jovocop wrote:
Gia' vi chiamate "lilied", se vi mettete pure a parlare francese diventerete velocemente l'Everton della dinasty
Visto che avete pure disegnato la maglietta ora potete dircelo... chi e' Dolce, e chi e' Gabbana?
Non si può pretendere che un laziale sappia cos'è la classe e, sopratutto, sappia il francese
Honolulu Lilied Piranhas: squadra di gran classe (cit.)
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
oh, x la cronaca..
siccome sul forum poi non l'avevo + detto (pareva me la sentissi..), il buon Dave sull'idea delle liste x i Nord Americani prima della nanna si era detto d'accordo. Stanotte (4.50 circa ora italiana) si è pure connesso, ma della lista nessuna traccia.
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure wrote:
ma x favore.. se ti caghi addosso al solo sentir parlare di trade che ti possano coinvolgere..
Già si vedono i metodi utilizzati dalla Cupola :mirror:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
bure wrote:
oh, x la cronaca..
siccome sul forum poi non l'avevo + detto (pareva me la sentissi..), il buon Dave sull'idea delle liste x i Nord Americani prima della nanna si era detto d'accordo. Stanotte (4.50 circa ora italiana) si è pure connesso, ma della lista nessuna traccia.
Bene...oltre inaffidabile è pure psicopatico...bravo, hai scelto proprio bene...
bure wrote:
cioè nn sai cosa aveva deciso? oppure sai qual'è la scelta fatta e ciò nonostante nn la comunichi?
va beh, vediamo se l'americano si desta nel frattempo.
So quali sono i giocatori in ballo, ma non so chi sceglierebbe lui. Io non mi arrogo il diritto di scegliere per lui, partecipo più che altro per aggiornarmi e tornare a seguire l'hockey come un tempo. Sennò se volete scelgo Roy, Chelios, Foote, Yzerman, Sakic e Orr. Io lì sono rimasto.