Re: La Squadra dei Sogni
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: La Squadra dei Sogni - Draft
Io vado con Pluto Aldair

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
E te pareva....n'artro giocato' turlupinato...The goat wrote: Non ho tempo per i miei soliti romanzi. A volte lavoro anche io.
:D
Vado con un nome che è un'autenica leggenda del calcio internazionale. Uno dei migliori difensori di sempre. Protagonista di quel ciclo irripetibile di vittorie che ha portato il Real Madrid degli anni '50 a dominare l'Europa ed il mondo.
"He is regarded by many as one of the all-time greatest central defenders. A strong, uncompromising player, he is one of the relatively few players to star for two national football teams..."
Al centro della mia difesa... JOSE' SANTAMARIA.
da che sarto devo passare a prendere ste benedette stampelle....ehm sim straniere???
- Spree
- Senior

Scusate il ritardo.
Vado con uno degli artefici del grande liverpool tra fine anni '70 e anni '80. Centrocampista centrale che univa qualità e quantità, andrà a formare un grande trio con Socrates e Coluna. Campione di Inghilterra e di Scozia, 3 volte Campione d'europa di cui una da capitano, più altre coppe assortite (tra cui una Coppa italia con la Sampdoria)
Graeme Souness (tra l'altro è scozzese, quindi bene, come tutti i britannici, meglio se non inglesi. Fanculo a chi mi ha fottuto Best)
Vado con uno degli artefici del grande liverpool tra fine anni '70 e anni '80. Centrocampista centrale che univa qualità e quantità, andrà a formare un grande trio con Socrates e Coluna. Campione di Inghilterra e di Scozia, 3 volte Campione d'europa di cui una da capitano, più altre coppe assortite (tra cui una Coppa italia con la Sampdoria)
Graeme Souness (tra l'altro è scozzese, quindi bene, come tutti i britannici, meglio se non inglesi. Fanculo a chi mi ha fottuto Best)
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Finalmente qualcuno l'ha preso!!!!MattBellamy wrote: Sorry sono un pò di corsa, ma non credo abbia bisogno di troppe presentazioni. Visto che mi sono scordato in extremis il padre :D Andiamo col figlio per completare il trio offensivo con Puskas e Piola.
Sandro Mazzola
-
BruceSmith
- Pro

L'utente TAP è stato sospeso 2 settimane per blasfemia.The Answer Palermitano wrote: Era chiamato IL MAGO, francamente mi stupisco un po a trovarlo ancora qua, per il mio centrocampo, dopo Figo e Deschamps, scelgo:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
-
necronudist
Bonaz wrote: Io vado con Pluto Aldair
No dai seriamente???
-
BruceSmith
- Pro

non è un richiamo (ci mancherebbe), ma un promemoria: un post del genere, per come è scritto, si presta a risposte piccate.
-
necronudist
Beh capisco. Insultare in modo così palese un pilastro della nazione italiana come Aldair porterebbe alla rivolta molte regioni d'Italia.BruceSmith wrote: non è un richiamo (ci mancherebbe), ma un promemoria: un post del genere, per come è scritto, si presta a risposte piccate.
-
BruceSmith
- Pro

non è una questione di cosa hai scritto, ma di come lo hai scritto. tutto qui.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Vedo che la fighetta del calcio ancora non è stata scelta.
Sarà fighetta, ma ha un piede destro tra i migliori che ci siano mai stati.
David Beckham

David Beckham

-
necronudist
Ce l'aveva. Nel periodo passato al Manchester è diventato uno degli esterni di centrocampo più devastanti che abbia mai visto. Poi non ho capito il crollo verticale...Perchè comunque fighetta quanto si vuole, ma è un discreto professionista.tzara wrote: Vedo che la fighetta del calcio ancora non è stata scelta.
David Beckham
-
Reverend_Goldberg
- Senior

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Mi manca l'ala sinistra... Almeno uno della grandde Ungheria dovevo prenderlo:
Zoltan Czibor

Zoltan Czibor
- Spree
- Senior

E' ora del portiere:
Peter Shilton

La mia squadra è un po' Britannica (d'altra parte il calcio l'avrebbero anceh inventato loro
)
Peter Shilton

La mia squadra è un po' Britannica (d'altra parte il calcio l'avrebbero anceh inventato loro
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.