troppo sbilanciati sulla fascia destra.ze_ginius wrote: Albertosi
Neal Beckenbauer Domingos da Guia R.Carlos
Falcao Gerson Neeskens
Zidane
Jairzinho Romàrio
Re: La Squadra dei Sogni
-
BruceSmith
- Pro

Re: La Squadra dei Sogni - Draft
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
XXX
Bergomi Hierro Cannavaro Schnellinger
Liedholm Bozsik
Gento Meazza Conti
Eusebio
4-2-3-1
Come già ampiamete spiegato dal mio socio, abbiamo cercato di fare si una squadra offensiva, ma allo stesso tempo con un minimo di equilibrio soprattutto in difesa con la presenza di due terzini che si preoccupino quasi esclusivamente della fase difensiva. In avanti abbiamo la possibilità variare gli uomini, portando avanti uno tra Meazza ed Eusbio o anche tutti e due e alternare Conti e Gento sulle fasce.
Con i centrali di difesa dovremo essere ok, ora ci resta solo il portiere e anche se i più forti sono andati, contiamo di riuscire a prendere quacluno di livello.
Liedholm Bozsik
Gento Meazza Conti
Eusebio
4-2-3-1
Come già ampiamete spiegato dal mio socio, abbiamo cercato di fare si una squadra offensiva, ma allo stesso tempo con un minimo di equilibrio soprattutto in difesa con la presenza di due terzini che si preoccupino quasi esclusivamente della fase difensiva. In avanti abbiamo la possibilità variare gli uomini, portando avanti uno tra Meazza ed Eusbio o anche tutti e due e alternare Conti e Gento sulle fasce.
Con i centrali di difesa dovremo essere ok, ora ci resta solo il portiere e anche se i più forti sono andati, contiamo di riuscire a prendere quacluno di livello.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ze, prima della tua scelta ci sarebbe stata quella di Answer! Va beh, spero non volesse proprio Neal. Intanto mi hanno spostato l'esame alle 12:00 (cheppalle), se TAP si fa vivo prima posto io la mia ultima scelta, altrimenti contatto qualcuno.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
necronudist
Beh dai Roberto Carlos copre tutta quella sinistra, più che altro Domingos da Guia avrà un bel da fare...BruceSmith wrote: troppo sbilanciati sulla fascia destra.
Affascinante... non ricordo se Conti è Bruno, in tal caso andrebbe invertito con Gento. Anche tu non rovinarla con un portiere non all'altezza :)DH-12 wrote: XXX
Liedholm Bozsik
Gento Meazza Conti
Eusebio
4-2-3-1
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
L'hai capita al volo eh!necronudist wrote: Beh dai Roberto Carlos copre tutta quella sinistra, più che altro Domingos da Guia avrà un bel da fare...
[align=left][/align]

-
necronudist
Ahhhhhh! :lol2:Teo wrote: L'hai capita al volo eh!
Oddio era troppo arguta per una mente semplice come la mia...
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Noi badiamo al sodo, legnamo e ripartiamo palla al piede con Maroso....necronudist wrote: Gli uomini ci sono, ma non mi piace com'è messa in campo...in particolare Didi in mediana con tre trequartisti davanti, e Sivori così indietro. Se poi all'occherenza quel 3-1 finale diventa un 1-3...allora mi piace di più. Nasazzi, Figueroa e Maroso...mi sa che dovrai fargli un ripassino di tattica moderna :lol2:
PS. fa pure, quasi rima...
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
'Azz :sbadat: chiedo venia cmq tap ha una x a centrocampo non dovrebbero esserci problemi, sorry per la confusioneRocky wrote: ze, prima della tua scelta ci sarebbe stata quella di Answer! Va beh, spero non volesse proprio Neal. Intanto mi hanno spostato l'esame alle 12:00 (cheppalle), se TAP si fa vivo prima posto io la mia ultima scelta, altrimenti contatto qualcuno.
----------------------------------------------------
Albertosi
Neal Beckenbauer Domingos da Guia R.Carlos
Falcao Gerson Neeskens
Zidane
Jairzinho Romàrio
---------------------------------------------------
Allora la mia idea di squadra era di avere in difesa due terzini di grande corsa (Neal più difensivo, Carlos con più spazio davanti).
A centrocampo Falcao è un brasiliano atipico perchè dotato di un buon dinamismo oltre a uno straordinerio senso tattico, Gerson nel brasile '70 giocava con quattro giocatori prettamente offensivi davanti a lui, era la mente della squadra forse più forte di tutti i tempi, mentre Neeskens è il tuttofare secondo i dettami del calcio totale.
Zizou libero di svariare dietro a due punte una letale in area di rigore e bravo a prendere in infilata le difese, l'altra efficace palla al piede e in grado di saltare l'uomo.
Bruce :lol2: :lol2: :lol2:
Last edited by ze_ginius on 23/05/2008, 11:07, edited 1 time in total.
Time to nut up or shut up...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ragazzi, toccherebbe a TAP (che ha già detto di voler scegliere un centrocampista centrale se non sbaglio) ma visto che tra poco vado a ripassare le ultime cose prima dell'esame e molto probabilmente non potrò ricollegarmi prima di stasera faccio subito la mia scelta così mi tolgo il pensiero.
Il terzino destro della nostra squadra è colui che ha passato tutta la sua vita nel Manchester Uniteda, al momento conta 540 presenze dopo che divenne titolare nel lontano 1994.
Gary Neville

