DrGonz0 wrote:
No no era sempre il capressasegnale al quale ha dovuto rispondere
questa volta no.
era un invito al buon nefa che su richiesta di una ragazza ha (ovviamente) cacciato fuori le foto di tipo A.
le potete vedere lì sopra.
magari, su richiesta di un giovanotto, verranno pubblicate le foto di tipo B. :gazza:
lele_warriors wrote:
mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
BruceSmith wrote:
questa volta no.
era un invito al buon nefa che su richiesta di una ragazza ha (ovviamente) cacciato fuori le foto di tipo A.
magari, su richiesta di un giovanotto, verranno pubblicate le foto di tipo B. :gazza:
Potresti chiedere a dida di postare le altre foto.
BruceSmith wrote:
questa volta no.
nonno alla tua età mi fai ancora il timido? :D
Capry ha chiesto foto della scozia e io le ho postate. Chiedimi foto delle scozzesi e io...non le posto perchè non ne ho :lol2:
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
nefastto wrote:
nonno alla tua età mi fai ancora il timido? :D
Capry ha chiesto foto della scozia e io le ho postate. Chiedimi foto delle scozzesi e io...non le posto perchè non ne ho :lol2:
macchè timido. sei tu che hai postato foto da "bravoragazzo" cercando di nascondere il tuo passato turbulento da sfattone.
lele_warriors wrote:
mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo