Il genio, ancor prima di corini :lol2: :lol2: :lol2:The Answer Palermitano wrote: Era chiamato IL MAGO, francamente mi stupisco un po a trovarlo ancora qua, per il mio centrocampo, dopo Figo e Deschamps, scelgo:
Re: La Squadra dei Sogni
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Re: La Squadra dei Sogni - Draft
Time to nut up or shut up...
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Il GENIO Tap,il genio! :gazza:
Last edited by A.F.D.U.I. President on 22/05/2008, 13:08, edited 1 time in total.
-
The goat
- Pro

The Answer Palermitano wrote: Era chiamato IL MAGO...
prendi bargnani?

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Si scusate...sono confuso, sto aiutando la mia ragazza nella Divina Commedia, ci manca poco che non scrivevo che Savicevic incontrava Dante :lol2:
-
necronudist
Al massimo il contrario :sbadat:The Answer Palermitano wrote: Si scusate...sono confuso, sto aiutando la mia ragazza nella Divina Commedia, ci manca poco che non scrivevo che Savicevic incontrava Dante :lol2:
Mi sa che è la tua ragazza che ti stai aiutando... nei modi che son propri di una giovane donna.
- margheritoni10
BANNATELO CRISTO SANTO!!!!!! BANNATELO PER SACRILEGIO!!!!!
- The Answer Palermitano
- Pro

Ma perchè il contrario? scusa eh, ma se tu esci per strada, ed incontri Peppiniello da Frosinone, Peppiniello da Frosinone dirà che ha incontrato te. Mica dirà "sai, Necronudist mi ha incontrato."necronudist wrote: Al massimo il contrario :sbadat:
Mi sa che è la tua ragazza che ti stai aiutando... nei modi che son propri di una giovane donna.
Per il resto sei un simpaticone eh....quando lo candidiamo a simpa della compa sto qua? :gazza:
-
Mikele
- Pro

TAP o il nudista?margheritoni10 wrote: BANNATELO CRISTO SANTO!!!!!! BANNATELO PER SACRILEGIO!!!!!

-
necronudist
Sì ma è Dante che nella Divina Commedia fa il viaggio...ma perchè contestate ogni stronzata? :figo:The Answer Palermitano wrote: Ma perchè il contrario? scusa eh, ma se tu esci per strada, ed incontri Peppiniello da Frosinone, Peppiniello da Frosinone dirà che ha incontrato te. Mica dirà "sai, Necronudist mi ha incontrato."
Per il resto sei un simpaticone eh....quando lo candidiamo a simpa della compa sto qua? :gazza:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
in tutto questo Peppiniello da Frosinone come sta?? è un pò che non si vede

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
o al massimo.. se i mod hanno un po di cuore:margheritoni10 wrote: BANNATELO CRISTO SANTO!!!!!! BANNATELO PER SACRILEGIO!!!!!
BANNATEMI CRISTO SANTO!!!!!
evito di farmi stacciare i maroni così...
Ex The Little Prince
- margheritoni10
No perchè scusa, cosa c'entro io? Il sacrilegio nei confronti di Savicevic mica l'ho commesso io.BigBen Wallace wrote: o al massimo.. se i mod hanno un po di cuore:
-
necronudist
Il sacrilegio di sbagliare il suo soprannome?margheritoni10 wrote: No perchè scusa, cosa c'entro io? Il sacrilegio nei confronti di Savicevic mica l'ho commesso io.
- thom yorke
- Senior

ecco, io cambierei una vocale ed effettuerei una scelta :gazza:BigBen Wallace wrote: o al massimo.. se i mod hanno un po di cuore:
- The Answer Palermitano
- Pro

margheritoni10 wrote: No perchè scusa, cosa c'entro io? Il sacrilegio nei confronti di Savicevic mica l'ho commesso io.
Ma lo sapevo benissimo il suo soprannome, inoltre, detto proprio tra di noi, avevo anche la pagina di Wikipedia aperta perchè volevo vedere una cosa su di lui puramente statistica, e c'è scritto benissimo il soprannome. Ho avuto un lapsus mentre facevo 10 cose diverse insieme....necronudist wrote: Il sacrilegio di sbagliare il suo soprannome?