scontata la mia visita...altretutto mi pare lo abbiano appena risistematoanima_ardente wrote: Ti consiglio un salto al museo della Heineken, molto interessante e con 10 € ti paghi ingresso e 3 birre![]()
Re: Le nostre foto
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

vabbè, a 'sto punto vai a vedere anche il museo di Van Gogh, merita davvero.nefastto wrote: scontata la mia visita...altretutto mi pare lo abbiano appena risistemato
appropòs, se non ricordo male hai anche smesso di fumare. quindi dovrai concentrarti su altro.
non intendevo Van Gogh.
:D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- nefastto
- Pro

visiterò tutto (l'arte oltretutto mi piace) e ho smesso di fumare sigaretteBruceSmith wrote: vabbè, a 'sto punto vai a vedere anche il museo di Van Gogh, merita davvero.
appropòs, se non ricordo male hai anche smesso di fumare. quindi dovrai concentrarti su altro.
non intendevo Van Gogh.
:D

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Spree
- Senior

In effetti, è vero: ma ne ho 4 paia identiche :DCiombe wrote: mah....![]()
![]()
sono gli stessi calzini che avevi al meeting di Padova!!!!
chissà come puzzano...
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- nefastto
- Pro

se ho inteso bene...ma anche no :Dla capressa wrote: uhm uhm... se va in porto, altro che foto :D

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Ogni promessa è un debito.
Piccola ma discretamente molesta galleria del mio controverso rapporto con la Virtus ed il Palalottomatica, con cadeau finale.
Foto uno;
Io & senso del baschet (Dreamtim qui sfoggia una barba fintamente trasandata da clochard inside)

segue.....
Piccola ma discretamente molesta galleria del mio controverso rapporto con la Virtus ed il Palalottomatica, con cadeau finale.
Foto uno;
Io & senso del baschet (Dreamtim qui sfoggia una barba fintamente trasandata da clochard inside)

segue.....
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Seconda opera, lo stomaco comincia a protestare.
foto due;
Io & il profumo del ferro di prima serata
(qui dreamtim sfoggia un sacco di iuta che imita a malapena la foggia di una polo)

segue parziale ricompensa per tanta pazienza :lol2:
edit sembro alto 30 cm su sta foto :lol2: :lol2:
foto due;
Io & il profumo del ferro di prima serata
(qui dreamtim sfoggia un sacco di iuta che imita a malapena la foggia di una polo)

segue parziale ricompensa per tanta pazienza :lol2:
edit sembro alto 30 cm su sta foto :lol2: :lol2:
Last edited by dreamtim on 16/05/2008, 23:23, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
dreamtim
Opera Terza, ricordando che non sono bello, piaccio (cit.)
foto 3,
Cheerleader virtussina al work, tanto per riconciliare col senso estetico

foto 3,
Cheerleader virtussina al work, tanto per riconciliare col senso estetico

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
dreamtim wrote: Ogni promessa è un debito.
Foto uno;
segue.....
Quel dell mi ricorda qualcosa
-
Dazed and Confused
Hai il portatile uguale al mio, Dell Inspiron vero? 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
dreamtim
Il mio inseparabile portatile da fatica, caduto decine di volte, portato in scooter sui sanpietrini, l'è una rocciaDazed and Confused wrote: Hai il portatile uguale al mio, Dell Inspiron vero?![]()

- nefastto
- Pro

-
Pollack
- Rookie

Casto il mio attuale maggiore fornitore di alcolici.
3 euro il cocktail e 1 la piccola sono una tentazione difficile da resistere.

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Grande!Pollack wrote:
Casto il mio attuale maggiore fornitore di alcolici.
3 euro il cocktail e 1 la piccola sono una tentazione difficile da resistere.
Mi hanno sempre affascinato i vecchi gestori dei baretti al centro, con la lucetta al neon e la 66 da 1,50€...