Dazed and Confused wrote:
In teoria quando ha finito lo salva già automaticamente in una directory del programma. Vai a vedere dove l'hai installato, ci deve essere una directory tipo "Output" o qualcosa di simile e dentro ci sarà il tuo video.
Incredibile ma vero, me lo ha messo tutto ed è ok!
Ah, mi aspetto anche il +k e il numero di telefono di qualche tua bella amica... anzi no, del '90 anche no.. ce l'hai mica una sorella più grande? :D
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
BigBen Wallace wrote:
ma che te frega, ormai ha 18 anni, quindi sei a posto...
In effetti hai ragione... :lol2: +k per te!
Ah, mi aspetto anche il +k e il numero di telefono di qualche tua bella amica... anzi no, del '90 anche no.. ce l'hai mica una sorella più grande? :D
Ti avevo dato il +k non mi ricordo quando.... :D
Cmq io ho tutto. (cit.)
Ma per te non c'è nulla. :D
Poi è inutile che cerchi di mascherare la tua attrazione per il maschio, oramai la tua credibilità l'hai lasciata dentro lo spogliatoio del calcetto. :sbadat:
Paperone wrote:
bene, bravo, hai fatto il video.
ma adesso la gente vogliono vedere (3/4 cit.)
:lol2:
MAGARI! Mi manca una vita ancora! Sappi che ho in progetto un Video Tribute, lunghissimo, e sto scaricando video a destra e a manca, per realizzarlo, quindi se tutto va bene, fra 1 settimana l'ho finito.
Ma cmq non è roba che vi interessa.
MAGARI! Mi manca una vita ancora! Sappi che ho in progetto un Video Tribute, lunghissimo, e sto scaricando video a destra e a manca, per realizzarlo, quindi se tutto va bene, fra 1 settimana l'ho finito.
Ma cmq non è roba che vi interessa.
potrà non piacermi la persona o il gruppo a cui fai il tributo, ma mi interessa sempre vedere i lavori video degli altri.
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
BigBen Wallace wrote:
shannon moore non interessa...
Pare impossibile(e in effetti non ci credo manco io :D) ma questo tributo non è dedicato a lui, è solo un caso però. :paper: (poi su di lui ne ho fatto uno tempo fa, anche se non con spezzoni di video, quindi per ora un pò di tregua)