Preud'homme
Neville Moore Krol Cabrini
Jair Keane Guardiola Resenbrink
Crujiff Riva
La difesa dovrebbe essere abbastanza solida con una coppia centrale, a mio avviso, da spavento e due terzini dalle caratteristiche opposte (Neville difende, Cabrini può spingere). A centrocampo Keane (capitano) a fare legna, Pep ad impostare la manovra, Jair può dare un pò di velocità e fantasia, Resenbrink a sinistra con il compito di inserirsi e cercare il gol. La coppia d'attacco dovrebbe essere ben assortita, lasciamo fare a loro.
Il terzino destro della nostra squadra è colui che ha passato tutta la sua vita nel Manchester Uniteda, al momento conta 540 presenze dopo che divenne titolare nel lontano 1994.
Gary Neville

Preud'homme
Crujiff Riva
La difesa dovrebbe essere abbastanza solida con una coppia centrale, a mio avviso, da spavento e due terzini dalle caratteristiche opposte (Neville difende, Cabrini può spingere). A centrocampo Keane (capitano) a fare legna, Pep ad impostare la manovra, Jair può dare un pò di velocità e fantasia, Resenbrink a sinistra con il compito di inserirsi e cercare il gol. La coppia d'attacco dovrebbe essere ben assortita, lasciamo fare a loro.
Last edited by Rocky on 23/05/2008, 10:59, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Conti stà a destra... :gazza:DH-12 wrote: XXX
Liedholm Bozsik
Gento Meazza Conti
Eusebio
4-2-3-1
Per il resto ora come ora,sarei propenso più per Meazza vertice alto dato che ha i piedi per fare il regista alto e al tempo stesso ha il dribbling nello stretto per far male.E soprattutto così sfruttiamo la velocità mista a potenza di Eusebio libero di partire da 30 metri rispetto alla porta dalla parte di campo che ritiene opportuna.Per il resto la disposizione è questa con la possibilità di saltare il centrocampo nel caso dovesse soffrire affidando l'impostazione a Hierro.
Secondo me io e Dh abbiamo fatto un ottimo lavoro!
-
necronudist
Mamma mia bella anche questa... La difesa è ottima, la coppia di mediani ben assortita...e Johan...Rocky wrote: ----------------------------------------------------
Preud'homme
Crujiff Riva
Un unico appunto: se qualcuno avesse provato a ingabbiare Cruijff in un classico 4-4-2 sarebbe stato espulso dall'Olanda... e forse a ragione :D
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ottima formazione socio...magari Netto in difesa...necronudist wrote:
..
Gli uomini ci sono, ma non mi piace com'è messa in campo...in particolare Didi in mediana con tre trequartisti davanti, e Sivori così indietro. Se poi all'occherenza quel 3-1 finale diventa un 1-3...allora mi piace di più. Nasazzi, Figueroa e Maroso...mi sa che dovrai fargli un ripassino di tattica moderna :lol2:
Beh,il modulo mi sembra giusto,piu o meno...alla fine Didi non giocava in mezzo nel 4-2-4 brasiliano,con davanti pele,garrincha e vava e anche zagalo tornante?
Figueroa è comunque della seconda meta degli anni '70 piu moderno di cosi :D
Schiaffino la dietro ci puo stare..Sivori e Keegan son da disciplinare per bene

-
BruceSmith
- Pro

ottima la difesa.Rocky wrote: ----------------------------------------------------
Preud'homme
Crujiff Riva
equilibrato il centrocampo: Keane e Guardiola sono una coppia solidissima, Resenbrink da un qualcosa in più all'attacco.
Davanti, Riva in mezzo e Crujiff libero di fare quel che vuole.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Io andrò con questo modulo:
Zoff
Burgnich Baresi Aldair Brehme
XXXX Desailly
C.Ronaldo Stoichkov Fontaine
Butragueno
Zoff
Burgnich Baresi Aldair Brehme
XXXX Desailly
C.Ronaldo Stoichkov Fontaine
Butragueno

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Non conosco Resenbrink, pero secondo me se Rocky vuole fare qualcosa di veramente offensivo, può provare a schierare il centrocampo a tre e Jair-Riva larghi sulle fascie con Crujiff alle loro spalle. Tanto ci sono terzini con buona corsa, ottimi centrali e Keane a fare la guardia :DRocky wrote:
Preud'homme
Crujiff Riva
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]