non ho tempo per i miei romanzi.
quindi completo la formazione con William "Billy" Ambrose Wright. uno dei più forti difensori inglesi di sempre.
a dopo!
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
completo la mia formazione col portiere. L'ho tenuto per ultimo perchè ero certo che nessuno me l'avrebbe rubato
Non rientrerà nell'Olimpo degli immortali, ma è stato un portiere che mi è sempre piaciuto.
"Atleta molto dotato, abbinava alla notevole tecnica una grande reattività, che lo rendeva quasi insuperabile sui cross e nelle situazioni di uno contro uno. Con la Nazionale tedesca fu campione del mondo nel 1990 e con il Real Madrid campione d'Europa nel 1997-1998.
Cresciuto nelle giovanili del Colonia, esordì in prima squadra a 18 anni. Dopo undici anni con il club tedesco, nel 1996 si trasferì al Real Madrid, squadra della Liga spagnola con cui vinse la Champions League 1997-1998. Si ritirò dall'attività nel 2000, a 33 anni.
Con la Germania debuttò nel 1987. Ai Mondiali di Italia '90 parò il rigore decisivo nella semifinale contro l'Inghilterra e fu campione del mondo, diventando, contro l'Argentina, il primo portiere imbattuto in una finale di Coppa del mondo.
In totale conta 54 presenze in nazionale, con cui ha partecipato anche agli Europei 1992 e ai Mondiali 1994."
Per completare la nostra squadra prendiamo un portiere in patria ha vinto tutto quello che si poteva vincere, ma ha avuto grandissimi sucessi anche in campo internazionale, soprattutto con la sua nazionale.
Un portiere che è stato eletto il migliore nel suo ruolo per il XX secono in brasile ed è considerato uno dei migliori dall'IFFHS
Siore e siori
Gylmar dos Santos Neves - noto Gilmar
Gilmar
Bergomi Hierro Cannavaro Schnellinger
(c)Liedholm Bozsik
Conti Eusebio Gento
Meazza
4-2-3-1
Last edited by DH-12 on 23/05/2008, 16:28, edited 1 time in total.
Ma roll bruce, mi serviva tigana. Amen, sono un treno e di corsa, non c'è modo di pensare a una scelta migliore. Vado con
Steven Gerrard
Non riesco a formattarla decentemente da qui, se qualcuno ha voglia di mettermi giù bene la squadra mi fa un piacere.
Ovviamente thuram e passarella davanti a banks, tardelli e Maldini sulle fasce, trio a centrocampo e davanti mazzola e puskas appena dietro piola