quaingo wrote: ma tu a gara di scorre come sei messo?
la gara piu' impegnativa a cui ho mai partecipato era quello con un collega di lavoro. Eravamo seduti vicino e facevamo gara a chi scorreggiava in modo tale che l'altro lo sentisse, ma non gli altri colleghi vicini. Competizione durissima perche':
1. si doveva assolutamente evitare le loffe (avremmo intossicato l'ufficio), eppoi gli altri se ne sarebbero accorti
2. il rumore doveva essere accuratamente modulato: si doveva sentire a 1 metro, ma non a 2 metri
Grandissimi.
Anch'io ho un amico particolarmente talentuoso, anche se la sua specialità è l'odore, non il rumore.
Leggi qua da un mio vecchio post:
Da quel giorno non mi sono più fatto vedere da quelle parti. :lol2:Dazed and Confused wrote: Festival del cinema di Bertolucci, Rovereto, qualche mese fa.
Andiamo a vedere la prima serata di Novecento. Siamo io ed un mio amico che ho più o meno costretto a venire. Arriviamo in anticipo, così prima di entrare stiamo un po' all'esterno a fare due chiacchiere. Fa un tantino freddo ma ci fermiamo solo pochi minuti. Poi finalmente ci decidiamo ad entrare. Passiamo dall'ingresso dell'auditorium e arriviamo alla biglietteria, dove lavorano due ragazze, giovani e carine. Ci avviciniamo e esattamente quando sto aprendo bocca e dicendo "Due biglietti" mi arriva sotto il naso un tanfo insopportabile, una puzza tremenda e fortissima, tipo uova marce o roba simile. Imbarazzato penso fra me e me: "Azzo, una delle due deve avere scoreggiato... :lol2:". Vorrei levarmi di mezzo al più presto ma ovviamente ho solo il cinquantone, quindi stiamo lì ancora un po' ad aspettare che ci diano il resto, sempre più inebriati di quell'aroma pestilenziale. Poi finalmente ci danno biglietti e resto, così entriamo.
Appena dentro la sala dico al mio amico: "Madonna, ma hai sentito che odore? Una di quellle due lì deve aver mangiato peperonata radioattiva :lol2:"
E il mio amico: "Ehm... guarda che sono stato io. L'ho sganciata come siamo entrati."
A fine spettacolo, quando siamo passati di lì, le due tipe ci hanno visti e non la smettevano di ridere.

[/align]