Chiavetta USB da 2 GB..cioè la formatta ma solo con capacità 980mb
mai successa sta cosa,sono impreparato..
che faccio?
![]()
[/align]Non manca qualcosa..?vittoliam wrote:ho provato con mkfs -t vfat ma niente..
manco parte..