sì.necronudist wrote: Di equilibrio in quella formazione ne vedo poco..e molti sono fuori ruolo, a meno che il tuo 3-2-3-2 non sia il verrou.
ma se avessi voluto avere la tua opinione, ti avrei mandato un pm.

sì.necronudist wrote: Di equilibrio in quella formazione ne vedo poco..e molti sono fuori ruolo, a meno che il tuo 3-2-3-2 non sia il verrou.

Minchia signor tenenteThe goat wrote: sì.

sì.The goat wrote: sì.

sì.ripper23 wrote: sì.
ma fino a prova contraria la si può ancora esprimere senza inviti via pm.

Non scrivo per difendere nessuno. Anch'io faccio parte di quelli che non deve chiedere il permesso a te per postare. Per cui, ricordati di quanti anni hai e smettila di fare il bambino per carità.The goat wrote: sì.
ma penso che necronudist, per quel poco che ho visto, si sappia benissimo difendere da solo, senza bisogno del tuo supporto.
al massimo ripassa quanto ti sarai preso la laurea in giurisprudenza.

Son d'accordo,anche la questione dei giocatori fuori ruolo sono una pecca della sua squadra anche perché chi mi metti laterale tra mazzola e rivera?E soprattutto il gioco sulle fascie latita un po' e potrebbe essere un difetto non da poco.necronudist wrote: Di equilibrio in quella formazione ne vedo poco..e molti sono fuori ruolo, a meno che il tuo 3-2-3-2 non sia il verrou.

voto 8 se scegli l'ultimo portiere buono rimasto :gazza:BigBen Wallace wrote: ad oggi la mia formazione sarebbe:
XXX
Djalma Santos Stam Sammer De Vecchi
Redondo
Dunga Lampard
Best Zico
Nordahl
Pareri, cosa ne pensate?

necronudist wrote: ottima bigben. oculata e messa bene in campo (anche se dunga e redondo insieme...). non rovinarla col portiere però!
riguardo il portiere è già in saccoccia... l'ho tenuto per ultimo convinto che nessuno me lo rubasse e infatti fino ad ora è andata così...predu17 wrote: voto 8 se scegli l'ultimo portiere buono rimasto :gazza:

non scrivi per difendere nessuno, però intervieni di punto in bianco in soccorso di qualcuno che ha avuto più lamentele lui in questi pochi giorni di forum che tutti gli altri messi insieme. visto che hai questo spirito di solidarietà forumistica, consigliagli di cambiare modo di porsi. via pm o di persona. :Dripper23 wrote: Non scrivo per difendere nessuno. Anch'io faccio parte di quelli che non deve chiedere il permesso a te per postare. Per cui, ricordati di quanti anni hai e smettila di fare il bambino per carità.