Brawlino wrote:
Giocata la schedina su bwin su l'ultima giornata della serie A...
Non la posto sul topic sulle scommesse nel canale Calcio per OVVI motivi...
:speriamobene:
Ti rendi conto che hai scommesso una roba che farebbe scattare la guerra civile :D
A Parma: Parma in B e contemporaneamente Inter che perde lo scudo...
A Catania: Scudo alla Roma, ma senza tifosi, e Catania in B. Cioè sui due stadi scendono due depressioni che il Mar Morto je fa na sega :D
MattBellamy wrote:
Ti rendi conto che hai scommesso una roba che farebbe scattare la guerra civile :D
A Parma: Parma in B e contemporaneamente Inter che perde lo scudo...
A Catania: Scudo alla Roma, ma senza tifosi, e Catania in B. Cioè sui due stadi scendono due depressioni che il Mar Morto je fa na sega :D
più che altro ha dato la Lazio vincente e cerca fortuna nel thread aperto da un tifoso del Napoli :gazza:
Piùcchealtro(cit.) spero nella salvezza dell'Empoli, non me ne voglia il Parma che con quel presidente ciccione mi sta anche simpatico, e poi l'inter era così sicura di vincere che godrei davvero tanto che vincesse la Roma così da poter ridere in faccia al mio compagno di banco, superinterista!!!
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
Brawlino wrote:
Piùcchealtro(cit.) spero nella salvezza dell'Empoli, non me ne voglia il Parma che con quel presidente ciccione mi sta anche simpatico, e poi l'inter era così sicura di vincere che godrei davvero tanto che vincesse la Roma così da poter ridere in faccia al mio compagno di banco, superinterista!!!
e ma allora te le cerchi :D
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BruceSmith wrote:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
la mia scommessa "comunque vada sarà un successo" non è così sicura.
ma non avevi chiuso?
Intanto questo topic mi regala gioie a corrente alternata
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)