Vicram wrote:
Italiano. GLi ho scritto una mail adesso....
Intanto ho visto che si è collegato al forum il GM dei MV Comets! :gazza:
Pick recuperata:Eric Staal è andato. :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
Il GM di Pittsburgh mi ha appena fatto sapere che è fuori ufficio e scelierà tra mezz'oretta....
Spero di non essere io quello che ritarda perchè tra mezz'oretta ho una riunione.. :gazza:
Vicram wrote:
Il GM di Pittsburgh mi ha appena fatto sapere che è fuori ufficio e scelierà tra mezz'oretta....
Spero di non essere io quello che ritarda perchè tra mezz'oretta ho una riunione.. :gazza:
Basta che priam di uscire, se ancora nn hai scelto, lasci una lista di 3 nomi, rdinati, a qualcuno. In quel modo hai già le tue due pick fatte...
Svizzero86 wrote:
Scusate se ho scelto così tardi (sarebbe stato molto comodo per il nordamericano che mi seguiva, immagino, se avessi scelto prima). Non mi piace la scelta di Luongo, ma tra i portieri era quello di cui mi fidavo di più, spero che quest'anno esista una difesa a Vancouver.
Quest'anno c'e' stata un'ecatombe in difesa, non hanno mai giocato insieme i primi 6 D. Che si ripeta per due anni consecutivi e' dura. Lui sara' fantastico. La squadra davanti a lui non ne ho idea, considerando che non c'e' nemmeno ancora la certezza di chi sara' l'head coach.
Half the game is mental. The other half is being mental.
In seguito alla doppia scelta consecutiva, dovuta all'ultima scelta del primo giro e conseguente prima scelta del secondo, i GM dei Beavers hanno dichiarato agli ormai stremati giornalisti presenti nel salone del draft: "I grandi nomi sono stati chiamati ai primi turni, ma i grandi giocatori ci sono ancora: ecco perchè, per cominciare a creare la nostra squadra, puntiamo sul futuro e abbiamo scelto Stastny (classe '85) e Phaneuf (classe '85), convinti che l'aria del loro paese (il canada) possa contribuire ad affermare il loro talento."
Svizzero86 wrote:
Il loro paese? Stastny è figlio di uno slovacco e giocherà per la nazionale americana...
l'ultima volta avevi detto che era figlio di qualcos'altro...... come Svatos del resto....
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."