Re: MLB Live Games 2008 - vol. 2
-
Robinson Cano
- Rookie

-
A-Rod
- Senior

Sarebbe stata una bella lotta. Che tristezza...Robinson Cano wrote: Igawa avrebbe fatto peggio di Kennedy? :gazza:
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
per la cronaca 4-0 rays non voglio farvi incazzare, ma....non l'avevate detto

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
shilton
- Pro

Whatarush wrote: Ma la rimonta dei Bucs non l'ha vista nessuno!? :truzzo:
io ho beccato l'homer del sorpasso,poi hanno dilagato 11-5

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
joesox
Royals, Pirates, Rays, Marlins, Astros, A's...quante sorprese quest'anno.
-
shilton
- Pro

per adesso....almeno c'è qualche novità in alto ma di queste chi secondo voi può "tenere"?joesox wrote: Royals, Pirates, Rays, Marlins, Astros, A's...quante sorprese quest'anno.

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
Rays e A's, e Royals che finiranno intorno a .500shilton wrote: per adesso....almeno c'è qualche novità in alto ma di queste chi secondo voi può "tenere"?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
i giants riescono a buttarla via anche stavolta :lol2:
- kromfel
- Senior

Magari:) secondo me solo gli A's hanno la possibilita di restare ad alti livelli per tutta la stagione, I Royals si stanno affidando solo al pitching e non credo proprio che Bannister e Greinke possano tenere questi ritmi per 5-6 mesi.Pablets wrote: Rays e A's, e Royals che finiranno intorno a .500
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
Beh non è detto...Meche migliorerà la sua ERA, Greinke la alzerà ma Bannister mi sembra sui livelli dello scorso anno. Più che altro (dimmi se sbaglio) mi sta impressionando il vostro bullpenkromfel wrote: Magari:) secondo me solo gli A's hanno la possibilita di restare ad alti livelli per tutta la stagione, I Royals si stanno affidando solo al pitching e non credo proprio che Bannister e Greinke possano tenere questi ritmi per 5-6 mesi.
Per i Rays intendo dire che possono finire sopra .500, non certo vincere la division :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- kromfel
- Senior

No, no non sbagli. Soria ha 10 su 10 nelle saves, Ramirez , Nunez e Mahay (cui peraltro diamo 4 milioni all'anno!) stanno concedendo pochissimo. poi è bello pensare che bannister è arrivato per il solo Burgos, mentre Soria è arrivato tramite il rule five draftPablets wrote:
Beh non è detto...Meche migliorerà la sua ERA, Greinke la alzerà ma Bannister mi sembra sui livelli dello scorso anno. Più che altro (dimmi se sbaglio) mi sta impressionando il vostro bullpen
Per i Rays intendo dire che possono finire sopra .500, non certo vincere la division :D
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
rene144
- Pro

Quando PECOTA ha predetto 89 W per i Rays nessuno ci credeva e pure io ero piuttosto scettico. Però...Pablets wrote: Rays e A's, e Royals che finiranno intorno a .500
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
che HR di howard
2-0 phillies