tzara wrote:
Ma quindi le somiglia o non le somiglia?
non le somiglia, l'avevo vista male e di sfuggita in un video.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
la capressa wrote:
uahahahahahah questa mi mancava :D
avessi io quel nasino...
francé, ti prego. ha un naso enorme!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Paperone wrote:
è stato un piacere conoscerti :gazza:
Che ho fatto di male?
Se con quel paragone ho insultato qualcuno chiedo scusa, ma non mi sembra di aver fatto niente di male...
E' un paragone simpatico tra un giocatore di basket e un cartone animato, cosi come Fiona e la Clijsters...mah...
Gilbertology wrote:
Che ho fatto di male?
Se con quel paragone ho insultato qualcuno chiedo scusa, ma non mi sembra di aver fatto niente di male...
E' un paragone simpatico tra un giocatore di basket e un cartone animato, cosi come Fiona e la Clijsters...mah...
Ma infatti.
Purtroppo però questo forum è una democrazia in cui siamo tutti liberi di fare quello che dice una moderatrice segretamente sposata con uno dei due soggetti della somiglianza.
Ebbene sì, non dovevi toccarle Telespalla Bob
Last edited by Sine on 21/05/2008, 22:52, edited 1 time in total.
Sine wrote:
Ma infatti.
Purtroppo però questo forum è una democrazia in cui siamo tutti liberi di fare quello che dice una moderatrice segretamente sposata con uno dei due soggetti della somiglianza.
Ebbene sì, non dovevi toccargli Telespalla Bob
è per quello che cerca di uccidere Bart: ha verniciato la casa della moderatrice con lo spray e le ha tirato un pallone pieno di vernice.
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!