Re: Lo Studio di Paperone vol. 10 - aiuti informatici a basso costo :D

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Mr. Sloan wrote: come posso estrapolare questo http://www.youmark.it/article/7856/lg-electric-lavatrice-al-vapore-paolo-locatelli-sergio-buttignoni video dal sito e salvarlo sul mio pc?
Facilino, ti scarichi l'ultima versione di realplayer basic agggratisss e in angolo in alto a destra del video ti salta fuori una scritta "salva questo video" cliccaci sopra e il gioco e fatto (vale per i vari .....tube)

http://www.download-free-player.com/rea ... iQodZGA65w
[align=center]Image[/align]
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Sacto wrote: http://192.168.0.1/

di solito è questa la pagina, e se ti chiede un user e pwd, di solito o c'è solo user ed è "admin" oppure sono tutte e due "user" o seno' cerca come funziona per il tuo router :naughty:
questo link non mi apre niente, mentre in quello che mi ha dato paparone mi dice delle caratteristiche della mia connessione e del mio modem....non credo però che c'entri qualcosa. :penso:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

TMC_1 wrote: questo link non mi apre niente, mentre in quello che mi ha dato paparone mi dice delle caratteristiche della mia connessione e del mio modem....non credo però che c'entri qualcosa. :penso:
ma hai già collegato il router al vecchio modem?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Paperone wrote: ma hai già collegato il router al vecchio modem?
No non lo voglio usare come modem ma solo per collegare PC e Portatile....so che si può fare perchè una volta me lo hanno fatto, solo che non mi funziona più perchè ho formattato di recente...potrei chiedere a chi me lo ha fatto prima, solo che dovrei aspettare troppo tempo...e ne avrei bisogno al più presto.
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

TMC_1 wrote: No non lo voglio usare come modem ma solo per collegare PC e Portatile....so che si può fare perchè una volta me lo hanno fatto, solo che non mi funziona più perchè ho formattato di recente...potrei chiedere a chi me lo ha fatto prima, solo che dovrei aspettare troppo tempo...e ne avrei bisogno al più presto.
io avrei preso un semplice switch, costava meno. ma d'altronde io sono Paperone :lol2:

colleghi l'AP ad uno switch o direttamente al pc.
crei la rete wireless, inserendo nel pc il CD-ROM e seguendo le istruzioni

se hai dei dubbi, qui trovi il manuale
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Paperone wrote: io avrei preso un semplice switch, costava meno. ma d'altronde io sono Paperone :lol2:

colleghi l'AP ad uno switch o direttamente al pc.
crei la rete wireless, inserendo nel pc il CD-ROM e seguendo le istruzioni

se hai dei dubbi, qui trovi il manuale
Fortunatamente non l'ho comprato, ma me lo hanno prestato, cosi se non ci riesco almeno lo restituisco. :thumbup:
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

C'è nessuno di voi che usa Windows Movie Maker?

Se sì, mi potete dire perchè quando converto i video scaricati da internet da .flv in .avi o .wmv, mi taglia gran parte del video, mantenendo soltanto il primo minuto e mezzo?(e quindi non riesco a mettere le parti del video che mi interessano su Movie Maker)

Grazie!
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Domando perchè sono preoccupato:
Caspita è un programma che si chiama "LuCallBack" si lancia spesso da solo e non è terminabile? Devo portare il PC da un tecnico e farlo ripulire o è qualcosa di normale?
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

doc G wrote: Domando perchè sono preoccupato:
Caspita è un programma che si chiama "LuCallBack" si lancia spesso da solo e non è terminabile? Devo portare il PC da un tecnico e farlo ripulire o è qualcosa di normale?
Non vorrei dirti cacchiate, ma questo è un problemuccio anche abbastanza serio......
Non conosco il programma, ma quando appare spesso e non è terminabile, quasi sicuramente è un virus, se cerchi su google il nome del programma puoi vedere, che non è niente di buono.
Senti l'opinione di altri, e magari cerca proprio su google, ma IMHO al 99% è un virus, e in questi casi, l'aiuto di un tecnico è la cosa più saggia da fare.

Lieto di sbagliarmi, ovviamente.

