BigBen Wallace wrote: altra scelta di cuore :D
gllielo devo, ho ancora la sua maglietta di quel Borussia, nera e con un giallo quasi peggio di quello odierno del chelsea. Ha il mio stesso nome, uno dei pochi difensori ad aver vinto il pallone d'oro
Matthias Sammer
![]()
Re: La Squadra dei Sogni
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: La Squadra dei Sogni - Draft [Matt on the clock]

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
The goat
- Pro

Re: La Squadra dei Sogni - Draft
Tratto dalla sua biografia on line...
Leggendario capitano e interno sinistro del grande Torino e della nazionale, è stato un grandissimo campione degli anni romantici del calcio. Quando si parla di storia passata del calcio, il suo nome, insieme a quelli di Meazza e Rivera viene identificato tra i più grandi calciatori italiani di sempre. Sicuramente il giocatore italiano più completo della storia. Centrocampista dalla straordinaria visione di gioco, regista, mezzala, attaccante e trascinatore, anticipò l'idea del calciatore universale alla Alfredo Di Stefano.
E con lui vado a completare la linea dei 3 trequartisti dietro la punta.
Trattasi ovviamente di Valentino Mazzola.
ps: bruce, parlavo di lui. uno dei più grandi di sempre.
Leggendario capitano e interno sinistro del grande Torino e della nazionale, è stato un grandissimo campione degli anni romantici del calcio. Quando si parla di storia passata del calcio, il suo nome, insieme a quelli di Meazza e Rivera viene identificato tra i più grandi calciatori italiani di sempre. Sicuramente il giocatore italiano più completo della storia. Centrocampista dalla straordinaria visione di gioco, regista, mezzala, attaccante e trascinatore, anticipò l'idea del calciatore universale alla Alfredo Di Stefano.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Bravo GoatThe goat wrote: Tratto dalla sua biografia on line...

-
BruceSmith
- Pro

il mio consulente di mercato Thom Yorke aveva visto giusto. :DThe goat wrote: ps: bruce, parlavo di lui. uno dei più grandi di sempre.
ps. se pap sceglie, mi trovate su msn.
Last edited by BruceSmith on 19/05/2008, 11:00, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ovviamente io era due giorni che volevo prendere Mazzola. Poi oggi non mi ricordavo più chi volevo scegliere e sono riandato a caso.
Ho scompensi neuro-psichiatrici da ieri pomeriggio
-

-
The goat
- Pro

se avessi preso mazzola, ti posso assicurare che io sarei andato su piola. era la mia seconda scelta nel caso in cui valentino fosse andato via prima.MattBellamy wrote: Ovviamente io era due giorni che volevo prendere Mazzola. Poi oggi non mi ricordavo più chi volevo scegliere e sono riandato a caso.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ho perso i conti, tocca a me?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Mikele
- Pro

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io vado con colui che ha reso felice e ricchi innumerevoli parrucchieri in giro per l'Europa

Ruud Gullit

Ruud Gullit
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
BruceSmith
- Pro

bravino, eh, per carità: 2 coppe campioni, 2 intercotinentali, 2 coppe delle fiere, pallone d'oro.
ero un po' indeciso perchè non ha mai vinto la coppa uefa (che è notoriamente la coppa più interessante e ricca di storia)
sono costretto ad allegare una foto in bianco e nero perchè ha vinto la coppa dei campioni con l'inter. :D
ps. questo gioco comincia a non essere più divertente: mi tocca prendere un altro interista.

Luis Suarez Miramontes
ero un po' indeciso perchè non ha mai vinto la coppa uefa (che è notoriamente la coppa più interessante e ricca di storia)
sono costretto ad allegare una foto in bianco e nero perchè ha vinto la coppa dei campioni con l'inter. :D
ps. questo gioco comincia a non essere più divertente: mi tocca prendere un altro interista.

Luis Suarez Miramontes
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Mikele
- Pro

Al quarto giro scelgo, come giocatore-presidente, Giampiero Boniperti

tocca a Vik

tocca a Vik

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Al quarto giro si punta al regista...
Valdir Pereira meglio noto nome Didi (Campos do Goytacazes, 8 ottobre 1929 – Rio de Janeiro, 12 maggio 2001) è stato un calciatore brasiliano nel ruolo di regista. È stato sicuramente uno dei migliori interpreti di questo ruolo di tutti i tempi.
Partecipò a tre campionati mondiali (nel 1954, 1958 e 1962) vincendone due (nel 1958 e 1962). Con la maglia della nazionale carioca collezionò settantadue presenze.

PS.Grande Mikele....
Valdir Pereira meglio noto nome Didi (Campos do Goytacazes, 8 ottobre 1929 – Rio de Janeiro, 12 maggio 2001) è stato un calciatore brasiliano nel ruolo di regista. È stato sicuramente uno dei migliori interpreti di questo ruolo di tutti i tempi.
Partecipò a tre campionati mondiali (nel 1954, 1958 e 1962) vincendone due (nel 1958 e 1962). Con la maglia della nazionale carioca collezionò settantadue presenze.

PS.Grande Mikele....
-
The goat
- Pro

azz... mi hanno fregato didì.
il primo nome della mia fantasquadra che mi ero preparato, che ho perso.
devo rivederla.
devo rivederla.

-
acnumber7
Tanto quelli che scelgo io, non li sceglie nessuno :D :roll:The goat wrote: azz... mi hanno fregato didì.
devo rivederla.![]()
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
scippato sul filo di lana... :gazza:vikings11 wrote: Al quarto giro si punta al regista...
PS.Grande Mikele....![]()
Ex The Little Prince