Draftabile all'entry draft... tranquillo che Giroux non riesci a prenderlo.The Answer Palermitano wrote: Una domanda su una cosa che non ho capito molto bene: un giocatore scelto ad esempio ad un draft NHL di 2 anni fa o dello scorso anno, che non ha ancora messo piede sul ghiaccio NHL per più di 1-2 partite (o addirittura nessuna essendo stato solo nella squadra della AHL).
Come lo si considera?
Re: News dalle sedi, spam, ma soprattutto trash talk.
-
Svizzero86
Re: [Stanle.it cup 08-09] News dalle sedi, spam, ma soprattutto trash talk.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
guarda Robin, in una Fanta o ancora di più in una Dinasty, conta poco anzi niente che un giocatore faccia meno a botte, o sia meno Leader come capitano di tizio (cosa che penso ti porti ad odiare Iginla). In questo gioco contano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I NUMERI, e quelli sono ormai da tanti tanti anni che parlano sempre a favore di Jarome Iginla. Mi bastano quelli...Robin wrote: ottima per chi??? per TAP o per gli altri? :gazza:
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Deve aver giocato almeno 10 partite NHL per essere eleggibile per l'Opening DraftThe Answer Palermitano wrote: Una domanda su una cosa che non ho capito molto bene: un giocatore scelto ad esempio ad un draft NHL di 2 anni fa o dello scorso anno, che non ha ancora messo piede sul ghiaccio NHL per più di 1-2 partite (o addirittura nessuna essendo stato solo nella squadra della AHL).
Come lo si considera?
-

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
A parte il fatto che comunque Iginla porta pure PIM e vari centimetri.....sotto la docciaThe Answer Palermitano wrote: guarda Robin, in una Fanta o ancora di più in una Dinasty, conta poco anzi niente che un giocatore faccia meno a botte, o sia meno Leader come capitano di tizio (cosa che penso ti porti ad odiare Iginla). In questo gioco contano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I NUMERI, e quelli sono ormai da tanti tanti anni che parlano sempre a favore di Jarome Iginla. Mi bastano quelli...
-
Robin
- Senior

appunto in una Dinasty conta anche l'età, soprattutto per le prime chiamate....ma cmq ognuno è libero di fare le sue scelte... :gazza:The Answer Palermitano wrote: guarda Robin, in una Fanta o ancora di più in una Dinasty, conta poco anzi niente che un giocatore faccia meno a botte, o sia meno Leader come capitano di tizio (cosa che penso ti porti ad odiare Iginla). In questo gioco contano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I NUMERI, e quelli sono ormai da tanti tanti anni
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- The Answer Palermitano
- Pro

eh si, ero indeciso tra 2-3 giocatori, ma oltre ad avere più punti, Iginla aveva anche molti più PIM, ecco perchè ho scelto lui.kachlex wrote: A parte il fatto che comunque Iginla porta pure PIM e vari centimetri.....sotto la doccia![]()
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
vabbe' Iginla ha 30-31 anni ti fa almeno altre 3-4 stagioni a buon livello! Quanto vuoi che duri sta Dinasty??? :DRobin wrote: appunto in una Dinasty conta anche l'età, soprattutto per le prime chiamate....ma cmq ognuno è libero di fare le sue scelte... :gazza:
- The Answer Palermitano
- Pro

Ma dai,Iginla deve compiere 31 anni a Luglio, non è 300.Robin wrote: appunto in una Dinasty conta anche l'età, soprattutto per le prime chiamate....ma cmq ognuno è libero di fare le sue scelte... :gazza:
Visto che tutti i giovani aitanti erano andati via, tra un '80 e un '77, non è che cambi poi tantissimo, soprattutto se è uno dai Numeri ottimi in tutte le stats come Iginla. Francamente a me di spendere tanti tanti soldi per un 1°Round, giovane, bravo, ma non decisivo come iginla, non andava. I 1° round costano caro, c'è da vedere anche la qualità - prezzo e Iginla ci vale.
-
Robin
- Senior

cmq io ho detto che Iginla mi sta sulle palle, nn che non sia bravoThe Answer Palermitano wrote: Ma dai,Iginla deve compiere 31 anni a Luglio, non è 300.
Visto che tutti i giovani aitanti erano andati via, tra un '80 e un '77, non è che cambi poi tantissimo, soprattutto se è uno dai Numeri ottimi in tutte le stats come Iginla. Francamente a me di spendere tanti tanti soldi per un 1°Round, giovane, bravo, ma non decisivo come iginla, non andava. I 1° round costano caro, c'è da vedere anche la qualità - prezzo e Iginla ci vale.

- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Io sto andando a lavoro... kachlex e gli altri moderatori hanno in mano la frusta per chi sgarra come il palermitano 
Tanto capirai.. fra un po' tocca al russo che se la tira, posso stare tranquillo e tornare a casa con calma prima di fare la nostra scelta.
Tanto capirai.. fra un po' tocca al russo che se la tira, posso stare tranquillo e tornare a casa con calma prima di fare la nostra scelta.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- Mazziero
- Rookie

Apprendo adesso e con molto dolore che Iginla nonostante il fitto corteggiamento da parte degli Shining Clubbers abbia preferito la città di Rocky alle assolate scogliere di Monterey.
Sigh sigh
Sigh sigh
- The Answer Palermitano
- Pro

Siccome in un gioco prettamente numerico, vince chi fa più Numeri..Iginla va bene...Robin wrote: cmq io ho detto che Iginla mi sta sulle palle, nn che non sia bravo
-
Robin
- Senior

cmq anche in questo gioco come nella realtà BigJoe giocherà al caldo sole della Florida

- The Answer Palermitano
- Pro

uffa ma io volevo fare una cosa in grande.. :Djovocop wrote: Io sto andando a lavoro... kachlex e gli altri moderatori hanno in mano la frusta per chi sgarra come il palermitano
- The Answer Palermitano
- Pro

San Jose è in California.. :gazza:Robin wrote: cmq anche in questo gioco come nella realtà BigJoe giocherà al caldo sole della Florida