chi è il pitcher che ci è andato vicino più volte e non ci è mai riuscito?
certo che Mussina....bella sfiga!
On July 17, 1992, he retired the first 12 Texas Rangers before surrendering a double to Kevin Reimer. Mussina retired the final 15 batters he faced for a one-hit 8-0 shutout
On May 30, 1997, he retired the first 25 Cleveland Indians before surrendering a single to Sandy Alomar Jr. with one out in the ninth. Mussina struck out the last two batters for a one-hit 3-0 shutout
On September 2, 2001, he retired the first 26 Boston Red Sox he faced; he then ran pinch-hitter Carl Everett to a 1-and-2 count before Everett blooped a single to left-center. Mussina then retired leadoff man Trot Nixon on a grounder, striking out 13 batters in a one-hit 1-0 shutout
No hitter di Lester
-
bambinazo
- Senior

Re: No hitter di Lester
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
-
A-Rod
- Senior

Peccato soprattutto l'occasione mancata a Boston. Mancava uno strike.
Gran duello con David Cone, che sarebbe stato il primo pitcher a lanciare un perfect game ed essere il lanciatore perdente in un perfect game altrui.
Passa veloce il tempo per Moose, ieri eliminare un battitore è stata impresa ardua, che gli è riuscita solo 2 volte in 10 tentativi.
Gran duello con David Cone, che sarebbe stato il primo pitcher a lanciare un perfect game ed essere il lanciatore perdente in un perfect game altrui.
Passa veloce il tempo per Moose, ieri eliminare un battitore è stata impresa ardua, che gli è riuscita solo 2 volte in 10 tentativi.
-
Gio
- Senior

bambinazo wrote: chi è il pitcher che ci è andato vicino più volte e non ci è mai riuscito?
certo che Mussina....bella sfiga!
........
On September 2, 2001, he retired the first 26 Boston Red Sox he faced; he then ran pinch-hitter Carl Everett to a 1-and-2 count before Everett blooped a single to left-center. Mussina then retired leadoff man Trot Nixon on a grounder, striking out 13 batters in a one-hit 1-0 shutout
In quella occasione stava andando per un perfect game ....... se non ricordo maleA-Rod wrote: Peccato soprattutto l'occasione mancata a Boston. Mancava uno strike.
...........
-
A-Rod
- Senior

Sì, sarebbe stato un perfect game.Gio wrote: In quella occasione stava andando per un perfect game ....... se non ricordo male
-
rene144
- Pro

Quello che ci è andato più vicino è stato Pedro Martinez se vogliamo. Perfetto per 27 eliminazioni... una più di Mussina. Il problema è che erano sullo 0-0 e nel decimo inning ha subito un leadoff double.........

...ma era Dirty Water
Masterson e Bowden già si fregano le mani :lol2:
Bel postjoesox wrote: Parte Tek, suona Tessie e c'è l'abbraccio di tutti, il mucchio, poi Tito, le lacrime, l'emozione.
...ma era Dirty Water
Varitek pazzesco. Parliamo del fatto che 4 degli ultimi 6 no-hitters dell'AL siano dei Red Sox? I 4 citati, più Buehrle e Verlander. Ah, oltre a Buchholz e Lester, un altro prodotto della farm dei Red Sox in tempi più o meno recenti ha lanciato un no-hitter, un ragazzino che forse ha già chiuso la propria carriera a causa di infortuni e che è andato assieme a Hanley Ramirez in Florida in cambio di Beckett e Lowell e naturalmente parlo di Anibal Sanchez. Produrre 3 prodotti della farm che lanciano 3 no-hitters negli ultimi 2 anni è impressionante davvero...Nomo, Lowe, Buchholz, Lester.
Masterson e Bowden già si fregano le mani :lol2:
-
joesox
Pedro veramente sfortunato.rene144 wrote: Quello che ci è andato più vicino è stato Pedro Martinez se vogliamo. Perfetto per 27 eliminazioni... una più di Mussina. Il problema è che erano sullo 0-0 e nel decimo inning ha subito un leadoff double.........
Bel post
...ma era Dirty Water
anche a me sembrava dirty water, ma stavo urlando per cui non ero sicuro, ed il giorno dopo quando ho letto (o forse l'ho sentito su nesn) che hanno suonato tessie (diceva - come per le due vittorie delle world series) ho messo tessie.
ma tu a Londra lo hai visto in diretta?
-
rene144
- Pro

Non ero a Londra, ma ero già in Italia... da Londra siamo tornati lunedi sera. A Londra hanno mandato in diretta domenica notte su Five Mets-Yankees, ma sono crollato dal sonno coi timpani che mi rimbombavano ancora con "Baila Morena" :lol2:joesox wrote: ma tu a Londra lo hai visto in diretta?
- Ivers
- Senior

Infatti non era nè Tessie nè Dirty Water nè Sweet Caroline, ma proprio Baila Morena. A Fenwayrene144 wrote: Non ero a Londra, ma ero già in Italia... da Londra siamo tornati lunedi sera. A Londra hanno mandato in diretta domenica notte su Five Mets-Yankees, ma sono crollato dal sonno coi timpani che mi rimbombavano ancora con "Baila Morena" :lol2:
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...