PS: Il nome completo è LuCallBackProxy.exe o qualcosa di simile vero? In questo caso si tratta di un problema al software.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

doc G wrote: Domando perchè sono preoccupato:
Dovrebbe essere, anche se comunque attendo pareri di conferma, un processo legato all'aggiornamento di Norton..sempre detto che è un pessimo antivirus!  :lol2:
The Prince Of Punk #90 wrote: C'è nessuno di voi che usa Windows Movie Maker?

Se sì, mi potete dire perchè quando converto i video scaricati da internet da .flv in .avi o .wmv, mi taglia gran parte del video, mantenendo soltanto il primo minuto e mezzo?(e quindi non riesco a mettere le parti del video che mi interessano su Movie Maker)

Grazie!
Non ho capito bene una cosa, che programma usi per la conversione dei video?  :penso:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

ilovethisgame wrote: Dovrebbe essere, anche se comunque attendo pareri di conferma, un processo legato all'aggiornamento di Norton..sempre detto che è un pessimo antivirus!  :lol2:

Non ho capito bene una cosa, che programma usi per la conversione dei video?  :penso:
Io utilizzo Replay Converter, che in effetti funziona, ma soltanto per metà, visto che i video che mi converte in .wmv, me li fa vedere sì in Windows Movie Maker, ma soltanto il primo minuto e mezzo, togliendomi il resto del video.

PS: Sarà perchè è un demo?! :penso: (anche se mi hanno detto che non dovrei aver di questi problemi)
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

The Prince Of Punk #90 wrote: Io utilizzo Replay Converter, che in effetti funziona, ma soltanto per metà, visto che i video che mi converte in .wmv, me li fa vedere sì in Windows Movie Maker, ma soltanto il primo minuto e mezzo, togliendomi il resto del video.

PS: Sarà perchè è un demo?! :penso: (anche se mi hanno detto che non dovrei aver di questi problemi)
Mm si..mi sa che il problema possa essere proprio quello! Tempo fa ho convertito anch'io un paio di video e se non ricordo male avevo lo stesso problema. Ed era proprio perchè si trattava di una demo! Solo che non ricordo se si trattava proprio di Replay Converter..
Bè a questo punto 2 soluzioni: trovare il codice di attivazione del programma ( :naughty:) o cercarne un altro..tanto di freeware che fanno queste cose penso ne esistano a bizzeffe!
Ah comunque, giusto per non escludere niente, dai un'occhiata anche nelle opzioni..l'unica altra possibilità è che ci sia un limite impostato per la durata del file convertito!
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

ilovethisgame wrote: Mm si..mi sa che il problema possa essere proprio quello! Tempo fa ho convertito anch'io un paio di video e se non ricordo male avevo lo stesso problema. Ed era proprio perchè si trattava di una demo! Solo che non ricordo se si trattava proprio di Replay Converter..
Bè a questo punto 2 soluzioni: trovare il codice di attivazione del programma ( :naughty:) o cercarne un altro..tanto di freeware che fanno queste cose penso ne esistano a bizzeffe!
Ah comunque, giusto per non escludere niente, dai un'occhiata anche nelle opzioni..l'unica altra possibilità è che ci sia un limite impostato per la durata del file convertito!
Sono della stessa idea.

Infatti quando apro il programma, mi apre una piccola pagina che mi dice proprio qualcosa relativo alle opzioni, e sto controllando.

Cmq conosci altri programmi gratis per convertire dei video?
Oppure anche quello che usi te ora, a me basta convertire senza problemi, perchè non ne posso più. :suicidio:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Sì ma infatti mi dice che non è permessa quella opzione nella versione demo, quindi devo per forza cambiare programma.

Consigli sul quale prendere gratuitamente?
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

The Prince Of Punk #90 wrote: Sì ma infatti mi dice che non è permessa quella opzione nella versione demo, quindi devo per forza cambiare programma.

Consigli sul quale prendere gratuitamente?
Mm non saprei..perchè quando era servito a me, la conversione in .avi o formati simili era solo un passo intermedio per poi portarli in .3gp. Poi però ho trovato un programma che lo fa direttamente ( :sbadat:) e quindi non ho più avuto bisogno dell'altro..mi spiace ma non ti saprei proprio aiutare! Gugol non dice niente?
Locked